Coppia Orientale prosperosa

Registrato
21 Luglio 2015
Messaggi
56
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVA orientale TETTONA con AMICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-orientali-3661092237-3apw114957803
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25/30(?) una, 35(?) l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): incogniti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, daty, rai1, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 80 per entrambe
COMPENSO CONCORDATO: 50 per una
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: bassine ma abbastanza toniche e formose. gentili.
ATTITUDINE: ottima a mio modesto avviso
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36610922xx

LA MIA RECENSIONE:
Orfano delle mamasan di via mortise, azzardo una visita in notturna da un'altra mamasan di vecchia data ma che recentemente mi aveva deluso. Arrivo senza preavviso, e trovo libero. Salgo in un bilocale relativamente ben tenuto. Mi accolgono, non la mamasan, ma due ragazze nei loro primi 30anni secondo me, gentili, mi chiedono se le voglio tutte e due, ma sono corto di cash e scelgo la cinesina con il visto più gentile e delle tettine a punta! L'altra pare avere un seno più grande ma è più cicciotella e ha un viso leggermete più sgraziato. Dopo un veloce lavaggio ci accomodiamo in camera dove noto sulla pancia della ragazza una cicatrice davvero grossa, un cesareo grossolano e anti-estetico, per me non è un problema ma magari per altri si. Avviene quindi il più classico degli accompiamenti: carezzine, bacini, pompino di buona fattura, due posizioni e lungo pompino finale con CIM prolungato e massaggio finale. Me ne esco appagato, non senza l'indispensabile caramellina e con la promessa di tornare presto a testare l'altra prima che se ne vada.


P.S.
Spero il topic sia quello corretto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/fe/main.php?page=post_manage&idp=a4bb00753197068ad76101ca17fe6639
CITTA DELL'INCONTRO: padova via sorio
NAZIONALITA': orientale
ETA': intorno ai 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bacio con la lingua, doppio bbj, coccole
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: basse, carine, soprattutto la più giovane, pulite (per me è importante che siano profumate), tette piccole e carine la più giovane, l'altra più magra e piatta
ATTITUDINE: come due fidanzate
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì
TELEFONO: 3661092237

LA MIA RECENSIONE:
Mi viene offerta l'amica insieme per un sovrapprezzo ragionevole, +20, e ho accettato. Mi hanno trattato da re, leccandomi e struscindomi come due fidanzate. La più giovane mi piaceva anche di viso, l'altra più anonima faceva più che altro numero e leccate. :) La più giovane mi viene assicurato che è appena arrivata, non so se era vero, ma sicuramente si è data da fare per impressionarmi e ho gradito che non si sono risparmiate.
Il pompino scoperto a due è stato molto bello, non l'avevo quasi mai provato così. Cosa mi sono perso. Se lo alternavano come un calippo, e dategli qualche indicazioni si sono mostrate recettive: in particolare le ho divute calmare perché me lo staccavano. Nota negativa forse per qualcuno: non si pulivano prima di alternarsi al microfono. Boh, io preso dall'eccitazione non le ho fermate, comunque sembravao molto pulite anche di alito, ma non sia sa mai.


Il bacio è stato piacevole con la più giovane, anche per la sua spontaneità, l'altra solo a stampo perché meno bella di viso non mi attirava.
Le ho fatte mettere a novanta, mi sono fatto mettere il preservativo e le ho scopate prima una poi l'altra, e qui mi hanno fatto cambiare preservativo, meno male! Mentre scopavo la più giovane, ho chiesto di leccarmi il buchetto all'altra, in verità l'ha fatto solo in parte, senza affondi. Ne ho ricevuti di meglio, io che gradisco la specialità.

Sono venuto in bocca della più vecchia, palpeggiando l'altra con la lingua in bocca. Ha succhiato tutto, mi ha chiesto il permesso di andare in bagno a sputare. Potrebbe essere mia figlia ma cazzi miei.

