[INFO] Lido di Dante (RA)

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
I Vostri racconti sono interessanti e contribuiscono al corretto sviluppo della community. Mi raccomando, come sempre, di prestare la massima attenzione ai contenuti che non devono essere lesivi della privacy dei personaggi narrati.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
domenica sera ho visto la russa in piazza a forli col suo vecchio,avevano una bancarella di vestiti...se la ribecco ci vado a comprare qualcosa cosi attacco bottone ahahahaha
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
Hey amici!!! chiedo ai "residenti"..... per caso sta cominciando qualche "movimento" in spiaggia con la bella stagione??? si riesce già a mettersi nudi??
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
non so ma vedrai tra 15 giorni si ricomincia secondo me col caldo che cè, comunque se uno abita vicino e fa un giro puo aggiornarci ....ringraziamo in anticipo
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
è presto..e il tempo non è dei migliori..io sto in zona a 15 km da lido dante e parlando con un mio amico che và spesso li mi ha detto settimana scorsa che non c'è nessuno...bisogna aspettare fine maggio per me...poi c'è il ponte del 2 giugno...e li per me inizia la vera stagione estiva
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Andato ieri , la russa era presente con una serie di singoli in attesa che succedesse qualcosa , l'univa cosa che ho visto era la sua patata bella rasata sono rimasto una 20 di minuti saranno state le cinque e un quarto , sapete verso che ora inizia s succhiare dei Calippi ?
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Se la russa si è fatta vedere allora la stagione è iniziata....!! Domani tasterò il terreno speriamo in tanta trasgressione....!!! ??
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
vabbè ma la russa non fà testo...è già da qualche settimana che si vede a lido di dante..alla sera me la sono trovata due settimane fà a mangiare in un bagno...gente c'è ne poca...e poi ripeto oggi c'è il sole..ma ha fatto brutto tempo nelle ultime due settimane i week end ha piovuto...tra un po' vado a farmi un giro e vi dico se c'è gente
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
vabbè ma la russa non fà testo...è già da qualche settimana che si vede a lido di dante..alla sera me la sono trovata due settimane fà a mangiare in un bagno...gente c'è ne poca...e poi ripeto oggi c'è il sole..ma ha fatto brutto tempo nelle ultime due settimane i week end ha piovuto...tra un po' vado a farmi un giro e vi dico se c'è gente
beh va be lei abita li logico che frequenta il paese
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
come detto ieri sono stato a lido verso le 16 e 30....per essere sabato pomeriggio ho contato una quarantina di macchine...un po' di movimento c'era ma niente di chè...gente in maglietta e pantaloncini..all'ombra faceva freschino tirava un po' di venticello... non ho visto la russa..ma mentre andavo via ho visto una coppia uscire dalla pineta lei con un bel costumino nero che camminava su tacchi vertiginosi...capelli lunghi neri magliettina bianca attillata che risaltava le boccione, occhiali da sole e come detto tacco 15 al piede....non so se venivano dalla spiaggia libera o dai nudisti...comunque sono sbucati fuori dal sentiero che c'è il camping....notte
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
a forli l'ho vista la russa ma era con la bancarella dei vestiti ad un mercato serale....poi non so se ha una casa estiva a lido di dante e una dove risiede tutto l'anno a forli o chissà dove...
 
Commenta

braga

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2015
Messaggi
110
Reaction score
0
Sento e leggo da un po di tempo che lido di dante oltre ad avere una spiaggia per nudisti, la sera si trasforma in un bordello all'aria aperta dove si ha la possibilitÃ* di trovare un pò di tutto (scambisti, ragazze, guardoni ecc ecc).

