Recap Finale nella scheda recensioni

Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
Ciao regaz, secondo me (e quindi non a tutti) farebbe piacere avere già nella scheda delle recensioni un recap finale dell'incontro basandosi su una valutazione (1/10 ?)
come ad esempio;
Bellezza:
Attitudine:
Trombo:
Pompa:
Incontro:

ect ect, sicuramente non una lista lunga, ma già 4-5 termini sarebbe il massimo!

Voi che dite? Troppo macchinoso?
 
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
0
Reaction score
6
Località
milano
secondo me dare dei punteggi e come dare dei numeri a caso,
Bellezza: e soggettiva
Attitudine:come tutti va a giornata, c'è la giornata si, la giornata no e la giornata ni
Trombo:fortunatamente non tutte trombano allo stesso modo, ma nemmeno noi trombiamo allo stesso modo
Pompa:a me piace senza uso delle mani da parte della ragazza, ad altri piace diversamente, quindi e soggettivo
Incontro: ?
comunque come dice megabizzo, penso che non sia vietato fare una valutazione di questo tipo
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
68
Reaction score
78
Località
marche
  • Creatore Discussione
  • #4
io solitamente di mio lo faccio xD
Io1954, grazie graziella è tutto soggettivo, ma seguendo il tuo filo neanche leggere una recensione sarebbe ''logica'' perchè è a sua volta ''soggettiva''.

La mia è un idea, perchè a mio parere, e come scritto in topic, riconosco che altri la pensino diversamente, rimane utile tirare delle somme finali, per praticita' e come sunto.
Tutto qui.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.405
Età
41
Località
Trento
io solitamente di mio lo faccio xD
Io1954, grazie graziella è tutto soggettivo, ma seguendo il tuo filo neanche leggere una recensione sarebbe ''logica'' perchè è a sua volta ''soggettiva''.
Infatti TBG ha ribadito più volte che le recensioni devono essere lette avendo la consapevolezza che ogni incontro è irripetibile...
A mio parere, assegnare dei punteggi non sarebbe per nulla 'oggettivo', anzi! Come si potrebbero fissare dei 'livelli' universali?

Senza contare che punteggi simili sarebbero un aiuto a papponi e sponsor vari...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Solo una considerazione, fatta da chi legge in pratica tutte le recensioni. In molti hanno richiesto di aumentare il numero dei campi della scheda tecnica, con motivazioni a volte pertinenti, a volte bizzarre.
Io però ancora constato, quotidianamente, che tante schede sono incomplete, per non parlare dei titoli, che, nonostante le indicazioni sempre visibili, sono sempre più fantasiosi.
Ergo, a cosa serve domandare ancora più informazioni quando è difficile a volte ottenere quelle basilari?
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
....che si sentono ipertecnologici con aifon e non riescono a concludere un soggetto predicato e complemento oggetto?
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
in linea di principio potrebbe starci ma come detto da altri prima di me è tutto molto opinabile in questo campo, la chimica, l'intesa, la simpatia che si può creare tra due soggetti non è limitabile in un voto.
In più si darebbe un aiuto ai dannatissimi lurkers...che selezionerebbero automaticamente i voti più alti saltando a piè pari la lettura di una rece.

Sarebbe già tanto creare una sorta di automatismo o segnale con bollino o stellina o eventualmente colorare diversamente la rece quando ci troviamo ad una che corriponde all' 85/90% della foto e ci fosse corrispondenza tra il promesso ed il mantenuto.
 
Commenta
Alto