[RECE] Natalia - OTR - Mogliano Veneto (TV)

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.075
Reaction score
224
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5734...cv9S8IobPLNEcqfvgw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA':rumena
ETA': 28-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa cim per 70
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj e hj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli fin sopra le spalle biondi,magra,gran bel culo duro,buone tettine,mani e piedi curatissimi,unghie dipinte con smalto viola
ATTITUDINE: buona

Caricata la signorina in zona rotonda nuova,prima di arrivare al paninaro, del distributore di mogliano,,la ragazza è gentile,porta in posto veramente ottimo,abbastanza distante dalla zona in cui si carica.

Arrivati a destinazione,si spoglia,,,che razza di bel culo...una gran figona depilata,che vista a pecora,sale tutta verso il buco del culo,uno spettacolo!..
Incomincia il pompino,da dei colpi di lingua sulla cappella,il cazzone è durissimo quasi scoppia,mentre pratica la pompa,ansima un pochino e questo non guasta.Ottimo stile nel pompare,senza fretta,ma con molta calma.

Io intanto le tocco il clitoride e il culo,mentre succhia,pelle liscia,grilletto e labbra sporgenti...
Alla fine mi massaggia le palle,un vero godimento... esplodo con schizzata vulcanica causato da segone magistrale...

Che dire la ragazza è gentile e disponibile,il pompino è favoloso...fa venire quasi subito,va molto piano su e giu' senza denti...poi appena sega con la mano fa scoppiare quasi immediatamente..ci sa fare,mi pare navigata la donzella.

W U PILU!!
 
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
mitico peppone hai detto ...."labbra sporgenti"??? agrr...graziegrazie a buon rendere..
 
Commenta
L

Lunatico80

Ospite
Ospite
Navigata si... (Lavorava nei FKK di Dortmund)
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.5734...cv9S8IobPLNEcqfvgw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA':rumena
ETA': 28-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa cim per 70
COMPENSO RICHIESTO: 50 bbj e hj
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli fin sopra le spalle biondi,magra,gran bel culo duro,buone tettine,mani e piedi curatissimi,unghie dipinte con smalto viola
ATTITUDINE: buona

Caricata la signorina in zona rotonda nuova,prima di arrivare al paninaro, del distributore di mogliano,,la ragazza è gentile,porta in posto veramente ottimo,abbastanza distante dalla zona in cui si carica.

Arrivati a destinazione,si spoglia,,,che razza di bel culo...una gran figona depilata,che vista a pecora,sale tutta verso il buco del culo,uno spettacolo!..
Incomincia il pompino,da dei colpi di lingua sulla cappella,il cazzone è durissimo quasi scoppia,mentre pratica la pompa,ansima un pochino e questo non guasta.Ottimo stile nel pompare,senza fretta,ma con molta calma.

Io intanto le tocco il clitoride e il culo,mentre succhia,pelle liscia,grilletto e labbra sporgenti...
Alla fine mi massaggia le palle,un vero godimento... esplodo con schizzata vulcanica causato da segone magistrale...

Che dire la ragazza è gentile e disponibile,il pompino è favoloso...fa venire quasi subito,va molto piano su e giu' senza denti...poi appena sega con la mano fa scoppiare quasi immediatamente..ci sa fare,mi pare navigata la donzella.

W U PILU!!

