[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
...ma la trasgressione penso ci sia durante la settimana nel week end la vedo un po male
esatto, penso di averlo scritto anche l'anno scorso... troppa gente nel weekend, difficile, ho visto solo una trans cercare di fare qualche pompa, ma nient'altro...

la tipa era bionda con delle treccine, maialissima, ma ahimè e ahinoi, difficile riverderla, coppia di passaggio... un vero peccato
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Boh... le vedete solo voi... beati voi... che ve devo dì...

Però devo ammettere che parlando con alcuni frequentatori abituali del posto mi hanno confermato che ogni tanto succede qualcosa... sopratutto in certi orari della giornata...

Io avevo una curiosità però.. quando dite di certe zozzeria che accadono nella pineta, queste avvengono in posti ben imboscati, quindi l'unico modo per vederle è avere l'antenne sintonizzate giuste nel capire vedendo le donne inoltrarsi nella vegetazione?
Oppure si mettono in bella vista od è facile intuire vedendo del movimento o sentendo certi suoni???
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
C'è la convocazione tramite megafono :lol:
Ci vuole esperienza, culo, e trovarsi al posto giusto nel momento giusto... e ho detto tutto.
 
Commenta

kappajack

UOMO
Membership
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
28
Reaction score
14
Peggio che una roulette russa, insomma.
Nella vita ci vuole del culo, suvvia.
Io sono stato alcune volte e ho visto solo gay
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Un po' si, ovvio che se non ci sono le condizioni non succede nulla... ma è anche ovvio che se mi addormento sulla spiaggia e non seguo le dinamiche che si evolvono, nessuna verrà li a succhiarmi il cazzo... :lol:
adesso magari non escludo di non pescare nulla fino all'anno prossimo :sarcastic_hand:
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Allora... sono con le orecchie drittissime in attesa della convocazione a mezzo megafono..hahahahaha..per il momento c’è un po’ di patacca che dorme. Attendo heee
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
una volta, ai bei tempi andati, quando si andava dal dante al classe passando per la bassona, conobbi un tipo che veniva dalle marche, sua mamma gli dava solo pochi soldi e lui li spendeva in benzina per venire al dante ... camminava sulle dune tutto il giorno (avrà contribuito certamente anche lui a distruggerle, loro che esistevano dalla notte dei tempi) sotto il sole a picco per vedere qualche figa a gambe aperte, e si smanettava sempre per essere pronto al momento giusto ... non aveva nemmeno i soldi per una bottiglietta di acqua e la elemosinava a tutti ... come lui ce n'erano tanti e ce ne sono ancora troppi ... ma ora ci sono i posti con piscina e privè dove si paga il biglietto per entrare e tante coppe vanno lì, chissà perchè ...
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
domenica 24 sono tornato in spiaggia.

Pur con la spiaggia più corta della scorsa stagione (per erosione del mare) e la giornata festiva, molte persone ma si stava abbastanza bene. spazi personali ridotti ma situazione del tutto accettabile.

Ho notato qualche coppia più dedica agli accarezzamenti di altri. abbastanza audaci da solleticarsi in modo evidente, a volte coperti dai teli, altre volte con più scioltezza. qualche pene in erezione, qualche vagina stuzzicata. un paio di trans di colore. età media sopra i 40anni, ma con incremento notevole di giovani e belle ragazze dai 20 ai 30, non sono molto bravo a riconoscere le età.

molti single con pene in mano a toccarselo senza alcuna inibizione. a volte in vicinanze di sfioramenti evidenti, altre a smanettarci senza alcun motivo per qualche vagina all'aria in modo del tutto naturale. i gusti sono gusti.
La situazione era molto evidente, ma nessuna delle attenzioni ha creato situazioni spiacevoli, chi apprezzava e quindi sorrideva e magari si accarezzava di più, chi invece dopo la pennica, se è semplicemente spostata qualche metro più in la.

