Morena - Gallarate (VA) - Turbami

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_34..._GNOCCA_MATURA..._ESPLOSIONE_DI_PASSIONE.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate (VA)
NAZIONALITA': Brasiliana di Rio
ETA': 44 Dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK-BBJ-DATY-RAI1-RAI2-ANAL RIMMING-69-CIM
SERVIZI USUFRUITI:Tutti i sopracitati
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25 min.
DESCRIZIONE FISICA:Esattamente come in foto.
Donna alta sul metro 65 e dal fisico "corazzato" stile manza da sbattimento.
Lunghi capelli neri mossi e occhi dello stesso colore.
Tette direi una 4°misura e culone da signora "Made in Brazil"
ATTITUDINE: GFE , e specialmente non le manca la "vena porca"
REPERIBILITA': Molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Piano terra condominio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34610157xx

LA MIA RECENSIONE:
Per telefono con una vocina suadente si presenta come"Morena la grande porcona"
Partiamo bene!::D::D::D::D
E soprattutto ingolosito dal menù che mi ha sfoderato (Full optional) per 70 noccioline e con la promessa fatta che ci saremmo divertiti senza guardare l'orologio, decido di dare fiducia a questa Milfona e parto senza ripensamenti direzione Gallarate(VA) per raggiungerla alla sua location.
Quando mi apre la porta e me la ritrovo davanti in intimo nero e calze a rete con autoreggenti mi sono subito eccitato dato che all'apparenza la tipa sembrava sprizzare mailaggine da tutti i pori ::rolleyes:
Appartamentino a vista con cucinino un po in disordine con varie pentole e piatti usati nel lavandino con divano letto al centro il tutto condito da una luce soffusa di una Abat jour appoggiata su un piccolo tavolino pieghevole.
Lascio il regalino sul tavolo dove in bella evidenza ci stava pure il posacenere e vari pacchetti di sigarette di marca diversa ::confused:.
Una volta nudi passaggio di entrambi dal bagno dove sarà stesso lei a lavarmi il fratellino che diventerà praticamente di marmo nelle sue mani e dove mi infilerà mezzo metro di lingua in gola!!
Poi sul lettone prendo io l'iniziativa e parto all'attacco con una gran leccata di passera arrivando fino al suo buchetto dove ci infilerò dentro il mio ditino.
Poi per il resto cosa dire?
La tipa fa un po di tutto e ha un discreto GFE , mi lecca d'appertutto partendo dai capezzoli fino ad arrivare al mio buchetto praticandomi un piacevole Anal rimming.
Succhia molto bene cabrio alternando diverse slinguate alla mia cappella per poi ingoiarlo tutto fino ai miei coglixni!! il tutto eseguito con cura da parte sua e senza guardare l'orologio.
Poi è lei che prende l'iniziativa e mi incappuccia con quel "coso inguardabile rosso" incitandomi a trapanarla in RAI1 alla missionaria e dopo qualche minuto di martellamento nella porta principale lo vuole subito nel culo!!
Si infila un po di cremina dentro il buchetto abbastanza navigato e si piazza a bordo letto alla pecorina dove la martellerò spingendo con vigore e con sottofondo i suoi (finti) urletti di piacere ...
Forse da parte sua un po troppa "Teatralità"...magari a qualcuno può anche far piacere ma dopo tutti questi anni mi annoio davanti alla solita recita.
Diciamo che vado avanti così con lei che mi lascia sfogare nel secondo canale senza intoppi e senza scazzi vari dove vado avanti ad incularla fino a quando sto per venire.
Mi sfilo l'impermeabile e torna a succhiarmelo al naturale fino a quando non esplodo un bel po del mio sperma nella sua boccuccia
esibendosi in un CIM prolungato dove senza esagerare arriva a pulirmelo!!
sputando sulle tette tutto quello che le ho riversato in bocca
:crazy:



Foto ricordo:
80x80-true-3461015743_donna_udine_eccomi_morena_2.png 80x80-true-3461015743_donna_udine_eccomi_morena_1.png 80x80-true-3461015743_donna_udine_eccomi_morena_4.png
:bye:






 
Alto