[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
eccomi all resoconto della domenica al lido .....allora riapparsa in spiaggia nudista la russa con il suo marpione ,sempre un bel vedere quando si mette a gambe aperte a delizziare i manipolatori davanti .....ma la new entry della giornata è stata una brasiliana che girava gia nuda in pineta poi in spiaggia circondata da una nugolo di manipolatori si infilava un dildo nel didietro davanti a tutti incredibile !!
poi si è alzata e tornata in pineta con un paio di ragazzi ma ha mosso almeno una ventina di persone dietro e ha solo iniziato un pompino poi tornata in spuaggia.....altre riapparse tre quattro bionde che non si vedevano da un po.....comunque giornata positiva anche se niente di che
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
sta ricominciando a muoversi qualcosa........
ma avete per caso informazioni sul baretto che funge da pre-serale per le coppie e non solo che vogliono poi andare a quel locale per scambisti in zona?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
no quello è un bar normale chiamato rosa dei venti dove vado anche io a volte,quello che dici tu dovrebbe essere chiuso era dei proprietari del timida club
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
esatto Testaquadra...mi riferivo a quello.....ma chiuso perchè deve ancora aprire o definitivamente?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ma io non lo mai visto aperto a di la verita,poi puo darsi che abbia degli orari che io non sono passato
 
Commenta

PayforSex

Espulso
UOMO
Registrato
22 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Romagna
di solito i movimenti avvengono verso dopo le 5 quando comincia ad andare via le prime persone ma domenica una coppia ha cominciato a giocare al 1.30 ,non c'è un luogo è tutta la spiaggia chiaro che non sono certo in riva al mare:prankster2: ma in fondo verso la pineta


Ti ringrazio per le info....ma cortesemente potresti esser magari un po più preciso?
Ho idea di confondermi......
Riusciresti gentilmente a dare delle coordinate?
Ti ringrazio:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
no beh non sono google maps ...la pineta è di fronte al mare non è poi ci sia un punto preciso comunque si vede quando cè il movimento vedi un nugolo di uomini precipitarsi li
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
eccomi con il report della domenica passata....allora la trans bionda di cui avevo parlato precedentemente si è spogliata tutta e si è scoperto che ha la patata (operata) comunque un bel vedere,solita russa che però ofre il meglio di se verso sera le sette ma io ero gia andato via verso le sei,, la brasiliana lo vista in topless in acqua ma poi lo persa e non so se ha sollazzato qualcuno,presente la virna nota trans bolognese da una vita in spiaggia qua (amica di eva robbin's) lei non è operata! poi le solite coppie anche se non le ho seguite tutte comunque bella spiaggia strapiena di gente nuda dove non si riusciva neanche a mettere giu un asciugamano
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
cazzo la Virna... non ne sentivo parlare da circa 25 anni...grandissima movimentatrice delle notti bolognesi. Eva credo abbia una casa (forse in affitto) al lido.
Mi viene sempre più nostalgia.......
L atrans bionda leggendo su altri forum credo si diletti ( se è la stessa persona) a ricevre copiose innaffiate di panna bianca sulle tette....... giusto?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
la virna sono anni che la vedo a dante col pisello al vento........la trans operata non so non conosco è la prima volta che la vedo a dante quest anno si accompagna co una balenottera...........
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
...dopo alcuni imprevisti delle sett scorse sono andato ieri ,bella giornata di sole nel pomeriggio con solita russa in acqua impegnata con esercizi di acqua gym,la brasiliana a gambe aperte si sollazzava con il suo dildo viola il didietro per la gioia dei presenti ,,parecchi trans in spiaggia nuovi alcuni con il birillo di fuori,un paio di coppie degli anni scorsi con tette nuove :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
Vi racconto questa che mi è capitata un mesetto fa:
Nella spiaggia nudista mi fermo a prendere il sole vicino ad una favolosa tettona trans brasiliana, appena mi siedo però subito un tipo la intorta e rimane lì per almeno due ore. Si è fatta ora di andare per lei, allora raccolgo le mie cose e la seguo per il sentiero che porta al paese. Giunta alla fermata dell'autobus approccio (nel frattempo il tipo è stato scaricato) e le offro un passaggio, lei accetta e subito in auto mi fa capire che ci sta. Dice di non essere del mestiere ma che lavora in un bar, ci palpeggiamo in auto, sono arrapatissimo, la porto in una stradina di campagna e limoniamo voluttuosamente poi mi spompina. Mi piace giocare con il suo arnese, non è molto grande ma lo smanetto e dopo poco viene anche lei. Mi ha lasciato il suo numero di telefono ma non l'ho mai richiamata perchè le dimensioni del suo arnese non mi soddisfano affatto.
Leggendo i precedenti post qualcuno parla della Virna, un paio di anni fa sono stato a casa sua, è molto simpatica,gran bella esperienza.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Vi racconto questa che mi è capitata un mesetto fa:
Nella spiaggia nudista mi fermo a prendere il sole vicino ad una favolosa tettona trans brasiliana, appena mi siedo però subito un tipo la intorta e rimane lì per almeno due ore. Si è fatta ora di andare per lei, allora raccolgo le mie cose e la seguo per il sentiero che porta al paese. Giunta alla fermata dell'autobus approccio (nel frattempo il tipo è stato scaricato) e le offro un passaggio, lei accetta e subito in auto mi fa capire che ci sta. Dice di non essere del mestiere ma che lavora in un bar, ci palpeggiamo in auto, sono arrapatissimo, la porto in una stradina di campagna e limoniamo voluttuosamente poi mi spompina. Mi piace giocare con il suo arnese, non è molto grande ma lo smanetto e dopo poco viene anche lei. Mi ha lasciato il suo numero di telefono ma non l'ho mai richiamata perchè le dimensioni del suo arnese non mi soddisfano affatto.
Leggendo i precedenti post qualcuno parla della Virna, un paio di anni fa sono stato a casa sua, è molto simpatica,gran bella esperienza.
Ma ? :sad: una lei con l'arnese ? :pardon: allora un lui...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
mmmmmmmmmmmmmmmmmmm .. ormai è solo una questione di lingua itagliana ..
dicono in giro che la curiosità è femmina .. però a me risulta che la curiosità sia ormai anche dei maschi ..
difatti si legge sempre più spesso che maschi etero al centopercento vadano per curiosità con altri maschi a giocare con cazzi e culi .. proprio per curiosità ..
se lo fanno due donne allora tutto è permesso e ci facciamo poi tante seghe mentali ..
se invece sono due uomini o più di due -magari assieme a donne- allora non si può ..
ma dai su svegliatevi una buona volta .. aprite il cervello e le chiappe ..
 
Commenta
Alto