[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ah dimenticavo manco fossimo a bagdad quattro quad dei vigili una camionetta e un elicottero che girava mancavano i droni e poii eri n prima linea
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
scusate ma mi ripiglio la tastiera ora da lunedi ..... x chi interessa trans una decina max in topless eva robbins invece in bikini ma si vedeva bene la protuberanza sotto ,ma detto tra noi, vista da vicina alla fontana troppo magra pelle e ossa e pelle vecchia ,presente una giovane tettona rifatta mora ricciola da paura però mi è sparita dopo un po ,presente molta anzianità zona oltre il recinto 99 % uomini
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
comunque un amico un amico mi ha detto oggi che eva cè stata tutta settimana in spiaggia
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
141
Reaction score
23
porca zozza io non sono venuto la scorsa estate ma nel passato bisognava stare attenti ma in qlc modo si riusciva ad andare in pineta se capitava, ma da quello che dici praticamente questo posto sta diventando sempre meno libero
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Sono stato qualche giorno fa con un amica ora la zona della spiaggia accessibile si è prolungata notevolmente meglio x evitare il sovraffollamento.. Comunque moltissima gente.. Durante la giornata tutto nella norma poi neanche a darlo apposta proprio dietro noi una coppia con lei mora non male verso le 18.30 ha cominciato a sgrillettarsi x il folto pubblico di smanettoni che si erano radunati proprio a due passi da loro e... Da noi!!!, verso le sette c'è ne siamo andati e lo spettacolo della tipa non so dire come sia proseguito.. Saluti
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
mahhhh giusto chiudere anche quest anno la campagna ravennata.....dal 95 da quando ci ho messo piede penso sia stato anno con meno trasgressione vista ....poi sarò stato sfortunato quando sono andato ...oh belle donne ce n erano anche giovani c era eva robins però niente di che quest anno avrà influito il divieto x i cani anche se l 'ultima volta c era una super topa da sola con il suo cagnolino...comunque vedremo il prox anno
ps se qualcuno frequenta in questo periodo settembrino puo dire cosa c è
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Anch'io breve visita in settimana, spiaggia ancora abbastanza frequentata, avvistata in quella specie di baracca costruita all'inizio della spiaggia, il solito trans vecchio/a che si faceva succhiare da una bella donna nascosta, nel mentre partecipava anche un altro, ma ovviamente tutto tra loro nella loro villetta esclusiva... :lol:
Ho visto anche una coppia del certe notti (che ho già scopato una volta), credo abbiano fatto qualche giochino in acqua ma sono arrivato tardi, il tempo non era granché e dopo poco sono andati via.
Ho frequentato poco quest'anno la spiaggia, e all'attivo ho solo una mini orgia con una bella donna con BBJ e SWALLOW.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
9
Salve, oggi c'era una ragazza CON costume rosso capelli lunghi con sfumature viola con uno strano copricapo bianco che passeggiava lungo il bagnasciuga con in mano un cartello su cui scritto MASSAGGI. Qualcuno ha informazioni?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Si, è una bella donna bulgara... in spiaggia fa massaggi normali, nessun tipo di erotismo o fraintendimento, bisognerebbe approfondire se altrove cambia la musica...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ieri lì nella pineta del lido ha tirato un bel terremoto, a metà strada tra l'abitato e il bevano, e a qualche centinaio di metri dalla casa del parcheggiatore ...
 
Commenta
Alto