Grande peppone come al solito, l avevo notata anch io più di una volta, ma passandoci vicino non mi sembrava un granchè di viso, me lo confermi? Perchè se fosse così non fa er me, l estetica del viso per me è abbastanza essenziale. Grazie, ci sentiamo. Saluti a tutti i punter
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: https://www.google.it/maps/@45.57340...8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA':rumena
ETA': 28-29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 30 bj + rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli fin sopra le spalle biondi,magra,gran bel culo duro,buone tettine,mani e piedi curati,unghie dipinte, ieri sera tacco 15 rosa da panico
ATTITUDINE: buona
Cari colleghi, ieri sera, finito tardi di lavorare, mi lancio verso il terry alla ricerca di avventure :biggrin: faccio qualche vasca ma ahimè niente di entusiasmante, però sembrava serata tranquilla...quando decido di girare i tacchi e tornarmene verso casa, vedo la donzella che avevo già notato come scritto sopra, mi ritorna in mente la rece di peppone, giro l auto e mi fermo....avevo la serata trash ieri sera...la vedo intutata in un tubino floreale con un tacco fetish da panico...mi son detto, ora le chiedo se ha un posto per fare due numeri all aperto, alla richiesta mi risponde di sì...evvai.
Arrivati sul posto, fuori mano e quasi mezza campagna, mi dice se scendiamo allora..non me lo faccio ripetere.....mi guardo intorno un po' intimorito dalla situazione assurda....si china, mi incappuccia ed inizia bj con io in piedi....incredibile la tipa....dopo on po si sfila gli slip, si alza un pochino il tubino e si mette a 90 sul cofano dell auto :woottrizomeno: se qulcuno in quel momento mi avesse chiesto come avrei voluto morire un giorno...avrei risposto subito così....da dietro è da infarto puro....potrete capire che tra la situazione assurda e lei messa così.....fate voi i conti di quanto posso essere durato....:lol: tropo poco.....Lei molto gentile, direi un pochino freddina e molto professionale, ma comunque una brava ragazza, penso che se capita, ci ritornerò. Mi aveva chiesto se la riportavo a casa verso Treviso, ma io come al solito dovevo far ritorno quindi io andavo verso venezia...
Bene ragazzi, tanto vi dovevo, e grande serata tamarra in quel del terry bell....mi sembrava per una sera di essere tornato ai bei tempi di qualche estate di molti anni fà....ora basta sognare. Allla prossima ragazzi, trattatemela bene.
PS:un grazie particolare a peppone che grazie alla sua rece mi ha fatto venir voglia di testare la tipa in questione, altrimenti io non l avrei avvicinata, grasie ancora vecio :ok:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Natalia
CITTA DELL'INCONTRO:Mogliano Veneto
ZONA:https://www.google.it/maps/@45.5739...8QRkaYWth-uAUDc7nkVQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA':Rumena
ETA':25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:30 bj+rai 1,50 bbj+rai 1,70 bbj+cim
COMPENSO CONCORDATO:30 bj+rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:capelli biondi raccolti a coda di cavallo,magra,bel culo duro,tettine ok,mani e piedi curati
ATTITUDINE:Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Il 10 al ritorno da oltre confine ho fatto un putan tour sperando di trovare qualcosa di buono e noto questa bellezza con il vestitino a fiori breve intervista e sale mi porta su un posto tranquillo,chiedo se si può fare all'esterno e acconsente la raggiungo dall'alrto lato dell'auto e comincia con un bj ottimo accarenzando i gioielli dopo un pò si mette a pecora appogiandosi sul sedile si alza il vestitino e sposta gli slip,faccio fatica a vemire e concludo con un ottimo bj.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: natalia
CITTA DELL'INCONTRO:mogliano
ZONA:rotonda dopo paninaro
NAZIONALITA': rumena
ETA':dice 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): chiesto bbj 50 ....fa cim x 70
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa 25 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda alta longilinea con un culo d'acciaio..
ATTITUDINE:professionale
ingolosito dalla rece del mitico peppone mi decido a provare la pulzella[la parola labbra grandi attira la mia attenzione] sono rimasto sinceramente un po deluso....labbra grandi intendo labbra a penzoloni...ero abituato troppo bene...mi fermo in una piazzola vicino ...nervoso il posto è in vista ..lei capisce ..arriva...breve contrattazione sale e andiamo in paradiso...una nuvola di profumo mi riempie l'abitacolo... non sembra rumena,,,mi spiega..... lei sembra tetescha dice che ha lavorato anche a colonia...fkk ma ha voluto cambiare ..arriviamo nel nostro fkk di campagna [che gia conoscevo] chiedo il menu della casa....bbj e hj...ok abbasso i pantaloni e lei procede a una minuziosa pulizia ..chiedo daty..no problem.toglie le scarpe alza il tubino leva gli slip bianchie si siede letteralmente sopra il mio viso...io apprezzo molto la mia lingua in modalita' formichiere entra entra nella patata c'è un sapore delicato di mandarino e frutti di bosco adesso che ricordo anche di rose...alterno slinguazzate ala patata e il ritorno al buco del culo..no n mi sarei piu staccato di la'..ma lei dice Tempo,,,,,haja è finita la festa..si rimette di fianco col culo per aria e inizia uu buon bbj mentre la mia mano accarezza quel culo di marmo e c ha tecnica...per non sporcare chissadove scendo e mi finisce con un buon hj... pulizie di rito azz,mai mangiata una patata cosi profumata...è simpatica e rigorosa nelle sue faccende...un bacino e ci salutiamo alla prossima...per una pecorina...
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Ma sapete dirmi se questa ragazza lavora anche di sabato sera? Sono passato ieri sera 3 volte mai vista. In passato qualche sabato sono passato per quella strada mai vista. O a volte cambia posizione?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
sabato sera nei miei multeplici passaggi non lho vista,ho notato la stangona bionda all ex mille lire con scarpette rosa che poi verso le 1,30 ha cambiato in giallo.
si e spostata tra il mille lire e il centro di mogliano piu volte,nel centro di mogliano era in compagnia di una mora ben dotata ma dall'impressione tette sgonfie.
non ricordo il nome,intervista mi ha sparato in loft bbj rai 1 un centone,fuori da tutti cannoni.
la bionda lho scarrozzata tre anni mi sembra e da quella volta e nella blacklist.
breve intervista nei paraggi dei due benzinai di una rossetta di nome maya,bella dalle caratteistiche promettenti,li dissi che da li a poco ripassavo ma poi piu vista.
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2013
Messaggi
531
Reaction score
3
Località
Zona residenziale vicino valecenter
sabato sera nei miei multeplici passaggi non lho vista,ho notato la stangona bionda all ex mille lire con scarpette rosa che poi verso le 1,30 ha cambiato in giallo.
si e spostata tra il mille lire e il centro di mogliano piu volte,nel centro di mogliano era in compagnia di una mora ben dotata ma dall'impressione tette sgonfie.
non ricordo il nome,intervista mi ha sparato in loft bbj rai 1 un centone,fuori da tutti cannoni.
la bionda lho scarrozzata tre anni mi sembra e da quella volta e nella blacklist.
breve intervista nei paraggi dei due benzinai di una rossetta di nome maya,bella dalle caratteistiche promettenti,li dissi che da li a poco ripassavo ma poi piu vista.


La Maya di cui parli è' recensita da Ariace qualche post più sotto.
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=273065
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
veneto
[RECE] Natalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Natalia
CITTA DELL'INCONTRO:Mogliano Veneto
ZONA:https://www.google.it/maps/place/45°34'25.3"N+12°14'03.6"E/
NAZIONALITA':Rumena
ETA':circa 30
SERVIZI OFFERTI: io ho sempre e solo chiesto bj o bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30 bj+rai 1,50 bbj+rai 1,70 bbj+cim
COMPENSO CONCORDATO:30 bj+rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, capelli biondi, magra, culo sodo e seno piccolo
ATTITUDINE:Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti ragazzi! Lo so che Natalia è già stata abbondantemente recensita, ma io mi sono appena iscritto, e per non fare brutta figura voglio lasciare almeno una rece prima di chiedere consigli! E Natalia è l'unica signorina a pagamento che io abbia visitato nell'ultimo anno percui... bando alle ciance!

Natalia la frequento a intermittenza da questa estate ormai, perciò preferisco farvi un resoconto generico pittosto che descrivervi un incontro preciso.
Praticando spesso il Terraglio mi era capitato di vedere la nostra amata biondina un paio di volte prima di raccogliere il coraggio e decidere di fermarmi. Lei è sicuramente il mio tipo ideale di donna (alta, magra, bionda, peccato per il seno piccolo) quindi la carico chiedendogli solo un pompino; iofaccio così quando non le conosco, anche perchè caricare una persona in macchina che non conosco mi rende ancora nervoso. Devo dire che il risultato finale non fu uno dei più soddisfacenti, secondo me sui suoi pompini si sentono troppo i denti.
Nonostante l'incontro non fosse stato dei migliori ho continuato a passare a trovarla perchè quello che mi piace davvero di lei è il carattere; è simpatica, parla quanto basta (nè troppo nè troppo poco), ti mette in tranquillità, non fa versi strani durante l'atto ecc. insomma: una persona NORMALE.
E' proprio questo aspetto del suo carattere che mi ha spinto a continuare a fermarmi da lei piuttosto che provarne un'altra senza sapere in che mani sarei caduto.
Il rai 1 con lei è decisamente buono, mi piace il fatto che si metta a cavalcioni sopra di te risparmiandoti il grosso del lavoro(sarà così che si tiene in forma!!).

Che dire... io con lei mi trovo bene, è figa e professionale. Dice che pagandola come una LOFT la si può portare in albergo o a casa propria (se si fida del cliente), magari un giorno proverò per un'esperienza un pò più completa.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Natalia
CITTA DELL'INCONTRO:Mogliano Veneto
ZONA:https://www.google.it/maps/place/45°34'25.3"N+12°14'03.6"E/
NAZIONALITA':Rumena
ETA':circa 30
SERVIZI OFFERTI: io ho sempre e solo chiesto bj o bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO:30 bj+rai 1,50 bbj+rai 1,70 bbj+cim
COMPENSO CONCORDATO:30 bj+rai 1
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, capelli biondi, magra, culo sodo e seno piccolo
ATTITUDINE:Ottima

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti ragazzi! Lo so che Natalia è già stata abbondantemente recensita, ma io mi sono appena iscritto, e per non fare brutta figura voglio lasciare almeno una rece prima di chiedere consigli! E Natalia è l'unica signorina a pagamento che io abbia visitato nell'ultimo anno percui... bando alle ciance!

Natalia la frequento a intermittenza da questa estate ormai, perciò preferisco farvi un resoconto generico pittosto che descrivervi un incontro preciso.
Praticando spesso il Terraglio mi era capitato di vedere la nostra amata biondina un paio di volte prima di raccogliere il coraggio e decidere di fermarmi. Lei è sicuramente il mio tipo ideale di donna (alta, magra, bionda, peccato per il seno piccolo) quindi la carico chiedendogli solo un pompino; iofaccio così quando non le conosco, anche perchè caricare una persona in macchina che non conosco mi rende ancora nervoso. Devo dire che il risultato finale non fu uno dei più soddisfacenti, secondo me sui suoi pompini si sentono troppo i denti.
Nonostante l'incontro non fosse stato dei migliori ho continuato a passare a trovarla perchè quello che mi piace davvero di lei è il carattere; è simpatica, parla quanto basta (nè troppo nè troppo poco), ti mette in tranquillità, non fa versi strani durante l'atto ecc. insomma: una persona NORMALE.
E' proprio questo aspetto del suo carattere che mi ha spinto a continuare a fermarmi da lei piuttosto che provarne un'altra senza sapere in che mani sarei caduto.
Il rai 1 con lei è decisamente buono, mi piace il fatto che si metta a cavalcioni sopra di te risparmiandoti il grosso del lavoro(sarà così che si tiene in forma!!).

Che dire... io con lei mi trovo bene, è figa e professionale. Dice che pagandola come una LOFT la si può portare in albergo o a casa propria (se si fida del cliente), magari un giorno proverò per un'esperienza un pò più completa.

Ebbene adosso, io che la conosco bene ti do' una dritta, a marzo si rifarà il seno per gli amanti delle big tits, io le ho consigliato di no, ma lei non sente ragioni....quindi fra poco il seno crescerà. Alla prossima fioi. :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
Alla fine il seno pare non l'abbia toccato e meno male :D

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA:https://www.google.it/maps/place/45°34'25.3"N+12°14'03.6"E/
NAZIONALITA': rumena
ETA': lei dice 28 e secondo me ci sta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40bj + rai1, 50 bbj
COMPENSO CONCORDATO: 35 bj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seno piccolo, sarà una prima, gambe lunghe snelle e sode, culo a mandolino marmoreo, capelli biondi e occhi azzurri. Pulita, profumata, curatissima, depilatissima con bellissime unghie lunghe e disegnate.

