[RECE] Anita - OTR - Calenzano (FI)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: via di Pratignone , angolo via di La Prata
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 tutti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ha piu' articoli di un catalogo ikea
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, ma con i tacchi alti nella penombra piu' di 170, bionda, capello liscio di media lunghezza, terza piena di seno, fisico atletico e tonico, tatuaggio vistoso sul fianco.

ATTITUDINE: Affabulatrice

LA MIA RECENSIONE:

Bisogna dire che quando ci vuole ci vuole.. se uno se lo va a cercare... poi siccede...

La tipa, che staziona all'angolo delle strade citate, stava al limite tra l'ombra e la luce quando l'ho vista, praticamente in bikini, il che lascia pochi dubbi sul fatto che sia una donna, ma nel dubbio e' stata pronta a dimostrarmelo (e vista la zona e' il dubbio di poteva anche stare).

Non ho particolari esigenze ma la giornata era stata positiva e preso dalla leggerezza e dalla voglia di concludere bene mi lascio abbindolare.

La tipa riceve a Prato in una villetta interna di via Martini (proseguimento di via Filicaia) poco prima del sottopasso della ferrovia. Quindi da Calenzano a quella zona di Prato c'e' un bel po di strada.

Entro e chiedo del bagno, ma gia' li il mio senso del punter mi diceva di girare i tacchi, bagno in ordine ma le pareti erano peggio di un roquefort, letto pieno di pelouches, la tipa si spoglia e inizia gia' con i tentativi di aumento tariffa, declino, prende i 50 e inizia un irruento pompino scoperto, le chiedo a piu' riprese di rallentare ma quella ci si attacca con le unghie e con i denti (letteralmente), nonostante gli scarsi risultati mi gomma e prova a montarmi sopra, ovviamente la cosa non regge, nonostante le mie rimostranze, riprova col pompino, riproviamo con la missionaria, mi sfavo, la situazione ormai e' ridicola, mi rivesto e vado per uscire, nemmeno un tentativo di proporre un finale alternativo. Convinta lei...

Quindi occhio ragazzi.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Volevo ringraziare ma non trovo più il click.
Comunque Power ti sei levato di culo lasciandola li oppure ti è toccato riportarla in là?:w00t:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
35
Reaction score
26
Intervistate ieri sera, allora la mora è' Adriana e la bionda Anita, 30 in macchina e 50 a casa, non sono andato perché ieri non ero in forma ma secondo me vale la pena
 
Commenta
Alto