[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.153
Reaction score
484
Alfiocanistracci: intanto non sono pistoriuS ma pistoriuM. Eppoi ho solo detto ciò che mi è successo, tutto qua.
Buona giornata espertone
Scusa se ti sei offeso, non era mia intenzione, mi sembrava strano che tu non avessi trovato il luogo è così ovvio... non si tratta di spiaggia appartata o isolata, è la solita spiaggia, se proprio non sai il luogo, basta andare a Lido di Dante e camminare 10 minuti sulla battigia (ce n'è solo una). Io la prima volta che andai feci così... anche se quando andai io si camminava fino a Lido di Classe...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Andato oggi pomeriggio per la prima volta e devo dire che grazie alle descrizioni accurate ho trovato la russa con facilità. Bella, imponente ma ahimè senza voglia... Era stesa sotto il gazebo ricavato coi teli e il vecchio che se ne stava a debita distanza. Intorno alle 18,45 si alzano entrambe, si vestono e vanno via, lasciando a bocca asciutta quella ventina di persone che si erano distribuite nei pressi della loro tenda... Spiccava tra questi uno con un cazzo pieno di piercing che, senza, sarebbe pesato sì e no 5 kg in meno.... Comunque domenica amara, per il resto non ho visto giochi particolari... Se qualcuno ha visto, dica.. Tanto vi dovevo. Clopin
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Scusate la mia domanda forse ignorante ,ma visto che l estate è alla fine ci sta', d inverno si chiudono.I.battenti o cmq ci sono trans o situazoni piccanti,nn in spiaggia intendo,ma magari in pineta.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
....grande Tommy!!! questa è una domanda intelligente!!! aspettiamo risposte da chi frequenta anche d'inverno...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
è un suggerimento che devi proporre durante l'assembla frazionale ai residenti e agli abituè di dante che almeno un paio di settimane l'anno lo passano anche a cap d'agde ... poi vedi se non l'hanno mai pensato e che cosa ti rispondono ..
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Un posto così piccolo, isolato, imboscato con solo 4 stabilimenti balneari senza hotel e con solo dei campeggi che sviluppo turistico può avere se non la nicchia di specificità che può essere il nudismo/naturismo?....Il problema come dice Alfio sono solo le leggi e la mentalità italiana....peccato perché Dante avrebbe grandi potenzialità per un turismo di nicchia nudo/naturista.....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
A A A russa cercasi!! Ma che fine ha fatto?! Ho trascorso tutta la giornata oggi in spiaggia, il nulla! Il bar dove ho letto che lavora ed era chiuso!chi ha notizie????? Help me!!
 
Commenta
Alto