[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Sento e leggo da un po di tempo che lido di dante oltre ad avere una spiaggia per nudisti, la sera si trasforma in un bordello all'aria aperta dove si ha la possibilità di trovare un pò di tutto (scambisti, ragazze, guardoni ecc ecc).

Qualcuno può confermare?
Se la risposta è affermativa, scrivete anche una rece.
Grazie
 
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: Lido di Dante (RA)

Visto che non ho avuto vostre notizie, ho fatto da me.
Preso e partito in direzione lido di dante.
Insomma, l'ambiente è carino, si sente aria di trasgressione in ogni viuzza.. L'unica pecca è che ho trovato solo gay (che ahimè, non m'interessano) e trans, contanto di guardoni/gay/coppie sui terrazzi!

Esperienza da ripetere, sperando di avere piu fortuna
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Lido di Dante (RA)

homer jay ha scritto:
Visto che non ho avuto vostre notizie, ho fatto da me.
Preso e partito in direzione lido di dante.
Insomma, l'ambiente è carino, si sente aria di trasgressione in ogni viuzza..
L'unica pecca è che ho trovato solo gay (che ahimè, non m'interessano) e trans, contanto di guardoni/gay/coppie sui terrazzi!

Esperienza da ripetere, sperando di avere piu fortuna


...ci andavo in passato...con novia sudamericana che aveva diversi amici gay...
..una volta ci incontrai pure Eva Robbins...

....da un due-tre anni hanno autorizzato (..anche prima lo era..anche se non "ufficiale"..)
la spiaggia per naturisti ,che si estende dall'abitato e dai campeggi della frazione ravennate..
per un 2-3 km direi ..

... una volta oltrepassato quello spazio delimitato...
.... trattasi di spiaggia libera(..fra l'altro molto bella con dune e pineta ..zona di parco...) che arriva fino alla foce del Bevano(..la meglio conosciuta "Bassona"..raggiungibile anche direttamente dall'adriatica percorrendo una viuzza a tratti tortuosa)dove ci sarebbe un piccolo insediamento ...direi prevalentemente abusivo..di casupole di "campeggiatori"...

in prossimita' della foce e dell'insediamento ..
..si incontra direttamente sulla spiaggia.. pure qualche tenda di freakettoni e/o alternativi...

...dalla foce del Bevano..la spiaggia prosegue poi fino a raggingere l'abitato di Lido di Classe..

..da lido di Dante dovrebbero essere un 7-8 km....
direi la spiaggia "libera" piu' estesa della nstra riviera.. :good:

------------------------

....personalmente,all'epoca , chiaramente non ero interessato ad "incontri particolari"..che avvenivano piu' o meno "nascosti" fra le dune,oppure nella retrostante pineta...
....ma in un paio di occasioni ..sfruttai anch'io la liberta' del luogo ...concedendomi qualche trombatina ..in acqua... :ok:

....molestissimi poi certi guardoni...
ovvero..... uno se ne sta tranquillo con la fidanza in topless...
e dopo poco arriva un "sandrone" :mda: che....nonostante di spazio ce ne sia abbastanza...ti si piazza a due metri...
e dopo un po' ..con molta "noncuranza" ...
se lo inizia a "smanettare" :shok: a due passi da te....

.situazioni davvero fastidiose :treaten:
...specie per chi cerca tranquillita' e non... "compagnia"...o esibizionismo..


..essendo poi spiaggia "molto libera"..on okkio di riguardo :treaten: andrebbe riservato pure ad eventuali extracomunitari ...marocchini o africani...presenti pure in zona..

-----------------

..poi,in effetti,la presenza è prevalentemente(70-80% in certi tratti come quello alla foce)gay :mda: :unknw: con qualche trans..

anche se qualche coppia etero (..di solito si mettono fra le dune..e ci si puo' accorgere della presenza dai movimenti .."avvicinatori"... dei guardoni-"formiconi" :treaten: ) frequenta la playa..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: Lido di Dante (RA)

Dalla tua descrizione del posto, mi e' passata la curiosita' di vederlo :sad:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Lido di Dante (RA)

lupobuono ha scritto:
Dalla tua descrizione del posto, mi e' passata la curiosita' di vederlo :sad:

..ma no!.....
un giro per chi non è mai stato..penso lo meriti..
..se non si è cosi' facilmente "impressionabili...

la playa..è molto "estesa"(..oltre che molto "nature" ...e apprezzabile paesaggisticamente..)
..e qualche posticino tranquillo..cercando..lo si trova..

.. ad es. ,personalmente,....(.sempre facendo un minimo di attenzione ai cefali :shok: :mda: ..piu' o meno..depilati.. :mda: )
..moolto meglio che andare nella vicina marina romea ..
con buzzicona :crazy: tedesca al fianco.. :mda:
come è recentemente capitato questa estate al dolcissimo Davide Rovagnati... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Lido di Dante (RA)

è ora di finirla con questi discorsi insulsi sulla spiaggia più libera bella del centro italia, punto primo,, se vai con morosa a seguito e ti metti a far sesso in spiaggia :biggrin: :biggrin: libera come tu dici,, ognuno e libero di guardare a secondo della propria discrezione,,punto due basta con sta storia dei marocchini o extracomunitari :suicide2: :suicide2: per allontanare gli indesiderati basta farlo capire ,,, a meno che tu non voglia allontanare nessuno anzi di piace dar spettacolo con seguito partecipante :w00t: :w00t: :w00t: ,, punto tre diciamo che il luogo a conosciuto tempi migliori come presenze è liberta di eccedere in tutti i modi o maniere,,,,, sesso a due, a tre ,sesso tra uomni ,coppie con coppie, coppie esibizioniste con platea partecipante o solo ad ossevare e chiaro quindi che quando si esagera facendo tutto questo alla luce del sole con famigliole con bimbi al seguito e chiaro che prima o poi un freno veniva messo dalle autorità competenti :umnik2: :umnik2: ,, però se vogliam bene a questa ultima spiaggia libera bella e vera,, dobbiam esser noi prima di tutto a frequentarla con modi e maniere meno spregiudicate rispettando tutti gli utenti del luogo,, che tanto chi arriva alla foce dallo stradello o va alla spiaggia della bassona attraversando il fiume, in coppie con moglie e figli al seguito o in bici facendo finta di far trekking o canmminando distrattamente lungo la spiaggia e arriva in certi luoghi non ci va per caso visto che la spiaggia nella sua interezza è circa 7 8 km?? perciò continiuamo a frequntarla a diffonder sicurezzaa portare nuovi amici vera linfa del luogo a mantenerla pulita non lasciando cartacce e quant altro(fazzolettini preservativi etc,, ) in giro ma riponendo il tutto in appositi contenitori,e buon divertimento sano e libero meglio di tanti luoghi bui chiusi tetrie artefatti, diciam poi che non guasta il costo del tutto e gratis ,,,,,,segue
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
Re: Lido di Dante (RA)

sugar_bo ha scritto:
[quote="Passator Scortese":1uv2inx2]per le trans è meglio farsi una passeggiatina a Lido di Classe...

si trovano trans in spiaggia in topless ? :w00tmesalia:[/quote:1uv2inx2]


un giretto al Bagno Gogò a Lido di Classe ha sempre un suo perchè.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Lido di Dante (RA)

vero un giro ai baGNI gogo by night porta sempre qualcosa di buono :party: :party: :party:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: Lido di Dante (RA)

Per i giovinotti carini e fisicati a Lido di Dante si trova spesso Eva Robins che nonostante l'età è ancora molto meglio di tante trans 30enni brasiliane...anni fa mi "adescò" lei con un'occhiata che era meglio di mille parole...dopo 5 minuti di convenevoli ero in pineta con lei :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
401
Reaction score
81
Re: Lido di Dante (RA)

tattaboo ha scritto:
Per i giovinotti carini e fisicati a Lido di Dante si trova spesso Eva Robins che nonostante l'età è ancora molto meglio di tante trans 30enni brasiliane...anni fa mi "adescò" lei con un'occhiata che era meglio di mille parole...dopo 5 minuti di convenevoli ero in pineta con lei :biggrin: :biggrin: :biggrin:


scusami tattaboo,
sono un fan della mitica Eva, sai x caso come posso rintracciarla anche se la stagione estiva è finita?
Lei so che lavora in teatro ma vive ancora a BO, città in cui vado spesso..
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: Lido di Dante (RA)

figliodelvento3 ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Per i giovinotti carini e fisicati a Lido di Dante si trova spesso Eva Robins che nonostante l'età è ancora molto meglio di tante trans 30enni brasiliane...anni fa mi "adescò" lei con un'occhiata che era meglio di mille parole...dopo 5 minuti di convenevoli ero in pineta con lei :biggrin: :biggrin: :biggrin:


scusami tattaboo,
sono un fan della mitica Eva, sai x caso come posso rintracciarla anche se la stagione estiva è finita?
Lei so che lavora in teatro ma vive ancora a BO, città in cui vado spesso..

