[RECE] Massaggiatrice olistica - Modugno (BA) - Bakeca

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.834
Località
Barium
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: studio olistico - studioolistico
CITTA DELL'INCONTRO: modugno (BA)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': italiana
ETA': 34
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari tipi di massaggi professionali, HJ.
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 50' abbondanti e senza fretta
ATTITUDINE: serafica, molto professionale, poco chiacchierona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due scalini
INDEX: 33429261xx


Desideravo un massaggio decontratturante e perchè no, se vi fosse stato un HE, questo sarebbe stato un valore aggiunto, quindi affidandomi alle rece, ho prenotato per la mattina di Giovedì.

Ringrazio per le rece di chi mi ha preceduto e concordo sulla qualità del massaggio che cetamente è il risultato di una seria preparazione.

La stradina in Modugno vicino alla stazione è facile da raggiungere. Appena varcati i due scalini dalla strada per accedere all'appartamento si è già...sul ettino, nel senso che il salottino/ingresso vede sistemato all'occorrenza il lettino professionale.Insomma se entrasse qualcuno si troverebbe culo o uccello scoperto , a seconda della situazione.

Lei è abbastanza bruttina,come già descritto, e diventa loquace se adeguatamente stimolata. Riceve in ciabattine di pezza, fouton e ben allacciata (meglio, dal mio punto di vista). A me non ha nemmeno proposto slip monouso, ma mi ha fatto spogliare seduta stante con lei presente.

Ottimo il masssaggio professionale, molto tecnico. Ho apprezzato i tempi lenti e la dedizione. Opportuno tenere al caldo con un telo le parti massaggiate, telo che sposta da una zona all'altra. Lei non mette fretta. Non è un campione di "tatto" nonostante sia una ...massaggiatrice ;-)

Qui si ferma il positivo, dal mio punto di vista.

Il luogo è squallido e arrangiatissimo. Lei con apprezzabile buona volontà, accende candele e mette musica rilassante, con luci abbassate. Lei è massaggiatrice, quindi non si sente ,giustamente, obbligata a presentarsi con un minimo di cura..fa il suo lavoro.

Non è possibile docciarsi, a metà massaggio mi dice che di lì a poco sarebbe rientrata la madre (!?!) e da dove entrerà se non da qui?!?

Alla richiesta di girarmi sul lato A, mi continua la tirella ma guardandola la perdo in pochi secondi. Terminato il massaggio alle gambe quindi addome, mi chiede se "devo proseguire...?" ringrazio e declino.

Non tornerò perchè ritengo che non siano garantite le condizioni igieniche. La coperta/telo non l'ho vista cambiare, non so dove possa essersi lavata le mani dopo il paziente precedente (ero lì a fine mattinata) quindi ne ha fatti almeno due/tre). Se il cliente non può docciarsi significa che lei massaggia anche corpi "non freschi di doccia" (a me da fastidio).

Peccato, mi piacerebbe trovarne una così in un centro più curato. Non ripeterò.

Greyn

 
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
167
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuno

RIFERIMENTO INTERNET: http://blog.libero.it/wp/lealidelbenessere/2016/09/28/studio-olistico/

CITTA DELL'INCONTRO: Modugno

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna

NAZIONALITA': Italiana

ETA': più di 30

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi vari, HJ. No doccia

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 50'

ATTITUDINE: Buona

REPERIBILITA': Discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini

TELEFONO: 33429261xx



LA MIA RECENSIONE:

Il mio incontro risale grosso modo a fine 2016, quando il compreso richiesto era di 30 €, ora ho visto che ha ulteriormente abbassato il compenso a 25€.
Beh che dire...se già a 30€ si aveva un buon compromesso tra quanto offerto e quanto richiesto a maggior ragione adesso lo è ancora di più.

Ho letto la rece dell'illustre Greyn e pur condividendo in linea di massima i suoi giudizi mi permetto di dissentire su alcuni punti...
Certo dal punto di vista estetico la ragazza non si fa notare per la sua bellezza ma non è che è così brutta (certo...Greyn è abituato a ben altro nei suoi incontri... :-)) ...diciamo che è piuttosto sciatta...o meglio, come ha detto Greyn, deve fare la massaggiatrice e quindi i massaggi, non deve piacere o eccitare, quindi non si cura molto. Se mettesse su un filo di trucco, una acconciatura migliore o indossasse una divisa più carina sicuramente la situazione migliorerebbe..

