Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Mettiamo comunque le foto fakine

foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta

Kazzinga

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
153
Reaction score
13

Valutazione sintetica della mia esperienza: (4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Rosa
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rosa-10084-10084-10084-3v54139386344
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggino-ino, BBJ (NO CIM!), DATY, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 30min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, tettona (una terza abbondante), grossi capezzoli, bel viso, belle gambe, bel culo, tutta da smanazzare
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima, ma ha molti clienti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ingresso, scale, porta a vetri
TELEFONO: 37751756xx

Confesso che ho intervistato questa ragazza non tanto per un effettivo bisogno fisiologico di svuotamento, quanto perché le precedenti recensioni mi avevano parecchio incuriosito. E, dove leggo "tette grosse" e "grossi capezzoli", non so resistere. Devo timbrare. :)
Chiamo a metà mattinata, mi risponde e mi spiega il servizio offerto. Massaggino mini-mini, tanto per solleticare, BBJ, Rai1 e smanazzamento libero, per 60 talleri. Precisa che non fa CIM e niente Rai2, nemmeno digitale. Per quanto mi riguarda, nessun problema. Peccato per il CIM, perché se no sarebbe stata perfetta, secondo me. Ma va benissimo lo stesso.
Mi reco in loco. E' la via del Principe, in zona caserma mezzacapo. Dopo il portone di ingresso, c'è una rampa di scale che porta su quella che sembra una finestra, ma in realtà è una porta a vetri. Bisogna aprirla ed andare oltre.
La casetta è piccolina, ma molto pulita, e priva di odori strani. Mi accoglie in babydoll e mutandine semitrasparenti, con le tettone a malapena contenute nel corpetto.
Mi fa lavare il meccanismo nel lavandino, e provvede anche lei alle pulizie di rito. "Ci tengo molto alla pulizia, seleziono i clienti, se sono sporchi o puzzano o sono dei cafoni, li mando via". +10.000 punti :)
Mi spoglio e mi stendo sul letto. Il mini-massaggino dura pochi minuti, poi inizia a strusciare la passerona sulla schiena e lungo le gambe.
Poi ingoia il fratellino. E, sottolineo: non lo prende in bocca. Lo ingoia.
Confermo quello che hanno detto i colleghi prima di me, è davvero vorace, prendere il cazzo in bocca le piace sul serio. E' golosa. E lo ammette lei stessa. Solo, non gradisce il CIM, peccato.
Dopo avermelo risucchiato con la forza di 20 bidoni aspiratutto, la fermo e chiedo il DATY. Detto e fatto, scambio di posto, si sdraia lei sul letto a gambe aperte e mostra una passera depilata e profumata. Mi ci fiondo, e fra lingua e dita, viene nel giro di 5-6 minuti.
Un'altra tacca sulla mia lingua. :)
Mi goldona e si fa prendere con me sopra. Qualche minuto così, poi chiedo di finire con la bocca. Le prometto di avvisarla, prima.
Scappucciamento, altra pompata vigorosa, e vengo copiosamente.
Io: "Hai un aspirapolvere in bocca". Lei: "Lo so, me lo dicono tutti!". :-D
Il tutto, in circa 30/35 minuti. Per il rate richiesto, è assolutamente valida.
Ciao, ed alla prossima! :)

Forse è di più di una terza di seno....
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2014
Messaggi
223
Reaction score
20
Località
In Puglia
Forse è di più di una terza di seno....

Può essere, infatti ho scritto "terza abbondante".
Il fatto è che, almeno con me, non si è spogliata del tutto: ha tenuto addosso il corpetto, per cui le tette erano fuori, ma non visibili al 100%, e questo può aver falsato la stima. :)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
74
Reaction score
38
Non so se sia la sezione corretta, Spero di non sbagliare, ho contattato la signora per fissare un appuntamento, siccome non abito a Taranto e di conseguenza devo andarci apposta per incontrarla, glielo spiego chiedendole un appuntamento, visto che per motivi di lavoro mi libero nel tardo pomeriggio le chiedo se fosse possibile vederci alle 19:30 ma la signora con un tono fazioso inizia a dire che lei incontra fino alle 19 e dopodiché non riceve più nessuno nemmeno per un milione di dollari perché deve tornare a casa sua, mi fa io sono una donna con le palle, hai capito con chi hai a che fare? Tutta incazzata, alché ho ringraziato ugualmente e addio, dico solo che l'educazione non appartiene a tutti, che poi manco me la dovesse dare aggratis, solo per il suo modo di porsi con la gente non merita considerazione, tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2017
Messaggi
113
Reaction score
25
Località
Taranto
Ciao, guarda io ho provato a chiamarla più volte e nonostante la maggioranza delle recensioni più che positive, ogni cazzo di volta che L ho chiamata ha sempre risposto acida. Già quando ci presentiamo davanti alla porta, dobbiamo pregare di trovare una persona educata, ci manca solo che al telefono ci facciamo trattare a pesci in faccia. Ragione per cui io l’ho mandata a fanculo per direttissima. E dato che sono sicuro che la signorina legge anche il forum le pregherei di essere quanto meno educata, perché poi i clienti scappano prima di arrivare. Saluti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2017
Messaggi
271
Reaction score
185
Località
puglia
effettivamente ha una comunicazione vicino a una stella ma io mi ero fissato di andarla a trovare ed ho colto l'occasione in un periodo di magra a taranto, mi sono fidato delle recensioni ed effettivamente una volta che iniziano le danze si comporta da professionista e non come le solite cazzarizze
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto