[RECE] Anita - OTR - Calenzano (FI)

Reaction score
11.162
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano (FI)
ZONA: via di Pratignone , angolo via di La Prata
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35 tutti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ha piu' articoli di un catalogo ikea
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa sua
COMPENSO CONCORDATO: 50 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non altissima, ma con i tacchi alti nella penombra piu' di 170, bionda, capello liscio di media lunghezza, terza piena di seno, fisico atletico e tonico, tatuaggio vistoso sul fianco.

ATTITUDINE: Affabulatrice

LA MIA RECENSIONE:

Bisogna dire che quando ci vuole ci vuole.. se uno se lo va a cercare... poi siccede...

La tipa, che staziona all'angolo delle strade citate, stava al limite tra l'ombra e la luce quando l'ho vista, praticamente in bikini, il che lascia pochi dubbi sul fatto che sia una donna, ma nel dubbio e' stata pronta a dimostrarmelo (e vista la zona e' il dubbio di poteva anche stare).

Non ho particolari esigenze ma la giornata era stata positiva e preso dalla leggerezza e dalla voglia di concludere bene mi lascio abbindolare.

La tipa riceve a Prato in una villetta interna di via Martini (proseguimento di via Filicaia) poco prima del sottopasso della ferrovia. Quindi da Calenzano a quella zona di Prato c'e' un bel po di strada.

Entro e chiedo del bagno, ma gia' li il mio senso del punter mi diceva di girare i tacchi, bagno in ordine ma le pareti erano peggio di un roquefort, letto pieno di pelouches, la tipa si spoglia e inizia gia' con i tentativi di aumento tariffa, declino, prende i 50 e inizia un irruento pompino scoperto, le chiedo a piu' riprese di rallentare ma quella ci si attacca con le unghie e con i denti (letteralmente), nonostante gli scarsi risultati mi gomma e prova a montarmi sopra, ovviamente la cosa non regge, nonostante le mie rimostranze, riprova col pompino, riproviamo con la missionaria, mi sfavo, la situazione ormai e' ridicola, mi rivesto e vado per uscire, nemmeno un tentativo di proporre un finale alternativo. Convinta lei...

Quindi occhio ragazzi.

Volevo ringraziare ma non trovo più il click.
Comunque Power ti sei levato di culo lasciandola li oppure ti è toccato riportarla in là?:w00t:

Intervistate ieri sera, allora la mora è' Adriana e la bionda Anita, 30 in macchina e 50 a casa, non sono andato perché ieri non ero in forma ma secondo me vale la pena

Indietro
Alto