[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
....potrebbe essere nell'altro pezzo di spiaggia libera all'estremità nord del paesello verso Lido Adriano??? non saprei....ci ho fatto una passeggiata una volta, c'è un pezzo tutto libero senza stabilimenti....non è Spiaggia Nudista, ma credo offra comunque molte alcove per giocare....altre ipotesi in mente non mene ne vengono.....cielo aperto...ticket....non saprei proprio......qui urge l'intervento del buon Giovanni Lucchi.....Giovanni...dimmi solo....acqua, o fuochino ???? ahahahahha!!!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ieri mi hanno informto che era presente la nostra amica russa qualcuno cè stato?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
No... io no.. e dire che ero tentato!! Ma ti hanno detto che si è esibita nei suoi giochi??
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Allora, non appena ho letto il post di Testaquadra mi sono precipitato in quel di Lido di Dante, ma ahimè della russa nessuna traccia. Solo tanto vecchiume che mi ha demoralizzato... sarò stato si e no due ore... ma giochi zero... però è anche vero che alle 17,00 ero già di ritorno.. voi?? Avete news??
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
non hai resistito!!!!!!!!! no mi aveva detto unamico della riviera che ieri c'era però lui non interessa quindi non la seguita
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
alla spiaggia nudista ci sono stato per la prima volta il 2 giugno. dopo il week della festa naturista pensavo di non trovarvi nessuno, invece spiaggia gremita.
qualche coppia visibilmente attenta più all'esibizionismo che non al puro naturismo. molti strusciamenti, ammiccamenti, sguardi. nessun gioco particolare se non qualche copia che si segava e massaggiava a vicenda.
coppie amiche visibilmente complici.

sono stato solo in spiaggia, dove non ho visto nessun gioco particolare. ho scoperto solo dopo che il campeggio ha una zona riservata ai nudisti, non mi è chiaro se l'ingresso è limitato a donne e/o coppie o libero per tutti.

tornerò questa domenica. vi terrò aggiornati.

al di la dei giochi possibili o presunti, a me piace molto poter fare il bagno nudo, essere nudo e scambaire sguardi complici e vogliosi. quindi la mia valutazione è più che positiva.

una gentile, bella e sensuale ragazza sui 35-40 anni faceva massaggi in bichini. piacevoli ed interessanti. non ho potuto rinunciare. diceva che è spesso sulla spiaggia, da provare. credo che con le dovute maniere la giusta capacità di seduzione, possa essere più che disponibile al divertimento. ho avuto questa impressione
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
una gentile, bella e sensuale ragazza sui 35-40 anni faceva massaggi in bichini. piacevoli ed interessanti. non ho potuto rinunciare. diceva che è spesso sulla spiaggia, da provare. credo che con le dovute maniere la giusta capacità di seduzione, possa essere più che disponibile al divertimento. ho avuto questa impressione

Sarebbe interessante capire se la persona ha annunci sul web per massaggi, magari più spinti...
Lei è interessante, ma li alla luce del sole non concede nulla di più...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
"una gentile, bella e sensuale ragazza sui 35-40 anni faceva massaggi in bichini. piacevoli ed interessanti. non ho potuto rinunciare. diceva che è spesso sulla spiaggia, da provare. credo che con le dovute maniere la giusta capacità di seduzione, possa essere più che disponibile al divertimento. ho avuto questa impressione[/QUOTE]
Quanto ha voluto per il massaggio e quanto è durato?
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
....il campeggio dietro la Pineta ha una parte naturista, ma mi è stato spiegato l'anno scorso dal titolare, che quella parte di campeggio è riservata solo alle coppie....(altrimenti si popolerebbe di singoli e guardoni, e le coppie non starebbero proprio in "relax"...se invece preferiscono essere guardate un pochino, possono venire in spiaggia)
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
"una gentile, bella e sensuale ragazza sui 35-40 anni faceva massaggi in bichini. piacevoli ed interessanti. non ho potuto rinunciare. diceva che è spesso sulla spiaggia, da provare. credo che con le dovute maniere la giusta capacità di seduzione, possa essere più che disponibile al divertimento. ho avuto questa impressione
Quanto ha voluto per il massaggio e quanto è durato?

non ricordo tutte le possibilità. ho scelto 30' per 25euro. massaggio piacevole, deciso, seducente. Non si fa problemi a passare in prossimità delle parti intime con malizia e senza imbarazzo. Un persona molto naturista e un po' mistica, deliziosa. Mi diceva essere di Modena, non ricordo di quale nazionalità sia di preciso, ma è dell'est, capelli a treccine, alta, atletica, seno rifatto molto bene. Tra la salsedine e la sabbia fine della spiaggia che irremidiabilmente rimane sulla pelle e sulle mani, il massaggio garantisce anche un ottimo scrabs che vi rende la pelle bellissima, liscia, delicata.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
204
Reaction score
7
Località
in fondo a destra
Mi risulta che la parte naturista è aperta a tutti i naturisti tesserati (fenait o qualcosa del genere)
ci sono stato l'anno scorso, ho fatto la tessera all'ingresso e ho campeggiato tranquillamente nella zona naturista (avevo un braccialetto di riconoscimento per entrare. Nell'area naturista c'è anche una piscina naturista e un bar naturista
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Sarebbe interessante capire se la persona ha annunci sul web per massaggi, magari più spinti...
Lei è interessante, ma li alla luce del sole non concede nulla di più...

quindi sai di chi vi sto parlando? concordi con la mia impressione sulla sua disponibilità a voler giocare, o ho scambiato un buon massaggio e una persona di carattere delizioso per qualcosa di più?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
....il campeggio dietro la Pineta ha una parte naturista, ma mi è stato spiegato l'anno scorso dal titolare, che quella parte di campeggio è riservata solo alle coppie....(altrimenti si popolerebbe di singoli e guardoni, e le coppie non starebbero proprio in "relax"...se invece preferiscono essere guardate un pochino, possono venire in spiaggia)

Mi risulta che la parte naturista è aperta a tutti i naturisti tesserati (fenait o qualcosa del genere)
ci sono stato l'anno scorso, ho fatto la tessera all'ingresso e ho campeggiato tranquillamente nella zona naturista (avevo un braccialetto di riconoscimento per entrare. Nell'area naturista c'è anche una piscina naturista e un bar naturista


Due indicazioni contrastanti.
Forse mi sapete dire se nel campeggio i giochi sono più frequenti. Non credo si raggiungano i livelli di Cap D'Agde, ma se non ho interpretato male gli atteggiamenti, gli ammiccamenti e sguardi che ho visto nella spiaggia, non mi sembra un luogo di solo e puro naturismo. Qui sesso si fa. Spero di non sbagliarmi.
Forse in periodi meno affollati del 2 giugno, le effusioni sono maggiori?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
Sul sito è chiaramente indicato che ingresso nella zona naturista FKK non è permessa ai singles.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
quindi sai di chi vi sto parlando? concordi con la mia impressione sulla sua disponibilità a voler giocare, o ho scambiato un buon massaggio e una persona di carattere delizioso per qualcosa di più?

So di chi stai parlando perché l'ho intervistata tempo fa, oltre ad averla vista in azione... sarei interessato a qualcosa di più, anche se è evidente già un buon massaggio. Purtroppo non ho visto, ne sentito altro, oltre quello...
 
Commenta
Alto