[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
e che è? Pure i vigilantes in spiaggia ... Mi piaceva inforcare la bici e raggiungere la spiaggia da sud... mettermi biotto e farmi un bagnetto da naturista. L'ultima volta che ho guadato la foce del Bevano a momenti mi arrestavano...
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Domenica 8 luglio in spiaggia.

Spiaggia molto piena. vivibile e ben frequentata. A sensazione credo siano aumentate le coppie rispetto al settore gay (che rimane comunque il più grande per spiaggia e frequentazione). Qualche coppia più giovane (20-35 anni), qualche bella ragazza giovane (20-30anni).

Di fianco a me una coppia con tshirt "certe notti". dopo una pennica mi risveglio e vedo la lei che succhia amerovemente il pene di un terzo tizio: distribuiva tshirt del "certe notti", quindi o era il gestore o comunque un affezionato frequentatore. Hanno preso armi e bagagli e si sono spostati fuori dalla spiaggia. sono ritornati dopo un paio d'ore. dove siano andati o cosa abbiano fatto lo dovreste chiedere ai 4-5 single che li hanno velocemente seguiti.

nella parte di spiaggia isolata protetta (non mi è chiara la denominazione perchè c'è la parte successiva ai gay che è protetta, ma tutti camminano e alcuni si fermano li, mentre più avanti ancora la spiaggia è chiusa e sorvegliata). una coppia con lei chubby con tattoo a giarrettiera hanno provato un paio di volto ad appartarsi, ma in entrambe le occasioni sono stati "spaventati" dai fischietti delle guardie al confine della spiaggia più protetta. Nella seconda occasione, a pompino interrotto dai fischietti, la coppia era in compagnia forzata di un anziano in forma oltre che dei miei sguardi di approvazione mentre continuavo la mia camminata lungo mare :w00t:


:sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Chi sono questi vigilantes,,,dove si mettono ? Praticamente nn ho capito bene cosa fanno.
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Si nn capisco invece di guardare chi oltrepassa il limite come al di là ci fosse chissà cosa che non può essere invasa.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
...

nella parte di spiaggia isolata protetta (non mi è chiara la denominazione perchè c'è la parte successiva ai gay che è protetta, ma tutti camminano e alcuni si fermano li, mentre più avanti ancora la spiaggia è chiusa e sorvegliata). una coppia con lei chubby con tattoo a giarrettiera hanno provato un paio di volto ad appartarsi, ma in entrambe le occasioni sono stati "spaventati" dai fischietti delle guardie al confine della spiaggia più protetta. Nella seconda occasione, a pompino interrotto dai fischietti, la coppia era in compagnia forzata di un anziano in forma oltre che dei miei sguardi di approvazione mentre continuavo la mia camminata lungo mare :w00t:

Non vorrei che la mia descrizione fosse stata fraintesa: quelli che immagino fossero due guardie forestali, non hanno fischiato alla coppia che si prodigava in effusioni, ma ha allontanato chi si avventurava sino al confine delimitato dalla recinzione e cercava di oltrepassarla. La coppia rimaneva solo "spaventata" perchè immagino preoccupati che fischiassero a loro.
I fischi erano fatti dai fischietti, immagino di ordinanza, non fischi a complimento :lol:
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Domenica 8 luglio in spiaggia.

Spiaggia molto piena. vivibile e ben frequentata. A sensazione credo siano aumentate le coppie rispetto al settore gay (che rimane comunque il più grande per spiaggia e frequentazione). Qualche coppia più giovane (20-35 anni), qualche bella ragazza giovane (20-30anni).

Di fianco a me una coppia con tshirt "certe notti". dopo una pennica mi risveglio e vedo la lei che succhia amerovemente il pene di un terzo tizio: distribuiva tshirt del "certe notti", quindi o era il gestore o comunque un affezionato frequentatore. Hanno preso armi e bagagli e si sono spostati fuori dalla spiaggia. sono ritornati dopo un paio d'ore. dove siano andati o cosa abbiano fatto lo dovreste chiedere ai 4-5 single che li hanno velocemente seguiti.

nella parte di spiaggia isolata protetta (non mi è chiara la denominazione perchè c'è la parte successiva ai gay che è protetta, ma tutti camminano e alcuni si fermano li, mentre più avanti ancora la spiaggia è chiusa e sorvegliata). una coppia con lei chubby con tattoo a giarrettiera hanno provato un paio di volto ad appartarsi, ma in entrambe le occasioni sono stati "spaventati" dai fischietti delle guardie al confine della spiaggia più protetta. Nella seconda occasione, a pompino interrotto dai fischietti, la coppia era in compagnia forzata di un anziano in forma oltre che dei miei sguardi di approvazione mentre continuavo la mia camminata lungo mare :w00t:

Ma mi faccia il piacere.
Ne spari di cavolate.

