[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
e non solo qui ....ho chiesto info su una trans toscana.....piu' di 500 visite e nessuno mi ha saputo dire nulla
eppure la tipa non è un cesso, non credo che tra gli utenti NESSUNO l'abbia conosciuta....mahhhhhhh......
c'e' qualcosa da rivedere, so x certo che molti si sono stancati di fare recensioni e di dover SOLO contribuire....
e poi ci sono quelli "UN CLUB A MILANO?" ma leggi e trovatelo......vaffffffff......

scusa lo sfogo....
e beato te che abiti in zona lido di dante....ciao
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
Ci sono stato a fine luglio, un ragazzo che ha rimorchiato una bella mora con marito. Gran Pompino in acqua mentre il marito era in riva al mare ad aspettare che finissero. La trasgressione finisce quando ci sono singoli incapaci di capire quando e come.Questo ragazzo infatti il giorno dopo ha agganciato altra coppia.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Di passaggio per qualche ora oggi, c'erano 6-7 lei di coppia notevolissime, credo provenienti dalla lombardia. Bei corpi abbronzati e passerotte lisce come la seta.
Davvero belle e tutte vicine tra loro, mi ero già fatto un film, peccato che a parte qualche giochino soft con il partner, non si è visto o fatto altro purtroppo.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Domenica sono stato al Dante, la prima spiaggia naturista che ho visitato in vita mia, beh devo dire che sono stato abbastanza sorpreso dalla quantità di nudisti e dalla lunghezza della spiaggia (anche se per voi sarà ormai roba magra).
La cosa era molto eterogenea, partendo dalle famiglie con i bimbi (io personalmente non approvo) fino ad arrivare naturalmente agli uomini che sono sempre in maggioranza, passando tuttavia anche per un buon numero di donne (tutte lei di coppia) un po' di tutte le età ma ovviamente con l'ago spostato sulle vecchie/milf, alcune come mamma le ha fatte, altre solo in toples ed altre ancora in costume come pure i loro compagni...

E io per quest'ultima cosa mi chiedo, come pure quelli che passeggiavano nella battigia provenendo dai normali bagni precedenti, che porti la tua ragazza/ragazzo a vedere gli uccelli e le vulve degli altri/e?
Statevene nella spiaggia libera normale se non vi va di fare naturismo no? (Questa immagino sarà una vecchia storia)
Mah, valli a capire.

Per quanto riguarda le situazioni piccanti la scena più hot che ho visto è stata quella di un uomo che passeggiava sulla battigia con una mano appoggiata alla natica della sua compagna e gliela mezza spalpuzzava :unknw:



PS: mi è piaciuta molto l'esperienza naturista col senso di libertà che dà e non vedo l'ora di ripeterla :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
allora forse(?) ultima passata a dante x quest anno a salutare un paio diamici che conosco e ricognizione in spiaggia ,per gli interessati trans ce n'erano una coppia di cui una gia vista in zona e fisicamente molto valida ma sembrava ubriaca da come gridava(ragazzziiiii allora......) la luda col pisellino di fuori nella parte dopo la recinzione che è diventata forse piu più va beh insomma si è capito....tornandoalla patata alcune coppie veramente belle tra cui due biondine con 3 4 uomini al seguito ,sentendo i discorsi sono sorelle e non italiane ma da come le salutava la gente sono gia conosciute in zona poi una folgorazione sempre nella zona dopo la recinzione una coppia lui ben dotato lei mulatta con passerina depilata ben slabbrata che si stuzzicavano a vicenda ma fin qui altre 3 4 scene c'erano del genere .....verso le 18 passo in pineta x tornare a vedere cosa combinavano e proprio li in pineta li ritrovo con lei sdraiata e lui la penetrava col cazzone co 2 3 spettatore che prendevano parte alla scena poi a un certo punto gli ela preso in bocca e sono rimasto scioccato da vedere in quella bocuccia entragli tutto fino alla pancia di lui venuta con ingoio haq preso in mano un paio di cazzi presenti poi finito li......
questa scena unica in tutta estate a dante che ho visto cio si puo capire come sia scaduto a livello trasgressivo....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
presente anche una coppia con la canotta del certe notti magari qualcuno che lo frequenta la conosce lei mora riccia capelli medi bel fisico alta belle tette parlavano con le due sorelle e lei no si è risparmiata a gambe aperte a far vedere cosa aveva li
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Le canotte del Certe Notti le sta distribuendo il brizzolato coi capelli lunghi che praticamente è sempre in spiaggia.
Marketing verso belle fighe / coppia con bella figa.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.160
Reaction score
485
Anche a Rovigno (Punta Kriz), il baretto vicino alla spiaggia è sponsorizzato dal Certe Notti, mega striscione con scritto CERTE NOTTI SUNSET e canottiere Certe Notti per i baristi (o meglio chi ci lavora). Forse hanno bisogno di pubblicità, ci credo che poi alzano i prezzi ai singoli, fra sponsorizzazioni, pedalò, grotte del sale e altre cazzate varie... i soldi evaporano...
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Domenica al Dante in spiaggia una bionda di mezza età cercava di spugnettare il compagno che però non rispondeva.
Poi ad un certo punto gli è pure saltata sopra a cavalcioni, ma niente, alla fine non hanno fatto nulla.

Secondo me lei avrebbe anche voluto dare spettacolo ma il compagno non era della stessa idea mi sa.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
...e chiudiamo la stagione a dante una triste stagione questa senza trasgressioni a parte qualche sporadico avvenimento
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
pasqua e pasquetta

pasqua e pasquetta di sole, stagione aperta o fa ancora troppo fresco? qualcuno ha passeggiato sulla spiaggia in questo fine settimana?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
la spiaggia non c'è più a causa delle forti mareggiate ... poi è già arrivato il passerotto che sente l'arrivo della primavera ... inoltre le due commissioni del lido non si mettono d'accordo sulle poltrone e sulle linee da tenere ...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
quindi si sta sulle dune quest anno? interessante ........vediamo piu avanti ....chi puo ci tenga informato
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Qui in Brianza oggi abbiamo toccato i 26°. Ho la domenica libera e tanta voglia di spiaggia: scendo o non lo consigliate?
 
Commenta
Alto