mi è sembrato di notare un paio di cose che forse potete confermarmi o spiegarmi:
. le singole si imemrgono nella parte gay, forse per stare più tranquille, o all'inizio della spiaggia, al confine con chi ha i costumi, forse per la stessa ragione
. molti gruppi di nudisti che si conoscono. molto affiatati tra loro. si salutano con abbracci, stracciamenti e baci in bocca a stampo. non capisco se è un'usanza comune fra nudisti oppure se il comportamento evidenza un certo grado di intimità. può essere che il libro erotico che leggevo in spiaggia e la mia mente molto perversa mi abbia portato a leggere qualcosa che in realtà esiste solo nella mia fantasia.

domenica prossima ci tornerò. finalmente la mia estate a Lido è iniziata. non la frequento per trasgressione, a me piace essere nudo in mezzo a nudi. guardo, apprezzo e sono pronto a cogliere le occasioni, di qualsiasi genere e tipo, ma se non succede nulla e non faccio nulla, la prima cosa è godersi mare e nudità.
Se cercate un luogo dove svuotare le palle al 100% forse non è questo.

ho visto troppi costumi
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:.............................................................................................
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
"può essere che il libro erotico che leggevo in spiaggia e la mia mente molto perversa mi abbia portato a leggere qualcosa che in realtà esiste solo nella mia fantasia"

Per fortuna che lo hai detto va là.
Per un attimo ho temuto stessi parlando seriamente.

Stato anche io domenica 24.
Con il vento e la giornata che si presagiva nuvolosa (invece poi c'è sempre stato un bel sole) speravo ci fosse meno gente del solito e invece il pienone lo stesso.
Quindi solita enorme difficoltà a trovare un posto dove piazzarmi.
Infatti non sono riuscito a fare naturismo e prendere il sole tranquillamente.

Allora ho preso l'occasione per sperimentare la cosideta "caccia" come consigliato dai colleghi per cercare di catturare qualche situazione interessante.
Girato quindi tutto il pomeriggio in lungo e in largo fra la spiaggia e la pineta.
Il nulla cosmico!
In ordine queste le cose più trasgressive che ho visto:
Una coppia lui e lei che facevano pipi in mezzo ai cespugli in pineta;

Un mamma di famiglia naturista che faceva sempre pipi ma appena dietro i primi cespugli a ridosso della spiaggia, col figlio che guardava... :mda:

Un ragazzo che si segava seduto per terra davanti ad una coppia di vecchi, avvicinandosi sempre di più alla lei tanto da arrivargli a 20 cm, loro non stavano assolutamnete facendo nulla di hot, manco si accarezzavano, non ho capito se dormivano mentre prendevano il sole, o se si sono accorti ma hanno lasciato fare, il lui sicuramente se ne era accorto.
Volevo vedere come si evolveva la situazione ma uno sfigato di vecchio guardone si è piazzato a due metri da loro, non so se abbia rovinato tutto o cosa. Fatto sta che poi il segaiolo si è alzato e se ne è andato. Siccome io stavo guardando con discrezzione (non come il vecchio) non ho capito se è venuto e se poi si sono detti qualcosa (la coppia ed il ragazzo).

Ultima scena epica della giornata (per lo squallore) verso sera passo e vedo una platea di uomini, sembrava d'essere al teatro, noto che davanti a loro ci sono due ragazzi che si stanno semplicemente accarezzando con giochetti molto soft, sono arrivato alla fine quindi non ho visto molto, fatto sta che ci saranno stati 20 uomini (gruppo variopinto di tutte le età, estrazione sociale, e colore della pelle, fra cui 4/5 vecchi che si segavano dietro l'alberello a due metri dalla coppia, e un'altra coppia di vecchi poco distante che non so se guardavano anch'essi la giovane coppia o gli sfigati di guardoni.
Ma come cazzo state messi we?
Ripigliatevi!
Spero di non ridurmi così anch'io da vecchio...
Che scena orribile.

