[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
19 Aprile 2014
Messaggi
189
Reaction score
29
Caro Gelco, sei un ignorante !!! Non è un cavolo di uccellino, informati !!!! L'unico uccellino che penso non interessi a nessuno è il tuo !!!! visto che sei sempre acido come una checca isterica !!!!
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Guarda che io l'avevo detto in tono scherzoso... Mi ero scordato di mettere una faccina sorridente. Volevo metterla dopo per far capire, ma qui dopo un tot. di tempo che hai scritto un messaggio non si può più modificare... ;-)

PS: Che è un uccello c'è scritto pure nell'articolo di giornale. Quindi datti una calmata.
Interesserà il tuo allora, che incomincerai a smanettarci sotto il panzone ogni qual volta vedrai una "passera" solo cambiare posizione sulla sabbia... :)
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2013
Messaggi
259
Reaction score
74
Anche oggi il Vicesindaco di Ravenna, sull'edizione locale del Resto del Carlino, richiama l'attenzione sul fenomeno dei guardoni a Lido di Dante, assicurando che "la polizia municipale è in campo ... per l'onorabilità e fruibilità del luogo" (e nel frattempo non disdegna di fare qualche verbale per divieto di sosta nella strada della pineta). Il "virgolettato" è sul giornale di ieri, ma mi sembra sia partita una specie di Crociata a Lido di Dante.
UN SALUTO DAL LANDO
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2010
Messaggi
84
Reaction score
76
per rispondere a Sperminator
ho fatto un giretto verso sera perché VOI, assidui frequentatori, avete scritto che verso sera succedono situazioni... Dato che di giorno, quando riesco ad arrivarci, non ho mai beccato nulla ho tentato un accesso al tramonto, ma "a i era uncion" ... (non c'era nessuno).
riproverò un po'prima .. verso le 18 19, se e quando ricapiterò in zona.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
Ma mi faccia il piacere.
Ne spari di cavolate.

Esordisci nel tuo precedente messaggio dicendo "spiaggia affollata ma vivibile"...
Come cavolo fa ad essere vivibile che a momenti ci si prende a gomitate per trovare un metro quadrato dove piazzarsi con l'asciugamano?
Figurarsi se in mezzo a quel marasma di persone, fra cui famiglie con bambini una spompinavq un uomo.
Mi avessi almeno detto in pineta...

Inoltre da quello che racconti ne esce che pure le guardie forestali sono dei giardini... :rofl:
Cioè loro fischiavano a tutti coloro solo si azzardavano a oltrepassare la recinzione che delimitava la zona off limits però lasciavano la coppietta con la lei cuby lì nella zona vietata a fare tranquillamente i loro comodi?
E io dovrei credere a ste cavolate?
Su dai.
Nemmeno se me le raccontate in faccia ci credo.

Sabato scorso mi sono fatto a piedi dal centro di Lido di Dante fino alle foci del bevano. Ho oltrepassato il cartello del divieto e mi sono avventurato. Di fischietti nemmeno l'ombra.

av salut burdel
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
275
Reaction score
5
Località
Romagna
Anche oggi il Vicesindaco di Ravenna, sull'edizione locale del Resto del Carlino, richiama l'attenzione sul fenomeno dei guardoni a Lido di Dante, assicurando che "la polizia municipale è in campo ... per l'onorabilità e fruibilità del luogo" (e nel frattempo non disdegna di fare qualche verbale per divieto di sosta nella strada della pineta). Il "virgolettato" è sul giornale di ieri, ma mi sembra sia partita una specie di Crociata a Lido di Dante.
UN SALUTO DAL LANDO

La crociata è in piedi da decenni
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
Ma nessuno mi dici se la.zona e ffrequentata da trans. Belle e carine. Info anche in pm.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Per l'ennesima volta provo a rispondere a andy761. La spiaggia è frequentata anche da trans. in questa stagione ci sono andato 2-3 volte e alla domenica ho sempre visto uno-due trans.

"belle e carine" è un giudizio personale non so aiutarti.

vai alla spiaggia, se sarai fortunato le potrai trovare, così come qualsiasi genere di altra persona che possa piacere.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
per rispondere a Sperminator
ho fatto un giretto verso sera perché VOI, assidui frequentatori, avete scritto che verso sera succedono situazioni... Dato che di giorno, quando riesco ad arrivarci, non ho mai beccato nulla ho tentato un accesso al tramonto, ma "a i era uncion" ... (non c'era nessuno).
riproverò un po'prima .. verso le 18 19, se e quando ricapiterò in zona.