Se devo essere dincero l'appartamento è piccolo e il letto non è comodo, difficile manovrare. Bagno piccolo. Tutto piccolo. Nessuna fretta e nessun telefono squillante, ma sono andato in un orario tardo, quindi non fa testo.
Uscito svuotato, lo metto in agenda come porto sicuro low-cost.
 
Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
127
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientali-insieme-3331993987-sggv115149175
CITTA DELL'INCONTRO: pd
NAZIONALITA': cina
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, fk, cim
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: la nuova è magra e minuta, l'altra anonima
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3331993987

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza che ho trovato oggi è nuova, non l'avevo mai vista. E' minuta, piccola e magra, c'avrà sui 26-28 anni. Tettine una seconda. Rimango per la gentilezza e ruffianeria che mostra. Declino l'offerta della doppietta perché non mi entusiasma l'amica.
L'incontro parte soft, con bacetti e strusci. L'ho mandata in bagno a lavarsi i denti, anche se mi aveva stradetto che era pulita, ma a me mi sono abituato così, per averla bella profumata.
Bacia bene, cosa strana per le orientali (le orientali non mi baciano proprio, quindi... ) e c'ha quel qualcosa di spontaneo che vado ricercando oramai in questo hobby. Le accarezzo il culettino e ci baciamo sdraiati. Poi la guido verso i soliti lidi, bbj buono, la sculaccio la lecco e lei si lascia fare tutto.
Nel bbj mi faccio prendere dalla foga e la spingo un po troppo giù, finchè tossisce e si scompone per un attimo. Ho gradito che subito dopo è tronata docile e servizievole, ma lì per lì ha patito il colpo, prendendo respiro e tossendo. Ho detto: bocca piccola...
ra1 stretto. VEnuto in cim, come da copione, con schizzo impazzito sui capelli e in faccia. Sorrisi, ciabatte, lavaggi. Oramai scopo solo cinesi. Secondo me è per il minimo di naturalezza che offrono, che mi fanno credere a un'avventura, per quanto a pagamento, un po' più naturale delle altre professioniste.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
73
NOME INSERZIONISTA: 2 Orientali
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-3661092237-767k128296293
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': probabilmente cinese
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non si capisce
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: tarchiata, pancia cadente
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
TELEFONO: 3331993987

LA MIA RECENSIONE:
Invogliato dalle recensioni che parlavano di ragazze tutto sommato carine ho voluto provare queste orientali di via Sorio.
Telefono qualche giorno fa alle 10 di sera, chiedo alla ragazza se era libera e lei mi dice di sì e passa l'indirizzo.
Arrivo e mi fa salire subito da lei nell'appartamentino al primo piano.
Mi accoglie una donna sui 40 anni bruttarella e tarchiata. Poi vedo anche una più giovane sui 30 anni bruttarella anche lei ma più magra. Vado in camera con la prima e non oso trattare per stare con la più giovane che pur avendo un aspetto un po' migliore sembrava piuttosto scazzata.
Chiedo il menu della casa e mi dice 50 completo. Si tratta di una definizione ad hoc di completo perché dopo qualche problema di comunicazione scopro che per lei completo significa senza anale.
Viene in camera per qualche secondo anche la ragazza più giovane e scazzata proponendo un duo ma declino.
Pago il dovuto alla più vecchia e ci spogliamo. Lei comincia con un pompino scoperto discreto ma dura solo un paio di minuti. Dopo mi propone di penetrarla senza preservativo mediante sovrapprezzo ma rifiuto.
Facciamo un paio di posizioni con lei che emettere gemiti di piacere e dice pure che è venuta ma è tutto così palesemente finto che sarebbe meglio stesse zitta.
Dopo 10 minuti scatta per lei il timer che dice tempo esaurito. Propone a gesti di farmi venire masturbandomi ma io le dico che voglio un pompino. Lei accetta senza nessun problema e mi fa venire in bocca.
Ho trovato la donna frettolosa e meramente professionale. Lato positivo non protesta ed è gentile.
Come commento finale direi che questo posto è una roulette russa: non si sa quale ragazza si incontrerà.
 
Commenta
Alto