Per il resto solo coppie che prendevano il sole in tranquillità, manco un bacetto in bocca si scambiavano.
Almeno vedere i gay che s'inculano in pineta, invece manco loro fanno sesso lì.

Ho capito che la trasgressione neanche al Dante esiste. E che sparate tutti delle gran minchiate.
Altrochè la Cap d'Agde d'Italia.
Non c'andrò mai più.
Il sole nudo non si riesce a prendere causa mancanza di spazzio e trasgressione meno di zero.

PS: ma i ragazzi di colore che girovagano in continuazione vestiti bene ed eleganti che merce sono? :pardon::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
67
Reaction score
18
Età
49
Località
monza
Ultima scena epica della giornata (per lo squallore) verso sera passo e vedo una platea di uomini, sembrava d'essere al teatro, noto che davanti a loro ci sono due ragazzi che si stanno semplicemente accarezzando con giochetti molto soft, sono arrivato alla fine quindi non ho visto molto, fatto sta che ci saranno stati 20 uomini (gruppo variopinto di tutte le età, estrazione sociale, e colore della pelle, fra cui 4/5 vecchi che si segavano dietro l'alberello a due metri dalla coppia, e un'altra coppia di vecchi poco distante che non so se guardavano anch'essi la giovane coppia o gli sfigati di guardoni.

o la situazione si ripeteva in più luoghi sulla spiaggia o ti sei soffermato a guardare dove ero sdraiato io :preved:

al riparo dell'ombra un ragazzo di colore è rimasto per almeno due ore con pantaloncini e canzone in tiro fuori a sollazzarsi davanti ad una giovane copia ignara o disinteressata. poi si è creata una sorta di tribuna con 5-6 anzianotti panzoni che a cazzo fuori hanno iniziato a segarsi, soddisfatti l'un l'altro di essere li a segarsi di fronte ad una vagina stesa all'ombra.
complimenti a chi veniva guardato che ha ignorato la cosa. più che schifato ero imbarazzato per loro, ma alla fine sono tutti problemi loro, non certo miei.

Chi parla di LidoDiDante = CapDgde probabilmente non è mai stato in Francia. :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
da ciò che raccontano quelli che ci sono stati di recente, anche cap d'agde, oltre che essere carissimo per il soggiorno, sta facendo la fine del lido di dante ... si salva solo con le bellissime feste a pagamento per sole coppie ...
 
Commenta

sicilia2

Espulso
UOMO
Registrato
25 Marzo 2012
Messaggi
24
Reaction score
9
Credo che al lido il dileguarsi di coppie propense magari a divertirsi in modo comunque “sano” sia anche dovuta alla presenza invadente di queste platee di anziani che tutto hanno fuorché buon senso.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Di passaggio per qualche ora, spiaggia vivibile, meteorologicamente ventoso e mare mosso..
Qualche patatina decente c'era, ho visto anche una interessante che stava per arrivare quando sono andato via, accompagnata da un tipo anzianotto. A sensazione mi davano l'idea che si potesse sviluppare qualcosa, ma non lo saprò mai visto che ero in uscita...
Oggi non si spruzza, ma si sa che non è sempre festa.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Credo che al lido il dileguarsi di coppie propense magari a divertirsi in modo comunque “sano” sia anche dovuta alla presenza invadente di queste platee di anziani che tutto hanno fuorché buon senso.

Solo al dante?
Dappertutto!
E non solo anziani, singoli idioti di ogni età e dove...
 
Commenta

kappajack

UOMO
Membership
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
28
Reaction score
14
Come è stato il week end in quel del Dante? Notizie fresche? io penso di andare questo week end. Ciao
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Passaggio domenicale breve, ma come già detto varie volte per me è quasi perfettamente inutile andarci nel weekend... muratissimo di gente, famigliole, ecc... il tutto unito ad un vento forte insopportabile e mare mosso che aveva ridotto ulteriormente la spiaggia già affollatissima, diventata quasi impraticabile.
 
Commenta
Alto