[INFO] Lido di Dante (RA)

Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
7
Ero lì mercoledì.... sinceramente trans non ho visto in spiaggia... Qualche coppia c era ...una abbastanza giovane con la leirossa di capelli discreta... giocavano un po'... un altro matura con lui che spalmava di crema lei nelle parti intime ed allargava le grandi labbra... orgia di giovani gay in una tenda aperta vicino alla rete che blocca l'accesso alle zone protette... altri gay maturi sicuramente disponibili... comunque sole Temperatura perfetta tanta gente spiaggia da riprovare...ah ero lì dalle 11 alle 14
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Il tempo non è stato bello in questi giorni...tra nuvoloso e pioggia c'era poca gente al mare...avvistata la russa a lido di savio 2 settimane fà.. col suo uomo..si faceva l'aperitivo in un locale
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
145
Reaction score
26
Si sempre il solito...lei l'ho vista un pò in carne....sedere un pò Grossetto che si notava da pantaloni attillati......
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Di rientro, spiaggia strapiena come in piena estate... nessun avvistamento positivo, troppo murata di gente per far creare situazioni piccanti. In compenso si è accesa una mezza lite tra vicini d'ombrellone :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
lite tra due coppie? nooo ... o tra singolo falegname invadente messosi tra altro singolo marangone e coppia con lei a gambe aperte? almeno hanno creato un poco di vita ...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Di rientro, spiaggia strapiena come in piena estate... nessun avvistamento positivo, troppo murata di gente per far creare situazioni piccanti. In compenso si è accesa una mezza lite tra vicini d'ombrellone :sarcastic_hand:

e della nostra bambolona bionda dell’est ci sono stati avvistamenti??????❤️❤️
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
se la vuoi veder e vai al pineta o al peter pan ormai fa solo la ragazza immagine x le disco
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2011
Messaggi
79
Reaction score
5
A lido di Dante ogni anno vedevo Delle belle trans ...sapete per chi è andato ultimamente come gira? A volte giravano con pisellino al vento. Info anche pm .ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.526
Reaction score
523
qui nessuno racconta niente ? mi tocchera a me andarci il prossimo week end ......
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
228
Reaction score
41
Località
Toscana
Ci sono stato un pomeriggio della settimana scorsa, mi sembra giovedì. C'era molta più gente di quello che credevo, essendo un giorno infrasettimanale.
Come al solito tanta patata, ma sinceramente, nelle 3-4 volte che ci sono stato, non ho mai combinato nulla, a parte una volta che ho potuto guardare una coppia che scopava.
Ebbene giovedì mi è capitata la botta di culo. Vedo una tipa con un culo da urlo, anche se poche tette, sarà stata sui 45 anni. Mi posiziono dietro di lei con l'asciugamano in posizione tattica. Ad un certo punto vado a fare il bagno e, al mio rientro, vedo che la ragazza si sta allontanando con un signore sulla 50ina. Si dirigono verso la pineta. MI sono detto: "ora o mai più!". Cerco di seguirli mantentendo una certa distanza in modo da non dare nell'occhio.
I due si fermano dietro un cespuglio. Io li guardo e chiedo se do fastidio. Loro mi fanno cenno che posso partecipare !!! Insomma....morale della favola ce la siamo inculata prima uno poi l'altro, con altri guardoni intorno che però non si sono avvicinati (strano). Bellissima esperienza !
In Toscana sono stato un paio di volte al Nido dell'Aquila e a Marina di Alberese ma non ho visto nessun movimento strano, a parte i gay....
 
Commenta
Alto