Per quanto riguarda la location, invece, non sono molto d'accordo...certo è spartana, spoglia, ma non mi è sembrata particolarmente sporca...Il bagno c'è, in un'altra zona dell'appartamento solo che non si può fare la doccia e questa sì che è una nota negativa. Però in confronto alla location di altre operatrici non mi è sembrata così malvagia.

La musica a mio parere, invece, non è all'altezza in quanto spazia dal genere d'atmosfera tipico per massaggi ai cantautori italiani...e questo non va bene...

Non mi dilungo molto sui massaggi già illustrati dai precedenti recensori, che sono appunto molto professionali e abbastanza soddisfacenti con manovre, strofinamenti e tutto ciò che è di repertorio. Ho notato, però, una particolarità che non so se è stata notata anche dagli altri e cioè che quando massaggia in alcuni momenti sbuffa o fa dei sospiri molto profondi e non ho capito bene perché li fa....se è una tecnica di respirazione o è scocciata!...boh...comunque a me ha dato un po' fastidio...

Anche io ho declinato il massaggio finale in quanto non effettuato con l'approccio che a me sarebbe piaciuto...
Alla fine del massaggio, e in questo devo tranquillizzare Greyn, la prima cosa che ha fatto è stata quella di uscire dalla stanza per andarsi a lavare le mani in bagno...

Quindi tirando le somme...per 30€ anzi per 25€ che è il costo di un massaggio normalissimo in un centro estetico si ottiene comunque un buon massaggio e se uno ha l'esigenza di sfogare c'è anche l'opzione finale...(tanto è un muscolo...come dice lei). Peccato per la doccia.


Valutazione sintetica della mia esperienza:

(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Annetta massaggiatrice Modugno-Virgilio.it

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna,privata autorizzata,rilascia ric.fisc. al termine del massaggio)

RIFERIMENTO INTERNET: http://tuttosu.virgilio.it/detail/studio-olistico,IMBL_2765_5.html

CITTA DELL'INCONTRO: modugno (ba)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: nelle presentazioni,anna

NAZIONALITA': Italiana

ETA': 35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi rilassanti e terapeutici su lettino e futon (massaggio di cui ho usufruito). HJ,palpeggiamento chiappe. No doccia, seppur presente nel bagno che fa capire esser off-limit a meno che non vi scappi urgentemente.

COMPENSO RICHIESTO: 25

COMPENSO CONCORDATO: 25

DURATA DELL'INCONTRO: 1h di permanenza

ATTITUDINE: pragmatica; social time pressochè nullo, divenendo a tratti persino maldestra nel porsi se si tenta un minimo di socializzazione Indubbiamente preparata,pignola e scrupolosa nel suo lavoro.

DESCRIZIONE FISICA: ragazza minutina,bassina, viso anonimo,struccato, se non fosse per la tinta degli occhi che si potrebbero definire magnetici o sguardo di ghiaccio che la caratterizza. Una seconda risicata di tette,lato b quasi del tutto piatto sebbene piacevole da accarezzare. Dà l'idea di curare prevalentemente il lato professionale rispetto al look.

CONFORMITA': conforme nei servizi descritti; niente foto negli annunci,tuttavia ha un profilo professionale su faccialibro in cui descrive meglio tipologia,durata e rates dei massaggi.

REPERIBILITA': non semplicissima. Non risponde immediatamente alla prima chiamata,con cell. che squilla a vuoto. Presente comunque anche via w.a.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, p.t.

