[SECONDA RECENSIONE] Daisy Calixto trans - Bologna - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daisy Calixto
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/daisy-calixto_40472
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasil
ETA': + di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ok
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: gnocca, secondo me è migliorata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Guida lei
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34969466xx


LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato a Firenze un paio di mesi fa e ci sono tornato a Bologna perché alla fine mi ero trovato ottimamente.
Recensisco nuovamente perché in due mesi ho visto una trasformazione notevole nel look della bimba e ve la riporto.

Anzitutto sapevo cosa avrei trovato e invece dietro alla porta (della mansarda) mi sono trovato una persona piuttosto diversa da come la ricordavo e probabilmente da come era. Ora non so se era il trucco, ma praticamente adesso è uguale alla Carfagna quando era gnocca, solo più alta, con più tette e decisamente più arrapante. Anche la capigliatura (se è una parrucca è fatta molto bene) è quella carfagnesca per colore e foggia.

Morale: ho saldato i 100 molto volentieri e con due metri di lingua in bocca ho "ritrovato la fidanzata", con alternanza di ruoli e venuta reciproca finale senza richieste di regalini e con telefoni silenziati dall'inizio alla fine.

Non so se è scattato il feeling, se il fatto che mi avesse subito riconosciuto è stato d'aiuto, ma per me è stato come trovare la fidanzata dopo due mesi che non la vedevo!

Confermo l'attenzione alle precauzioni a 360°: non solo quelle tecniche nell'atto, con gommature cambiate anche spesso, ma anche quelle finali, quando mi ha tolto con un fazzolettino il suo rossetto dalla faccia!

Ah, mi sono permesso di misurare con sufficiente precisione il coso (sempre in tiro): lo copro dalla base alla punta (esattamente) con due mani, quindi sono 18 veri. :pleasantry:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Rammento che l'index si scrive tutto attaccato, ricordarlo per favore.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
RECENSIONE RIPETUTA Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #4
NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=18136
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brazil!
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti per colpa mia.
DESCRIZIONE FISICA: una stangona femminilissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl (almeno 20cm reali)
ATTITUDINE: dominatrice
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
TELEFONO: 34530859XX


LA MIA RECENSIONE:

Cosa sarebbe la vita senza questo forum?????
Ieri leggo questo topic e mi lancio in autostrada verso Prato, chiamo la Daisy facendo finta di non sapere che e' lei e la raggiungo in un attimo, facendo attensione ad essere preciso con l'orario all'appuntamento (leggete in giro su di lei e capirete quanto tiene alla precisione).
Mi riceve in lingerie nera, bellissima e forse finge di non riconoscermi ed io fingo di non sapere che e' lei. Social brevissimo e sono a letto con lei.
Lei e' la solita Daisy, dolce, femminile, morbida e bellissima, forse un po' piu' in carne rispetto al passato ma secondo me e' anche meglio di prima perche' le zinne sembrano ancora piu' grandi e... poi capirete.

In un attimo mi ritrovo in bocca il suo cazzone. Lei sa cosa mi piace anche se fa finta di non riconoscermi. Spinge giu' duro duro e mi ritrovo a pomparla con la cappella che mi fa sollettico all'esofago, completamente in suo potere e lei sa quanto mi piace quando mi soffoca con il suo membro, grosso lungo e durissimo. Mi gira e mi rigira fino a che si copre e mi appoggia la cappella al buco del culo e zum! e' dentro.
La sento da dietro che spinge spinge ed il suo corpo più pesante di prima la aiuta a sbattermi come un ramoscello.
Il suo cazzone cresce dentro di me e mi dilata fino a che vengo come un cretino dopo cinque minuti.

A quel punto ero un poco imbarazzato mi sono rivestito e sono praticamente scappato.

Con daisy e' come fare l'amore con la propria donna non come sesso a pagamento; negli ultimi tre mesi avevo fatto altre esperienze ma niente che somigli a lei, (omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
21
azz 400km son tanta roba forse se glieli dicevi ti avrebbe fatto lo sconto per un secondo raund ��
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #6
Non mi ha chiesto lei di fare 200+200, e ne ho fatti più di altrettanti per andare ieri a trovare un mio vecchio pallino, a Pisa. Recensirò nei prossimi giorni.
Senza la stessa soddisfazione. Poi normalmente la Daisy mi costava 100, è già 30 in meno :prankster2:
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
880
Reaction score
45
Località
Versilia
NOME INSERZIONISTA: Sophia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=18136
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brazil!
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti per colpa mia.
DESCRIZIONE FISICA: una stangona femminilissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl (almeno 20cm reali)
ATTITUDINE: dominatrice
REPERIBILITA': su appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, ascensore
TELEFONO: 34530859XX

LA MIA RECENSIONE:

Cosa sarebbe la vita senza questo forum?????
Ieri leggo questo topic e mi lancio in autostrada verso Prato, chiamo la Daisy facendo finta di non sapere che e' lei e la raggiungo in un attimo, facendo attensione ad essere preciso con l'orario all'appuntamento (leggete in giro su di lei e capirete quanto tiene alla precisione).
Mi riceve in lingerie nera, bellissima e forse finge di non riconoscermi ed io fingo di non sapere che e' lei. Social brevissimo e sono a letto con lei.
Lei e' la solita Daisy, dolce, femminile, morbida e bellissima, forse un po' piu' in carne rispetto al passato ma secondo me e' anche meglio di prima perche' le zinne sembrano ancora piu' grandi e... poi capirete.

In un attimo mi ritrovo in bocca il suo cazzone. Lei sa cosa mi piace anche se fa finta di non riconoscermi. Spinge giu' duro duro e mi ritrovo a pomparla con la cappella che mi fa sollettico all'esofago, completamente in suo potere e lei sa quanto mi piace quando mi soffoca con il suo membro, grosso lungo e durissimo. Mi gira e mi rigira fino a che si copre e mi appoggia la cappella al buco del culo e zum! e' dentro.
La sento da dietro che spinge spinge ed il suo corpo più pesante di prima la aiuta a sbattermi come un ramoscello.
Il suo cazzone cresce dentro di me e mi dilata fino a che vengo come un cretino dopo cinque minuti.

A quel punto ero un poco imbarazzato mi sono rivestito e sono praticamente scappato.

Con daisy e' come fare l'amore con la propria donna non come sesso a pagamento; negli ultimi tre mesi avevo fatto altre esperienze ma niente che somigli a lei, (omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.


Oramai sei un aficionado... è la terza volta che la recensisci nei suoi spostamenti:

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=250125&p=1713518

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=266874&p=1739500
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Incontrare un'esercente in città diversa dalla prima non costituisce elemento di novità. In ogni caso va richiesta l'autorizzazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto