[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Io e altre persone sappiamo il vero nome della russa su facebook..ma cerchiamo di mantenere anonima la cosa...credo sia giusto così...
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
270
Scusate ho cercato di leggere la discussione, ma 45 pagine sono veramente tante ... ma questa famosa russa di cui tanto parlate ... che cosa fa? Cioé... perché la lodate tanto?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2016
Messaggi
34
Reaction score
0
Località
bologna
Ciao ragazzo com e la situazione un questo week and .... ho sentito dire che c è un raduno nazionale di nudisti proprio lì a dante ....
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
ieri pieno di gente ma tutti nudisti diciamo"normali" niente scene particolari alcune giovani coppie tra cui una che si divertiva a stare a gambe aperte e toccarsi un po x il sollazzo dei presenti , un paio di trans a pisello fuori ,della russa niente di nuova nel senso che non c 'era ieri ,la gelateria è in ristrutturazione mi sembra....... clopin attendo tue notizie di domenica
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Testaquadra io nulla... non ci sono stato.. contrattempi vari mi hanno impedito il mio debutto stagionale. Temo che il vernissage previsto in questo weekend abbia tenuto lontano i giochi un po' più osé. Credo che un minore affollamento possa favorire incontri audaci e più disinibiti. ;)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Di ritorno, spiaggia strapiena, anche troppo... nessuna situazione particolarmente spinta, a parte una donna che partendo da un timido HJ, vedendosi gli occhi addosso, è passata nel giro di poco a un titjob e blowjob.
Purtroppo gioco chiuso ai soli 2 partecipanti :lol:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
oggi c'è un bel sole ed è tutto nella norma ... però i giochi da un qualche tempo si sono spostati nei luoghi all'aperto ma dove necessita il ticket ...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
38
Reaction score
2
.....Giovanni, dacci spiegazioni.....anche privatamente se vuoi.....sono stato infatti domenica a Lido Dante....un sacco di gente, ma proprio tanta.....giochini pochi...e mi ero infatti domandato......non è che qualche "personaggio storico" sta giocando altrove??? io una mezza idea ce l'avevo, ma quando hai scritto TICKET mi hai portato fuori strada..... ;) ;) l'unico TICKET che ho pagato è stato quello del parcheggio principale attaccato all'inizio della pineta, ma non credo si giochi lì.....ahahahahhaha!!!
 
Commenta
Alto