[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
comunque nel prox week end vado e recensisco tutto cosi tpgliamo tutti i dubbi ...comincio a chiedere a qualche conoscente della zona
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Beccata oggi!! Ho fatto 2 chiacchiere, mi è sembrata simpatica, la facevo diversa.. (diciamo che non l'avevo mai vista vestita). :rofl:
La spiaggia invece è enorme, pare 3 volte quella dell'anno scorso, c'è tantissimo spazio adesso, c'era anche un po' di gente, ma a parte una rossa con un bel fisichino, non ho visto punte di eccellenza e situazioni particolarmente interessanti.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Bisognerebbe sapere quando è la sua giornata libera così forse la si potrà vedere in spiaggia con tutto il suo splendore..... Speriamo.... Senza i suoi show non c'è più gusto..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
stasera finalmente sono andato al famoso bar che ho sentito parlare e avevo descritto...ci sono stato sulle 19 e ho visto la russa al bancone insieme al suo uomo con la barba che pure lui al bancone e serviva ai tavoli...non l'avevo mai vista da cosi vicino..e ha un viso molto bello truccata il giusto con un bel vestitino con scollatura e gonna appena sotto il culo...davvero una gran bella ragazza..mi sono preso una birretta e ho osservato un po' la situazione del locale...il locale è carino e credo possa essere un buon punto di ritrovo per combinare qualcosa...ho notato una ragazzina sui 12/13 anni che faceva su è giu dal bar con un chiuahua...clientela c'è n'era poca saremo state 4/ 5 persone, c'era un mixer e un ragazzo metteva della musica, sulle 20 è arrivato un ragazzo di ventanni che si è messo il grembiule è ha niziato pure lui a servire ai tavoli...a quell'ora erano 4 persone la russa il suo uomo e due ragazzi..unica nota negativa la musica che per me era troppo alta e non si riusciva a parlare al tavolo...in conclusione la russa si è messa a fare la barista col suo uomo... finiti gli spettacoli in spiaggia? chissà.......più avanti voglio provare a fare un giro sul tardi tipo le 22/ 23 per vedere il tipo di clientela che c'è...magari si possono creare situazioni interessanti...ciao
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
eh sì purtroppo .. in spiaggia è finita la pacchia .. in settimana ci sono solamente delle ultrasettantenni con tanta voglia di vita ..
sarà per la crisi o sarà per la spiaggia ristretta o non sò per cosa ma certo è che il dante è alla frutta .. forse urge rinnovo locali ..
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
.....noooooooooooooo.....ma possibile che (a parte Lei che ormai presumo lavorerà sempre al Bar) nessun'altra donna/coppia a Dante abbia voglia di giocherellare un pochino anche in modo soft???
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Quasi quasi vado a trovarla al bar....e le chiedo quale è il suo giorno libero...! Non credo che non ci vada più....Senza di lei ho chiuso con il lido....solo vecchie e trans... No grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Certo che con una pausa pranzo così corta potrà fare ben poco visto che un'ora di strada tra andare e tornare....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
più avanti voglio provare a fare un giro sul tardi tipo le 22/ 23 per vedere il tipo di clientela che c'è...magari si possono creare situazioni interessanti...ciao
Ecco bravo... mi sembra strano che si comprino un bar a Lido di Dante che, come località, ormai non offre più nulla solo lontani ricordi...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
allora ....:preved::ok::yess: ieri tornato a dante e chi ritrovo in spiaggia l'amica di cui tanto parlate qua ! ho parlato con un tipo del posto e mi ha detto che al bar dovrebbe lavorare solo durante settimana infatti ieri era la e verso le 19 30 ha dato spettacolo ,presenti vari trans tutti nudi col pisello xARIA che non si vergognavano a farlo vedere ,varie coppie qualcuna qualche strofimnamento l'ha fatto ma il bello doveva venire con la nostra "amica" eravamo rimasti una ventina o trentina di persone anche causa qualche goccia di pioggia molti avevano lasciato la spiaggia quando lei ha chiamato un giovincello che continuava a menarselo (aveva un bastone veramente da paura) ha cominciato a succhiarselo per bene e strofinarselo sulle tette con tutti noi li attorno e ll suo compagno panzone a guardare, l'ha fatto sborrare sulle tette e poi come di rito lingua in bocca al panzone e in acqua col ragazzuolo a lavarsi......chi è andato oggi di domenica puo raccontare se ha fatto nuove peripezie
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Sarò una voce fuori dal coro ma non capisco il senso del lido di Dante.
Dovrei sprecare un pomeriggio libero per tampinare la bionda a gambe aperte insieme a altri 30 singoli che si segano vedendo una topa per poi alle 19:30 assistere al fortunato prescelto che ottiene un pompinello? Ma anche no! Poi quella spiaggia è abbastanza inguardabile!
N.B. mia opinione che non vuole offendere nessuno.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2010
Messaggi
351
Reaction score
188
Località
Romagna
Sarò una voce fuori dal coro ma non capisco il senso del lido di Dante.
Dovrei sprecare un pomeriggio libero per tampinare la bionda a gambe aperte insieme a altri 30 singoli che si segano vedendo una topa per poi alle 19:30 assistere al fortunato prescelto che ottiene un pompinello? Ma anche no! Poi quella spiaggia è abbastanza inguardabile!
N.B. mia opinione che non vuole offendere nessuno.

Che problema c'è. Tu te ne stai a casa tua e ti diverti in altro modo.........
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.146
Reaction score
482
Sarò una voce fuori dal coro ma non capisco il senso del lido di Dante.
Dovrei sprecare un pomeriggio libero per tampinare la bionda a gambe aperte insieme a altri 30 singoli che si segano vedendo una topa per poi alle 19:30 assistere al fortunato prescelto che ottiene un pompinello? Ma anche no! Poi quella spiaggia è abbastanza inguardabile!
N.B. mia opinione che non vuole offendere nessuno.
Tieni conto poi che alle 19,30 potrebbe non succedere proprio nulla... va beh, hai passato una giornata al mare... anche in qualche club scambista, oltre a pagare 80-100 euro, puoi tornare a casa senza che sia successo alcunchè...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
Sarò una voce fuori dal coro ma non capisco il senso del lido di Dante.
Dovrei sprecare un pomeriggio libero per tampinare la bionda a gambe aperte insieme a altri 30 singoli che si segano vedendo una topa per poi alle 19:30 assistere al fortunato prescelto che ottiene un pompinello? Ma anche no! Poi quella spiaggia è abbastanza inguardabile!
N.B. mia opinione che non vuole offendere nessuno.
beh ognuno si diverte come vuole nessuno obbliga nessuno a venire a lidlo di dante come magari quello che fai tu io non farei mai
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
Ma certo che ognuno si diverte come vuole ci mancherebbe altro :)
Ho solo detto la mia, ci sono stato una volta, non mi è piaciuto, non ci torno. Nei club privè trovo ci siano molte più possibilità di concludere. Parlando prettamente di mare poi le mie preferenze vanno verso altri lidi.
 
Commenta
Alto