[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
lì a dante basterebbe far pagare solamente un misero euro come biglietto d'ingresso alla spiaggia nudista e la stragrande maggioranza dei rompicoglioni italioti se ne starebbe a casa a farsi seghe davanti al computer ..
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
presente domenica x la prima volta annuale al lido ...bella giornata di sole con la spiaggi che si sta animando ma ancora niente di che a parte belle donne (circa ) nude , presenti vari trans italiani - brasiliani pero solo in topless che pero meritavano ,c'era anche una nota coppia scambista molto nota sui social lei è "perfecta" ma hanno dormito tutta la giornata presenti anche varie ragazze single con cani a prendere il sole nude...di trasgressivo niente (a parte un trans che usciva e entrava dalla pineta ma non ho appurato la situazione)ma comunque è ancora presto movimento arriva verso metà giugno come avevo gia detto
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
ragazzi...quest'anno qualcuno deve fotografare la mitica russa..... ehehehehehe
ovviamente censurando viso....sono curiosissimo di vedere questo spettacolo della natura :)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
Sono stato qualche domenica fa con una mia scopamica e confermo i lavori che rendono la prima parte di spiaggia impraticabile, e quindi tutti ammassati nell'unico pezzo di spiaggia disponibile e quindi immagino ora impensabili i giochi erotici visto che ci sono famiglie con bambini, la russa non l'ho vista ma penso che il motivo sia proprio questo, finchè non saranno finiti i lavori a parte i soliti trans o gay che si avviano verso la pineta altro in spiaggia non penso si potrà vedere...Saluti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
Ciao ragazzi una volta ho cercato questa spiaggia ma non sono riuscito a trovarla .... io sono arrivato affianco al camping e melo sono lasciato alla destra e ho iniziato a camminaRe ma non ho visto nessun nudisti e nulla del genere fin che non ho trovato una rete che impediva il passaggio ... che dovevo fare oltrepassarla oppure la spiaggia era quella ma ho beccato una giornata in cui non c era nessuno ??
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
causa tempo incerto e impegno con una lapperina quest anno al lido sono stato solo una volta so che ci sono problemiin spiaggia e l 'hanno ristretta ,chi ci va prego di rendere partecipe , verso la fine col tempo migliore dovrei ritornare
ps la russa arriverà abbiate fede (lei a dir la verità cè gia) verso la fine del mese /luglio
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
Domani sarò nei pressi di Ravenna se mi date le indicazione passo e racconto solo che la spiaggia non la trovo da dove si passa grazie
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Ragazzi ho una novità sulla russa...oggi un ragazzo che lavora con me e che gira a lido di Dante mi ha detto che si è messa a fare la barista in un bar del paese!!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
Rcomunque nessuno risponde .... da lido di classe dal bagno gogo salgo a nord verso la foce del bevono o da lido di dante scendo a sud ?? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Ma pensi di andarci a piedi o a nuoto? :unknw:

Immagine.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Io lavoro non è che posso scrivere ogni ora...adesso sono in pausa e scrivo...comunque mi hanno detto riguardo alla russa che come segnalato prima fà la barista in un bar che si chiama NUDA E CRUDA , il bar si trova vicino alla farmacia e una gelateria...ripeto me lo ha detto oggi un mio amico al lavoro...la fonte è attendibile conoscendolo.....mercoledi non lavoro e faró un giro per verificare la situazione saluti
 
Commenta
Alto