INDEX: 33429261xx

LA MIA RECENSIONE: l'esperienza riflette per grandi linee quella descritta dai colleghi massaggiofili che m'hanno anticipato,soprattutto quella di Greyn, sia come propensione della ragazza nel porsi al cliente,che sul piano lavorativo: non è antipatica (ma nemmeno un campione di simpatia...), è più che altro asettica negli atteggiamenti,si estranea, talvolta sorride o parla tra sè e sè oppure butta diversi sguardi al PC acceso che sta accanto al lettino,con brani di sottofondo. Ma non quelli esotici tipici dei massaggi, bensì di artisti sudamericani. Il massaggio scelto s'è svolto sul futon della durata di 50'; spiega che è un massaggio che non prevede l'uso d'olio (e meno male, dato che l'uso della doccia mi dirà non esser disponibile) e che volendo si può fare anche col paziente vestito. Tuttavia facendo molto caldo (assenza d'aria condizionata e ventilatori, con persiana semichiusa per evitare che i passanti dall'esterno potessero sbirciare,essendo la location al p.t.),ho scelto di togliermi tutto,slip compresi (invita lei a farlo), offrendo,a discrezione del massaggiato, slip usa&getta. Per pulirsi prima e dopo il massaggio, mette a disposizione delle salviettine umidificate; il lettino è in fondo all ingresso di un'ampia sala in cui ad un angolo ha messo il lettino per i massaggi è un pò più in là un futon. Assenza di pantofole per il cliente e di uno specchio per potersi eventualmente sistemare dopo il trattamento. C'è una porta trasparente all'interno della sala massaggi,presumibilmente il bagno che però come detto sembra restia a far usare.
Sulla qualità del massaggio niente da eccepire, si dedica molto ad ogni zona del corpo,lavorandola ripetutamente e se nota smorfie di fastidio,dolore o insoddisfazione da parte del massaggiato, s'impegna ancora di più,preoccupandosi se si avvertono problemi di natura muscolare. Pur non essendo una primizia in fatto di sex-appeal, un certo attizzamento me lo ha dato comunque e complice anche il fatto che si faccia accarezzare da sopra i pantaloncini il culetto,c'è stato anche il geppetto finale. Diciamo che se curasse maggiormente gli aspetti marginali (maggiort confort nella location e socializzazione),di un incontro massaggifero,sarebbe perfetta tra quelle massaggiatrici professionali che concedono il finalino.In tutti ci troviamo di fronte ad una brava ragazza ed onesta lavoratrice.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2020
Messaggi
40
Reaction score
36
Età
33
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342926178
Riferimento internet (link):studio olistico - studioolistico
Conformità dell'annuncio: non ci sono foto
Città dove è avvenuto l'incontro: Modugno (BA)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Italiana
Età apparente: Dichiarati 39 ma siamo li
Descrizione fisica: non definibile ne brutta ne bella, seno una seconda abbondante sembra, sedere non rilevato. Tipica ragazza acqua e sapone.
Attitudine: svampita (parere personale, ma lo svampito potrei essere tranquillamente io)
Reperibilità: facile sia su wa che chiamandola

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: 50 minuti massaggio decontratturante/relax
Servizi usufruiti: massaggio decontratturante/relax più finale misto orale manuale
Durata dell'incontro: 1 ora piena

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: non ci ho fatto caso, sono andato a piedi,.ma stradina cittadina
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: 2 gradini all'ingresso

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalle recensioni precedenti che descrivevano l'operatrice Anna come una ottima massaggiatrice con finalino e complice una piccola entrata monetaria recente, mi sono proposto di andare a decontratturarmi un po'.

Contattato la ragazza il giorno prima per sapere costi e trattamenti ed orari e mi indica orari
9-12:30, 14:30-16:30 e che non accettava prenotazioni, così la informo che l'avrei richiamata il giorno dopo quando sarei stato in zona per accordarci.

Il giorno dopo chiamo e mi dice che potevo presentarmi da lei dopo 10 minuti, indicandomi via e civico.

Anna riceve in un appartamento nei pressi della stazione dei treni di Modugno, in un appartamento privato.
Appena entrato tempo pochi passi già mi ritrovo nei pressi del lettino da massaggio coperto con carta monouso.

In pratica il lettino era posto nel salone d'ingresso, in compagnia di una gatta.

Anna si presenta come una no vax ( non voglio aprire diatribe a riguardo, ognuno ha il suo modo giusto o sbagliato che sia, di vedere la situazione) che crede nell'autoguarigione, respirazione diaframmatica ed energia di Dio e della terra,.acqua e altre ispirazioni teologiche.