Esordisci nel tuo precedente messaggio dicendo "spiaggia affollata ma vivibile"...
Come cavolo fa ad essere vivibile che a momenti ci si prende a gomitate per trovare un metro quadrato dove piazzarsi con l'asciugamano?
Figurarsi se in mezzo a quel marasma di persone, fra cui famiglie con bambini una spompinavq un uomo.
Mi avessi almeno detto in pineta...

Inoltre da quello che racconti ne esce che pure le guardie forestali sono dei giardini... :rofl:
Cioè loro fischiavano a tutti coloro solo si azzardavano a oltrepassare la recinzione che delimitava la zona off limits però lasciavano la coppietta con la lei cuby lì nella zona vietata a fare tranquillamente i loro comodi?
E io dovrei credere a ste cavolate?
Su dai.
Nemmeno se me le raccontate in faccia ci credo.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
dopo tutti questi discorsi la curiosità sale e andrò presto a fare un sopralluogo. Però non mi sono mai fermato fino al tramonto. vedrò di organizzarmi e vedremo.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
i duri e puri di legambiente vigilano in divisa sul tratto dove nidifica il passerotto ... la comunità europea ha stanziato un bel po' di euro per quel progetto, mentre il comitato si è accorto finalmente che i turisti calano .. ma di questo ai camminatori poco importa ...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
82
Giusto a titolo informativo ho fatto una passeggiata fino alla recinzione venerdì sera dalle 20.30 21 e tornato dalla pineta. Non c'era più nessuno
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
ringrazio tutti x le loro recensioni io purtropp x problemi fisici ho dovuto mollare un po....ma dal prossimo week end potrei tornare in campo.....presto le mie nuove
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
Anche io ho fatto una passeggiata sabato sera tra le 20.30 e le 21 e non c'era nessuno. Non c'è neanche più la spiaggia. e' rimasta una strisciolina e la duna è in gran parte erosa. La zona praticabile fino alla recinzione è ridotta a poco più di 500 metri. Insomma una gran tristezza. Oltre la recinzione la spiaggia si direbbe più lunga, ma è zona interdetta ai passeggiatori. Il tutto per preservare la zona di riproduzione del "fratino" il passerotto citato in precedente post. Prossimamente farò un giro in bici dalla parte sud della zona - da lido di Classe- a vedere se il campeggio è chiuso anche quest'anno e se ci sono nuove limitazioni all'accesso alla zona dell'Ortazzo. Il turismo in zona è in crisi nera. Lido di Classe era frequentata dalla comunità gay per la tranquillità del posto e la bellezza delle spiaggia libera. Ora pare vadano in ferie all'estero.
Av salut
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Da oggi lunedi 16 luglio la spiaggia del fratino riapre ai bagnanti...gli uccelli sono grandini e riescono a spiccare il volo..quindi si è deciso di riaprire il tratto di spiaggia da oggi
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Un saluto agli amici del FORUM.
Premetto che non sono mai stato al Lido di Dante e non sono un naturista, ma ogni tanto leggo i commenti ed i post su questa spiaggia a pochi KM da casa.
Leggo oggi sul Resto del Carlino - Edizione Ravenna - che pare sia in rete un video hard che pubblicizza le attività ludiche di Lido di Dante.
C'era anche una simpatica intervista all'Amministrazione Comunale (mi sembra il Sindaco di Ravenna) che garantisce MOLTO più controllo nella zona per il prosieguo dell'estate. Credo che se c'era qualche attività ludico-motoria in zona, difficilmente ce ne sarà in futuro.
Del video non ho trovato traccia su internet (ma non sono un grande cercatore) e non ho trovato neppure il link dell'articolo, che avrei volentieri allegato ... forse sarà in rete domani, visto che era sull'edizione cartacea di oggi.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Sono arrivato in ritardo.
Mi è era proprio appena giunta questa notizia, per via verbale.
Ovvero che ogni anno fino a circa mettà Luglio un pezzo di spiaggia rimane chiusa per questo cavolo di uccellino.
Io l'anno scorsa ero andato per la prima volta al Dante ad Agosto quindi non sapevo di questa cosa...
Bene.
 
Commenta
Alto