[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sarebbe certamente bello che in tanti ragionassero come l'amico tango&c e se ne restassero a casa loro ..
almeno adesso ci sarebbe tanta meno gente a curiosare .. proprio come una volta .. ai bei tempi andati ..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.152
Reaction score
483
Beh, quello che dice tango&clash francamente è condivisibile, soprattutto da chi è abituato ad andare nei club naturisti/scambisti/privè. Chi pensa di andare al Dante e trovarsi in un club a luci rosse a cielo aperto, è chiaro che rimane deluso. Io stesso, ho definito ormai banale lo spettacolino che fa la russa, che spompina il ben dotato di turno e STOP, quando potrebbe benissimo fare molto altro.
La filosofia di quella spiaggia è farsi un pomeriggio al mare, trovarsi con molte coppie scambiste, fare amicizia e combinare, lì o per la sera.
@giovanni lucchi, secondo me c'erano molti più singoli una volta, ormai c'è poco e i singoli (tranne proprio gli stanziali) non vengono più.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
sarà questione di punti di vista ma mi sembra di ricordare che ci fossero molte più coppie giocherellone una volta .. e non solo nei fine settimana ..
sarà perchè la spiaggia si è di molto ristretta non solo in larghezza ma anche in lunghezza .. e non ci sono più posti tranquilli dove infrattarsi tra le dune ..
sarà perche quelle coppie che si mettevano a scopare in mezzo agli altri fregandosene di brutto non ci vengono più per non incorrere in sgradevoli denuncie ..
sarà perchè le coppie giovani non trovano più in quel posto l'atmosfera festosa di un tempo ..
anch'io ci ho scopato tranquillamente in mezzo all'altra gente e nessuno mi ha rotto le palle anzi ..
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.152
Reaction score
483
sarà questione di punti di vista ma mi sembra di ricordare che ci fossero molte più coppie giocherellone una volta .. e non solo nei fine settimana ..
sarà perchè la spiaggia si è di molto ristretta non solo in larghezza ma anche in lunghezza .. e non ci sono più posti tranquilli dove infrattarsi tra le dune ..
sarà perche quelle coppie che si mettevano a scopare in mezzo agli altri fregandosene di brutto non ci vengono più per non incorrere in sgradevoli denuncie ..
sarà perchè le coppie giovani non trovano più in quel posto l'atmosfera festosa di un tempo ..
anch'io ci ho scopato tranquillamente in mezzo all'altra gente e nessuno mi ha rotto le palle anzi ..
Esattamente. Per tutte queste cose dico che ormai c'è ben poco...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
...ieri sono stato a Dante....gran bella sorpresa vedere la spiaggia diventata così larga....veramente bellissimo!!! mare stupendo, cielo terso, giornata piacevolissima... in quanto a situazioni piccantine, per quelle 3-4 ore che ci sono stato, il nulla piu' assoluto...spero di sbagliarmi....ma mi sa che ....almeno ieri....tutto morto...boooh....ditemi voi....;)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
sab o dom ci saro pure io ......ma mi piacerebbe che scrivesse qualcun altro perchè tanto so che qualcuno ci va
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
375
Reaction score
289
Località
Ravenna
Ci sono stato ieri.....oltre a non essere più una spiaggia scambista..è diventata una spiaggia x trans, froci e vecchie panzone...dimenticavo che qualche coppia inguardabile c'è ancora....!!!
Alla fiera della mortadella ho visto più gnocca...!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
ma se uno arriva da Milano Marittima, dove deve entrare in spiaggia?
Sul sito della Bassona http://goo.gl/Dh7gnw che ha news abbastanza aggiornate, ci sn pure i riferimenti su come arrivarci, anche se non so bene se è lo stesso punto in cui si può eventualmente trovare la famosa russa che si sditalina e situazioni simili di cui si parla diffusamente qui :)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma qualcuno al bar non ci è piu stato su non siate timidi devo scoprire tutto io.....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.152
Reaction score
483
:sarcastic_hand: vai testaquadra, procedi a testabassa e facci sapere come si sviluppa la russa, vacci quando lei fa il turno di sera tardi... e ragguagliaci... :preved:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
...ieri giretto a Dante tardo pomeriggio dalle 17 in poi...che dovrebbe essere l'ora migliore per eventuali situazioni piccantine...invece niente....e poi giretto in centro fino alle 22.....macchè....come sempre....il NULLA piu' assoluto...musica (anche dal vivo) nei bar e ristoranti questo sì, molto bello...ma per il resto, a livello coppie ....il nulla........mah....speriamo in un agosto un pochino piu' "vivo"....;)
 
Commenta
Alto