Dopo essermi spogliato ( mi ha detto che potevo rimanere sia con o senza slip) mi ha fatto sdraiare a pancia in giù dopo avermi per breve tempo coperto i glutei con un panno mono uso, che poco.dopo ha trasformato in panno para palla posteriore mettendolo tra le mie gambe, per poi eliminarlo del tutto.

Per tutto il massaggio era presente una musica di sottofondo di stile zen.

Durante i massaggi usa olio, mi è sembrato il Johnson, e ogni tanto sottovoce sentivo che parlava alla gatta che ogni tanto si spostava facendo cadere alcune cose.

Durante il massaggio sulla zona posteriore abbiamo chiacchierato del più e del meno riguardo alla questione vaccini, anatomia muscolare, nutrizionista e roba del genere e la mia impressione è stata di qualcuna che si fosse fatta influenzare dalle poche notizie avute dandole per certezze assolute.
Non sono una cima in materia medica ma i miei 3 anni di studio in ambito sanitario li ho fatti e qualcosina sull'anatomia/ fisiologia umana l'ho assorbita.

Ogni tanto se ne usciva con frasi del tutto fuori contesto rispetto al dialogo, ma ho cercato di farle più corda possibile.

Dopo avermi massaggiato per bene la zona dorsale con massaggi più energici a livello scapolare e lombare, accompagnati anche con movimentazioni come piegamento delle braccia dietro la nuca, ha iniziato con massaggi energici a livello del trapezio non tralasciando neanche le braccia.

Sotto questo punto di vista mi sono sentito davvero ben massaggiato e decontratturato.

Per quanto riguarda il massaggio a livello di glutei,femorali, polpacci niente di speciale, mansione però per il massaggio alla pianta dei piedi con leggera movimentazione della caviglia.


Al momento del giravolta mi ha coperto il birillo con lo stesso telo monouso usato per il retro, ma messo abbastanza in bilico tanto che durante il massaggio a petto, e braccia ormai avevo il birillo all'aria.

Massaggio ben eseguito anche petto, fianchi e di nuovo braccia per poi passare alle gambe ed infine al ventre dove ormai con il birillo di fuori oltre a sfiorarlo di continuo verso gli ultimi momenti ho avvertito una stimolazione non identificata che mi stava portando a capitolare.

Durante l'intero massaggio ho cercato di evitare il più possibile il contatto visivo che già avevo l'alzabandiera di mio, più la scollatura di Anna mi sentivo abbastanza imbarazzato.


Dopo il massaggio sul ventre mi ha espressamente chiesto se volessi che massaggiasse anche la zona "intima".
Alla mia ovvia risposta positiva mi ha detto che per 50€ sarebbe andata di bocca.

Tempo di prendere un nuovo panno leggermente bagnato per levare l'olio di troppo ed è partita la prova orale cabrio.


Prova che accompagnava da pennellate sulla cappella e alternata a piccoli affondi ed uso di mano.
Vedendo la mia "resistenza ?" ( durante il massaggio avevo avuto già la fuoriuscita di un po' di liquido preseminale) ha accompagnato la mia mano sul suo fondoschiena (morbidoa.abbastanza piatto). Tempo qualche minuto sono esploso come non mi capitava da tempo tra le sue mani.

Dopo una pulizia grossolana del soldato caduto, mi ha inviato a stare qualche minuto disteso prima di rivestirmi.



Infine cosa principale non riesco a capire se la situazione mi sia piaciuta meno, devo ancora metabolizzarla.

Il massaggio in se non è stato malvagio, finale che ho trovato metodico con alternanze ripetute di bocca, lingua, mano niente di improvvisato.

Per quanto riguarda la personalità di Anna qualche sentore che non sia una persona ordinaria è probabile che mi intimorisca un po', anche se durante il trattamento abbiamo conversato tranquillamente ma l'ho trovata un po' fuori di testa.
Location abbastanza rivedibile, che con persiane alzate e tende non chiuse si ha una visuale anche all'esterno dei passanti, per non parlare della gatta scassacaxxo.