Purtroppo non posso aiutarti....mi aveva lasciato il suo cellulare e mi aveva invitato a casa sua a bologna ma io non ho mai approfittato dell'invito, poi l'avevo chiamata dopo qualche mese e lei già no si ricordava più (hai idea di quandi ne passa???), quindi ho cancellato il numero :punish:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Lido di Dante (RA)

tattaboo ha scritto:
Per i giovinotti carini e fisicati a Lido di Dante si trova spesso Eva Robins che nonostante l'età è ancora molto meglio di tante trans 30enni brasiliane...anni fa mi "adescò" lei con un'occhiata che era meglio di mille parole...dopo 5 minuti di convenevoli ero in pineta con lei :biggrin: :biggrin: :biggrin:




...ciau e benvenuto Tattaboo.. :wink:


..la Eva :shok: ..la notai anch'io. :spiteful: .
.ma parliamo di qualche annetto fa (..adesso mi sa che viaggia pure lei ampiamente sugli "anta". :spiteful: .)
e ....
...a passeggio nel paesello..
...mica nella pineta..che mi risulta non si sia mai fatta ..zac-care l'appendice . :mda: ...
...e sono proprio molto skizzinoso (..mica come il Vastele.. :rofl: ) e "chiuso" :rofl: ...per certi aspetti..

..ma magari lei è solo passiva e per nulla... attiva ?....
...racconta con un po' piu' di dettagli.. dai.. :spiteful: .che si tratta cmq di una icona-Busona.. nonche' Bolognese ..
:good:


p.s.

..quando ancora esistevano i Buson-tour...
classicamente in zona fiera a Bologna....
mi raccontavano appunto colleghi un po' piu' attempati .. che lei era ben presente... :spiteful:

..insomma la "carriera artistica" :spiteful: la brava Eva ...l'ha iniziata in Fiera da noi... :ok:
....tutt'altra roba rispetto al Vladimiro Luxuria direi..
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: Lido di Dante (RA)

geppettogianni ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Per i giovinotti carini e fisicati a Lido di Dante si trova spesso Eva Robins che nonostante l'età è ancora molto meglio di tante trans 30enni brasiliane...anni fa mi "adescò" lei con un'occhiata che era meglio di mille parole...dopo 5 minuti di convenevoli ero in pineta con lei :biggrin: :biggrin: :biggrin:




...ciau e benvenuto Tattaboo.. :wink:


..la Eva :shok: ..la notai anch'io. :spiteful: .
.ma parliamo di qualche annetto fa (..adesso mi sa che viaggia pure lei ampiamente sugli "anta". :spiteful: .)
e ....
...a passeggio nel paesello..
...mica nella pineta..che mi risulta non si sia mai fatta ..zac-care l'appendice . :mda: ...
...e sono proprio molto skizzinoso (..mica come il Vastele.. :rofl: ) e "chiuso" :rofl: ...per certi aspetti..

..ma magari lei è solo passiva e per nulla... attiva ?....
...racconta con un po' piu' di dettagli.. dai.. :spiteful: .che si tratta cmq di una icona-Busona.. nonche' Bolognese ..
:good:


p.s.

..quando ancora esistevano i Buson-tour...
classicamente in zona fiera a Bologna....
mi raccontavano appunto colleghi un po' piu' attempati .. che lei era ben presente... :spiteful:

..insomma la "carriera artistica" :spiteful: la brava Eva ...l'ha iniziata in Fiera da noi... :ok:
....tutt'altra roba rispetto al Vladimiro Luxuria direi..
:whistle3:

Ciao Geppetto...grazie per il benvenuto!
L'Eva ha abbondantemente superato gli anta...credo sia del 54 o del 56.
Nemmeno io sono di quei gusti...busoni come dite a bologna, però se un trans è molto (ma molto) femminile non disdegno, nel caso di Eva assicuro che vista in topless è una donna...e che donna!
Lei mi ha portato in pineta per farmi un bel succhiotto, che ha fatto ma io ero ingrifatissimo ed ho insistito per scoparla, lei subito ha trovato qualche scusa (non ho il preservativo...ma toh, casualmente ce ne avevo uno in tasca!....non sono preparata ecc..) ma io non demordevo e quindi l'ho posseduta appoggiata al palo di un pino. Hai presente il burro? Estattamente così!! :biggrin:
A dispetto di quel che si dice ha un pistolino discreto, ha avuto un'erezione e mentre io la pompavo lei si masturbava e alla fine è pure venuta....ha un bel tatuaggetto proprio lì...un diavoletto rosso :biggrin:
In ogni caso frequentarla è pericoloso perchè lei è carina ma si circonda dei più grandi busoni di bologna, infatti poi mi ha presentato a qualche suo amico che immancabimente ci hanno provato.....sono dovuto fuggire!
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Re: Lido di Dante (RA)

tattaboo ha scritto:
geppettogianni ha scritto:
tattaboo ha scritto:
Per i giovinotti carini e fisicati a Lido di Dante si trova spesso Eva Robins che nonostante l'età è ancora molto meglio di tante trans 30enni brasiliane...anni fa mi "adescò" lei con un'occhiata che era meglio di mille parole...dopo 5 minuti di convenevoli ero in pineta con lei :biggrin: :biggrin: :biggrin:




...ciau e benvenuto Tattaboo.. :wink:


..la Eva :shok: ..la notai anch'io. :spiteful: .
.ma parliamo di qualche annetto fa (..adesso mi sa che viaggia pure lei ampiamente sugli "anta". :spiteful: .)
e ....
...a passeggio nel paesello..
...mica nella pineta..che mi risulta non si sia mai fatta ..zac-care l'appendice . :mda: ...
...e sono proprio molto skizzinoso (..mica come il Vastele.. :rofl: ) e "chiuso" :rofl: ...per certi aspetti..

..ma magari lei è solo passiva e per nulla... attiva ?....
...racconta con un po' piu' di dettagli.. dai.. :spiteful: .che si tratta cmq di una icona-Busona.. nonche' Bolognese ..
:good:


p.s.

..quando ancora esistevano i Buson-tour...
classicamente in zona fiera a Bologna....
mi raccontavano appunto colleghi un po' piu' attempati .. che lei era ben presente... :spiteful:

..insomma la "carriera artistica" :spiteful: la brava Eva ...l'ha iniziata in Fiera da noi... :ok:
....tutt'altra roba rispetto al Vladimiro Luxuria direi..
:whistle3:

Ciao Geppetto...grazie per il benvenuto!
L'Eva ha abbondantemente superato gli anta...credo sia del 54 o del 56.
Nemmeno io sono di quei gusti...busoni come dite a bologna, però se un trans è molto (ma molto) femminile non disdegno, nel caso di Eva assicuro che vista in topless è una donna...e che donna!
Lei mi ha portato in pineta per farmi un bel succhiotto, che ha fatto ma io ero ingrifatissimo ed ho insistito per scoparla, lei subito ha trovato qualche scusa (non ho il preservativo...ma toh, casualmente ce ne avevo uno in tasca!....non sono preparata ecc..) ma io non demordevo e quindi l'ho posseduta appoggiata al palo di un pino. Hai presente il burro? Estattamente così!! :biggrin:
A dispetto di quel che si dice ha un pistolino discreto, ha avuto un'erezione e mentre io la pompavo lei si masturbava e alla fine è pure venuta....ha un bel tatuaggetto proprio lì...un diavoletto rosso :biggrin:
In ogni caso frequentarla è pericoloso perchè lei è carina ma si circonda dei più grandi busoni di bologna, infatti poi mi ha presentato a qualche suo amico che immancabimente ci hanno provato.....sono dovuto fuggire! :shok:



..grande tattaboo!... :ok: :rofl:


...citi il burro...per dire che te la sei inchiappettata...o hai usato pure un lubrificante?
(..non credo proprio che ne avesse bisogno :unknw: la .."mitica Eva".. :spiteful: )


..e il tattoo?
..ce l'avra' su una chiappa o in zona "lombare"?
..o alla base del ..."bel pistolino reattivo"? :shok: :unknw:

:rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: Lido di Dante (RA)

geppettogianni ha scritto:
..grande tattaboo!... :ok: :rofl:


...citi il burro...per dire che te la sei inchiappettata...o hai usato pure un lubrificante?
(..non credo proprio che ne avesse bisogno :unknw: la .."mitica Eva".. :spiteful: )


..e il tattoo?
..ce l'avra' su una chiappa o in zona "lombare"?
..o alla base del ..."bel pistolino reattivo"? :shok: :unknw:

:rofl:

Cito il burro perchè non ce ne era ASSOLUTAMENTE bisogno hehehe...
Bravo! Il tattoo è alla base del pene. :clapping:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
164
Reaction score
1
Re: Lido di Dante (RA)

io non ho capito, per adescare le trans bisogna stare a spasso per il paese o andare direttamente in spiaggia libera/pineta?

X passatore: ma il bagno GoGò è aperto anche alla sera, durante il periodo estivo?
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Re: Lido di Dante (RA)

khonnor ha scritto:
io non ho capito, per adescare le trans bisogna stare a spasso per il paese o andare direttamente in spiaggia libera/pineta?

X passatore: ma il bagno GoGò è aperto anche alla sera, durante il periodo estivo?

Eva è abbastanza attenta a quello che gli succede intorno quindi se ci passi davanti e gli piaci ti nota e tu lo capisci immediatamente. Poi sta a te trovare una scusa per attaccare bottone.....
 
Commenta
Alto