[RECE] LORENA RUMENA - OTR - FIRENZE (VIA PRATESE)

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pratese subito dopo il cavalcavia della ferrovia uscendo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24/25
SERVIZI OFFERTI: bj, r1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: BBJ (no CIM)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: soliti 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, minuta
ATTITUDINE: taciturna, un po’ annoiata
LA MIA RECENSIONE:
Confesso di non sapere bene come funziona per le OTR la ricerca di originalità della rece perché le ragazze si spostano, si vestono in modo diverso e cambiano nome.
Comunque, se è già recensita, pregherei gli admins di riunire, io non ho trovato nessuna corrispondenza.
Dunque la ragazza sosta qua

https://www.google.it/maps/@43.8008...4!1sYAIVi6-swhynCYQ4U-Hhbw!2e0!7i13312!8i6656

e “riceve” in Via Buozzi, subito dietro.
Zona molto buia e appartata, salvo un po’ di viavai di colleghe e la luce di un magazzino cinese.

Morettina, non molto alta, giubbotto di pelle e tubino rosso. Quando è seduta sul muretto mi pare molto carina.
Chiedo tariffa: solito bj e r1 per 30. Chiedo se fa bbj, va bene per 30.
Spenge la sigaretta che stava fumando, ripone il mozzicone nel pacchetto e, appena salita, mi smolla un bello sbadiglione.
Le chiedo se è annoiata, no. Le chiedo se è stanca, no. Penso che se le avessi chiesto com’era il tempo, mi avrebbe risposto, no….
Va bene, l’inizio non è promettente e il tenore del dialogo rimane immutato fino clou dell’incontro.
A malapena mi dice che si chiama Lorena.
Verso il dovuto, mi dice in tono perentorio che, prima del finale, la devo avvertire…
A questo punto, le cose cambiano: forse sarà per le premesse negative ma, devo ammettere, che ha un modo di usare la bocca molto carino e delicato, con qualche affondo piuttosto interessante.
Non mi ha messo fretta e, quando le ho chiesto di spogliarsi un po’, ha scoperto un bel culetto e un discreto seno senza troppi problemi e senza rifiutare le mie carezze.
Quando scende e fa qualche passo, mi accorgo che non è poi così carina…..comunque è andata..c’è di peggio
 
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
magari sarebbe meglio omettere la zona dove poi "apparecchia la tavola"....bastava anche stare più sul vago...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Rumena, certo. Scusate.
Per la nota sulla location, ringrazio tutti i professorini e pseudoadmin del forum.
 
Commenta
Alto