Qualcuno può confermare?
Se la risposta è affermativa, scrivete anche una rece.
Grazie

la spiaggia era piu' grande prima di una mareggiata ed i ruoli sono divisi rigorosamente
Il camping Classe (che e' a lido di Dante) ha una parte nudista,ma l'assurdo e' che per raggiungere la spiaggia c'e il trattino demaniale anche quello dove talvolta i vigili ravennati ed i forestali elevano sanzioni (.."coi coglioni depilati rifletteva la luce abbagliando i culattoni che transitavano in senso inverso ...ahahah)
la spiaggia e' libera, eccettuato dove sono gli ombrelloni dove e' a pagamento ed e' tessile ,di li alla foce fiumi uniti ed oltre verso lido di classe e' libera
Nudismo tollerato,
Sabato e domenica d'estate,diventa ufficialmente nudista un tratto e' gestito dall'ANER Associazione Naturisti dell'Emilia Romagna sede a Bagnacavallo,il cui padrone,cioe' presidente autoritario e' o almeno era fino a qualche tempo fa' ,l'avv Jean-Pascal Marcacci nato a Charleroi,di Bologna, che tra una nudistata in tv rai e mediaset, dove sorprende tutti!!!!!!!!! levandosi l'asciugamano e restando nudo, e l'altra ,ci ha scritto due libri che descrivono abbastanza bene il posto,e lo sciovinismo rompicoglioni del presidente.
La spiaggia e' fkk Frei Korpeur Kultur cioe' Stile di vita del corpo libero insomma nudisti in liberta'.
Dove sono i nudisti,sono sempre gli scambisti
Quindi :prima zona i nudisti ,poi gli scambisti poi le esibizioniste a cosce aperte con pubblico disciplinato in file parallele come al cinema, che guarda la fica menadoselo lentamente.Sopra le dune i superdotati con uccelloni lunghissimi anche loro menati lentamente perche' tutti guardino bene dal basso l'asta della bandiera .quidi nudisti scambisti misti,dopo la foce fiumi uniti i culattoni(le lesbiche sono tra gli scambisti)
Sotto alle dune ,rivolti verso terra ,lo si vede quando il pubblico accorre, gli esibizionisti ammucchiatisti cioe' tre o piu' che sditalinano segano leccano ciucciano fottono, talvolta inculano.
In centro alla frazione ,il lido e' comune di ravenna, pochi punti di ristoro ,una sola gelateria , e soprattutto niente alberghi,neppure uno. La sera sulla spiaggia c'e poco e di rado due tende di giovani o niente,laggiu' si prendono le misure per trombarsi la sera a casa.
Se si posteggia in paese pero', i culattoni motorizzati arrivano in pochi minuti --devono avere un rilevatore di uccelli-con l'auto,come api sul miele ,non sono aggressivi,ma chissa' perche' preferirei che arrivassero ragazze o donne vogliose.Anche vecchie...
Mare sporco come tutto l'adriatico spiaggia piena di mozziconi... purtroppo il campo il ponte della Becca a Pavia e' minuscolo, Punta san Vigilio sul garda e' un fazzoletto di quindici metri con pazzi,vipere bisce topi, L'sola Delmort, che molti conoscono come isola del morto ,a Cortellazzo Jesolo si raggiunge a guado ed e' piccola, a Bolzano sono in un bosco,a Trieste,tanto vale andare in Istria Laggiu' Umago -cesso-- Orsera,Rovigno ,Kazela Premantura Zelena laguna --pochi nudi-- Lussino . A Rovigno tra Amarin e Valalta il posto di esibizionisti etero ed omo divisi Quasi tutti italiani chiavate pompini (molti) c'e anche la messa (in culo,naturalmente) Qualche rischio di pestare sborrate ed un fiorire di uccelli menati ,che ,ad attaccare una dinamo ad ognuno ,si illuminerebbe tutta la provincia.Difficile ma non impossibile inserirsi, facendo il portoghese ti metti nel circolo e quella di turno lo prende in bocca per cortesia , Gli scambi sono in genere preordinati
Nel senso che coppie di scambisti si danno appuntamento e si fottono tra di loro . Ma tutto puo' succedere. Qualche volta ho avuto fortuna.
La bellezza delle donne pero' in tutti i posti , e' assai scadente.
Le sedicenni stanno al sicuro dai genitori,che ben sanno che potrebbero chinarsi a raccoglire 10 cent e ritrovarsi un cazzonelculo,le diciottenni vanno altrove coi fidanzati finche' diventano mamme,,restano le tardone delle loro madri o nonne, molto maiale ma brutte.
Ma e' tutto gratis ,e quel che viene e' grasso che cola (o sperma che schizza)
 
Commenta
Alto