[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Siccome mi sono immaginato la scena descritta da godano...cioè uno segue una coppia..poi viene invitato a partecipare..allora mi domandavo se uno si porta dietro il preservativo...oppure non ci pensa e lo fà senza.... cogliendo l'occasione..tutto qua..poi ognuno della sua vita fà ciò che vuole..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Grazie della risposta godano...E ripeto non era un giudicare o accusare...era solo una mia curiosità..comunque tornando a noi...Ma la russa quest'anno in spiaggia nessun avvistamento? Proprio non viene più?Io come detto beccata due volte ma in giro...a lido di savio e Milano Marittima...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
di solito in questi casi succede che il lui di coppia con una mano ti faccia diventare duro l'uccello, e con l'altra ti infili piano piano il preservativo ... poi non so
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
bene si sta muovendo qualcosa........tra un po parto x il week end a dante poi informerò......
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ieri grande ammucchiata di gente al lido, grazie al sole ... c'era di tutto uno zoo. e non è stato facile dirigere il traffico e scegliere i tipi e le tipe per fare felici le mie due lei curiose ...
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Secondo me sparate solo delle gran minchiate.
Sarete dei singoli che a quale scopo lo fate io non sono ancora riuscito a capirlo...

C'ero pure io al Dante ieri, la prima volta quest'anno.
Ed ho potuto constatare purtroppo che hanno ridotto ulteriormente la spiaggia, praticamente di un terzo se non di più, facendo finire il limite non vallicabile dove praticamente inizia la recinzione che divide la spiaggia dalla ex pineta post incendio.
Ora grazie alla tanta gente che la frequentazione ci si ritrova schiacciati come le sardine.
Ho girato un'ora per trovare un posto dove piazzarmi. Praticamente alla fine ho dovuto accontentarmi di mettermi sopra a quella specie di sacchi bianchi in mezzo all'erba e ai tronchi.
Uno schifo.
Non ho parole.
Ci sarebbe un sacco di posto ma non ce lo fanno usufruire.
Naturalmente tanta patata (anche se con età media elevata, io sono abbastanza giovane) ma trasgressione neanche quest'anno pervenuta...
Visto solo una coppia di due vecchietti che contrattavano, tranquillamente con le persone che gli passavano davanti, una cosa a tre con due simil Gay... XD
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
In diretta adesso da lido di Dant.. che dire,a mio parere il restringimento della parte di spiaggia fruibile ha provocato un ammassameNto nella parte restante comprimendo troppo i gusti sessuali con relative possibilità trasgressive, credo che di giorno in spiaggia non possa più accadere nulla, tutto è finito.
Forse di sera, forse fuori stagione, forse forse.. ma di concreto più nulla.
Spero di essere smentito e/o indirizzato in luoghi più hard.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
dipende dai giorni, dipende dalla gente che c'è ... dipende da noi ... dipende da voi ... rifacendomi sempre al buon ricucci, è comodo fare i froci col culo degli altri ... se qualcuno ha la pretesa di vedere qualcosa a costo zero come se fosse seduto in poltrona a casa sua da solo davanti al televisore acceso con a fianco solamente birra e patatine, apra gli occhi e vada al dante in compagnia di una bella gnocca e cominci a darsi da fare per il sollazzo degli altri ... è così che piano piano è finito il dante, troppa marmaglia solitaria fankazzista che pretendeva di stare in prima fila senza pagare pegno ... è così del resto che anche a cap d'agde la situazione è peggiorata ...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
In diretta adesso da lido di Dant.. che dire,a mio parere il restringimento della parte di spiaggia fruibile ha provocato un ammassameNto nella parte restante comprimendo troppo i gusti sessuali con relative possibilità trasgressive, credo che di giorno in spiaggia non possa più accadere nulla, tutto è finito.
Forse di sera, forse fuori stagione, forse forse.. ma di concreto più nulla.
Spero di essere smentito e/o indirizzato in luoghi più hard.
Live from dante, spettacolo puro... ti smentisco volentieri...
è arrivata una coppia per la prima volta, lei stupenda porca, gran tette... in pineta fioccavano pompini e spagnole, e gran finale in bocca o addosso... F e n o m e n o, sono ancora piacevolmente sorpreso ;)
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Ma zio kane.. io ero già a piangere a casa , color aragosta, comunque sono felice per te e per noi... se puoi dare qualche dettaglio così mi dispero del tutto.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
comunque ha ragione da vendere giovanni nel suo ultimo post...
che dire, appena ho visto il personaggio ho alzato le antenne, lei aveva delle scarpe con tacco dorate e dalle discussioni era chiaro che volessero concludere e andarsene, senza troppi giri di parole... ci si sposta verso la pineta, per fortuna la massa quando se n'è accorta è rimasta dietro la recinzione a fare delle seghe, altrimenti il rischio era un potenziale epico bukkake :lol:
madredediossss che deep fino in gola con affogo, wow
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
allora sono un po in ritardo per miei problemi fisici qiundi scrivo ora il mio week end a dante:
1 purtroppo è diventeto un corridoio la spiaggia se uno arriva sul tardi dificile mettere giu l'asciugamano,mo aprite la parte chiusa li c è piu spiaggia!
2 per chi interessa nel week end non ho visto alcun trans in spiaggia
3 spiaggia strapiena ma niente trasgressione a parte qualche lei che stuzzicava il pisolo del suo uomo senza tanta risposta .....
4 molte coppie sopra i 40 ma anche coppie con lei giovane ........notata sabato una milf con tette rifatte capelli mossi lunghi biondi castani tatuaggio su di un braccio non alta che stava con il suo lui con capelli bianchi sdraiata a gambe aperte che piu non si puo ,sembrava visita ginecologica
...si nion male qualche topa molto valida c è ma la trasgressione penso ci sia durante la settimana nel week end la vedo un po male
 
Commenta
Alto