Ultimissima cosa il compenso non me lo ha mai chiesto, l'ho versato io alla fine
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
12
Reaction score
13
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3342926178
Riferimento internet (link): studio olistico - studioolistico
Conformità dell'annuncio: non ci sono foto nell’annuncio ma la contatto whatsapp aveva foto profilo reale fino a poco tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Modugno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Barese
Età apparente: realmente intorno ai 40 ma ne mostra di meno
Descrizione fisica: bassina piccoletta ma robusta con qualche rotondità fisicata
Attitudine: simpaticissima, positiva e professionale
Reperibilità: ottima via whatsapp

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€
Compenso concordato 50€
Servizi offerti: massaggio relax + bbj
Servizi usufruiti: massaggio relax su lettino+bbj
Durata dell'incontro: 1h circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
parcheggio facile in zona; zona ampia con bar di fronte a poca distanza in modo da fare qualche passo a piedi che aiuta nell’incognita

LA MIA RECENSIONE

L'incontro risale a un paio di mesi fa. Mi trovavo a Bari di passaggio per lavoro e ho contattato Anna il giorno prima per sapere se fosse disponibile ad un orario orientativo e che avrei confermato l’indomani. Risposta veloce e positiva. Il giorno dopo quando parto da bari le mando messaggio di conferma orario e lei prepara il tutto. Arrivo in zona, squillo, mi apre, tutto pronto, mi mostra dove spogliarmi, dove mettere i miei abiti, è tutto pulito e perfetto. Chiede pagamento anticipato per trattamento di massaggio più bocca, ok, pago, mi stendo completamente denudato. Chiede se preferisco olio o talco, decido per (poco) olio in modo da non portarmi troppi profumi al ritorno a casa, informazioni non poco importante e che avevo cercato di chiedere più volte ma nessuno dei recensori mi ha dato spiegazioni, stessa cosa per il lettino, si tratta del classico lettino alto con foro per il visto. Iniziamo il massaggio scambiando poche rare chiacchiere, il massaggio è profondo e ben fatto con gran passaggi sul culo che deve aver molto bene apprezzato. Al giramento è ancora più bello perché posso guardarla. Ha degli occhi di ghiaccio e quel sorrisino malizioso che attizza. Durante il massaggio alle gambe alzo il capo per guardarla e resto a fissare la scollatura senza vergogna ha delle tette non troppo piccole e sode ben messa (ho provato a tastare ma dopo un po' mi ha tolto la mano… ma ho fatto in tempo a sondare per bene). Il massaggio continua minuzioso, serio, dedicato, energico; durante il massaggio mi offre anche sesso completo su futon, io ascolto l’offerta e lei continua di massaggio, magari la prossima volta. Durante il massaggio guarda raramente il telefono, a volte smadonna con la gatta che vuole entrare ma che tiene fuori dalla porta tutto il tempo, a volte prende il cell per cambiare musica e qualche volta balla e canta. La trovo divertente.
Alla fine del massaggio inizia a prenderlo con le mani ma per poco perché va subito di bocca. Dalle precedenti rece mi aspettavo tutto un gioco di mani e poco di bocca invece Anna fa dei grossi bocconi, succhia, gorgheggia e quando prende fiato continua con manovella notevole, io ci metto un po' a venire lei continua a prenderlo in bocca guardandomi e poi inizia ad andar giù duro fino a farmi venire, è brava sa quando deve uscire e come accompagnarti.
Mi lascia rilassarmi e mi dice di star steso e di andare in bagno se ne ho bisogno, lei intanto sistema e prepara. Ci salutiamo affettuosamente mentre ci scambiamo domande varie sul suo lavoro. Penso che ci tornerò e onestamente anche metterla sul futon non mi dispiacerebbe.
Mentre mi vesto lei sta già pulendo tutto, la pulizia si vede e si sente e non mi pare poco. Esco, due passi, sigaretta, prendo l’auto e torno a Bari.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
377
Reaction score
41
Località
Puglia
Ciao a tutti, il numero del link che avete messo tutti non risulta più attivo. Esiste un contatto o un annuncio aggiornato della masseuse?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
706
Reaction score
438
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Ha cambiato numero da un pó di tempo e con lo stesso mette anche annunci su Bakeca.it che poi scadono quindi non più raggiungibili.
In tutti i modi nel forum ci sarebbe una richiesta info su di lei


con un link ad un suo annuncio piu recente col nuovo cell. ma probabilmente non più raggiungibile nemmeno quello.
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.113
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
.
 
Commenta
Alto