LA MIA RECENSIONE
Incontrata questa sera per la prima volta, esperienza più che positiva! La carico al solito posto, presentazioni e si fanno due chiacchiere fino alla zona di trombo.
Qui si spoglia e resto senza parole, una modella!
Si complimenta per l'amico (non so se falsamente ma fa piacere) lo incappuccia e parte con un buon bj bello intenso come piace a me, nel frattempo la palpeggio ovunque....tettine piccole ma capezzolini reattivi, duri ed eretti, patatina liscissima, che alle mie attenzioni si bagna un pochino e portando le dita alla bocca ne apprezzo il profumo.
Successivamente con mossa agile sale a cavalcioni e se lo infila tutto con un sospiro, parte la cavalcata...inizia lei in modo lento e sensuale, poi comando io, la stringo per la vita sottile, la tengo ferma sollevata con le mani e la pistono a tutta forza strappandole un mugolio finale.
Infine me lo riprende in bocca e conclude con le mani provocandomi una copiosissima sborrata.
Ha un fare forse leggermente freddino e molto professionale, c'è da dire che era anche la mia prima volta con lei, però nel complesso gran bella ragazza molto brava ed esperta.....si vede che ci sa fare parecchio.
Piccola nota personale, ma che ci fa una modella del genere in una rotonda sotto la pioggia? Questa in appartamento potrebbe fare quello che vuole, pure la mistress con rate come minimo decuplicati.....mah,,, va a saperlo....

Ultima cosa, la riporto indietro e per scendere salta fuori dall'auto quando ancora non avevo frenato del tutto, roba che s'ammazzi! Meno male non è successo nulla :D
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
NOME: natalia
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano
ZONA: la zona la conoscete grande rotonda
NAZIONALITA': romena
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+ rai1 40 bbj+ rai1 50 bbj convenuta in bocca + rai 1 70
COMPENSO RICHIESTO: 40-50-70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: magra biona fatta bene carnagione bianca tette zero simpatica
ATTITUDINE: abbastanza buona

LA MIA RECENSIONE:

dopo svariate volte che passo finalmente becco questa famosa ragazza erano circa le 22,45 e mi dice che e' appena arrivata la carico di fretta per paura delle luci blu , devo dire che e' molto simpatica , secondo i miei gusti personali la tipa non e molto bella di viso ( personali ) e tette zero ,lo succhia molto bene e nel trombo fa il suo bel compitino ma niente di piu' , non bacia neanche a stampo praticamente e molto robotica .
comunque si spoglia tutta e cominciamo con bbj , 2 posizioni e poi il mio canarino sente la sua passerina molto larga e non riuscivo a venire cosi mi fa venire con la bocca raccomandandosi di avvisarla prima , altrimenti dovevo altri 20 euro .
non pretendo di fare l'amore come se fosse la mia ragazza ......ma non mi a entusiasmato molto.
attenzione non voglio dire che e' un missile ma per me non e nenche come la descrivono che sembra quasi una dea dell'amore.
penso che non ci tornero' bye
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
258
NOME: natalia
CITTA DELL'INCONTRO: mogliano
ZONA: via bianchi
NAZIONALITA': romena
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bionda belle tette e bel culo
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
finalmente si è messa in una zona umana così mi fermo e la carico, mi porta in zona tranquilla tra le vigne. opto per il servizio a 50€, andiamo fuori, comincia con un bel pompino in ginocchio, nel frattempo le palpo le belle tette, poi si mette a pecora, la pompo di cattiveria mentre contemplo quel popo di culo e in breve vengo. la riporto indietro facendo due chiacchiere, è anche abbastanza simpatica.
 
Commenta
Alto