Diciamo che per un insieme di dinamiche piuttosto aleatorie, quelle che ho visto e dove ho partecipato sicuramente erano nella fascia oraria 14-19... ma poi è anche quella che preferirei in ogni caso io, quindi non saprei proprio cosa potrebbe succedere la mattina ad esempio.
Comunque per quest'anno diciamo che ho già toccato il picco di fortuna massima, dubito si possa ripetere per quanto riguarda la mia persona.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Per chi fosse interessato alla presenza di trans,oggi pomeriggio sul tardi al limite della barriera che fino a pochi giorni fa era interdetta, ho incontrato due trans entrambe in bikini che si incamminavano nella pineta, le ho seguite e mentre una delle due (bionda piccola e tarchiata) espletava un suo bisogno liquido accovacciata tra i cespugli, mi sono avvicinato alla sua amica mora (tipica cavallona brasiliana ma se non altro bella di viso e ben fatta) a cui ho chiesto se era disponibile per una pompa, lei non si è negata ma giustamente ha preteso un regalino che io non ero in grado di soddisfare in quanto ero in costume adamitico e quindi non avevo niente con me, su mia richiesta mi ha mostrato la dotazione che teneva nascosta dentro il pezzo di sotto e vi dirò che non era affatto male..anzi! Le ho chiesto se l'avessi trovata anche i prossimi giorni e lei ha detto di si. Poi ho continuato la passeggiata in riva al mare oltre la barriera e proprio a pochi metri da essa ho visto un'altra trans appollaiata sotto l'ombrellone veramente carina e molto femminile, probabilmente amica delle altre due precedentemente incontrate in quanto erano presenti due teli vuoti.Per il resto tanta gente, qualche bella gnocca ma nessuna situazione intrigante. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Per chi fosse interessato alla presenza di trans,oggi pomeriggio sul tardi al limite della barriera che fino a pochi giorni fa era interdetta, ho incontrato due trans entrambe in bikini che si incamminavano nella pineta, le ho seguite e mentre una delle due (bionda piccola e tarchiata) espletava un suo bisogno liquido accovacciata tra i cespugli, mi sono avvicinato alla sua amica mora (tipica cavallona brasiliana ma se non altro bella di viso e ben fatta) a cui ho chiesto se era disponibile per una pompa, lei non si è negata ma giustamente ha preteso un regalino che io non ero in grado di soddisfare in quanto ero in costume adamitico e quindi non avevo niente con me, su mia richiesta mi ha mostrato la dotazione che teneva nascosta dentro il pezzo di sotto e vi dirò che non era affatto male..anzi! Le ho chiesto se l'avessi trovata anche i prossimi giorni e lei ha detto di si. Poi ho continuato la passeggiata in riva al mare oltre la barriera e proprio a pochi metri da essa ho visto un'altra trans appollaiata sotto l'ombrellone veramente carina e molto femminile, probabilmente amica delle altre due precedentemente incontrate in quanto erano presenti due teli vuoti.Per il resto tanta gente, qualche bella gnocca ma nessuna situazione intrigante. Alla prossima.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
Per andare incontro alla richiesta di Andy propongo di fare una petizione:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
La mia risposta non voleva essere offensiva ma solo un po' ironica. In ogni caso ti chiedo scusa.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Qualcuno sta andando al Lido.... è confermato che ormai i giochi sono finiti...?? Adesso siamo el pieno dell’estate possibile che non ci siano coppie giovani esibizioniste?... Speriamo vorrei fare un salto domani.... l’ultima volta che ci sono stato a fine giugno era uno squallore età media delle donne 50 anni. (portati male)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
questa sett finisco lavorare (eh vogliono pure che lavoro)poi comincero a ritornarci
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
presente ieri in spiaggia
allora...presenti solo tre trans in costume per chi interessa
spazio se ne trovava x asciugamano spiaggia affollata ma ora che hanno aperto la zona recintata e piu vivibile, purtroppo il tratto aperto e quasi esclusivo pieno di uomini
belle coppie anche giovani quakcuna si toccavano ma niente di niente .... ho voluto sperimentare la domenica ma penso che se torno lo faccio in settimana TRASGRESSIONE ZERO
ps mi ha tirato su la giornata la visione di sua maesta la russa in paese al bar con il cane:pleasantry:
 
Commenta
Alto