[RECE] Giulia - OTR - Prato

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia (Yulia?)
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:Viale XVI Aprile
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Di viso molto carina, leggera pancetta
ATTITUDINE: Molto gentile, non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: Buonasera a tutti e grazie mille per il forum. Finalmente mi rendo utile alla causa in quanto single da qualche mese e munito di patente sospesa per due anni.
Erano già un paio di sere che la vedevo già sul presto (circa 21.30) e dicevo: minchia che fica. Alla fine dopo qualche bevuta, bello arzillo saluto gli amici e mi dirigo al Macrolotto. La ragazza staziona all'entrata secondaria del macrolotto, praticamente venendo dal parco prato in direzione Seano rimane sulla destra.
Mi affianco e chiedo di una pompa, lei risponde 20, chiedo scoperto e lei rilancia a 30. Ok sali..
Ci fermiamo vicinissimo in uno spiazzo tra le fabbriche piuttosto tranquillo e verso il dovuto in anticipo per non pensarci più.
La faccio andare dietro e mi spoglio,lei si spoglia solo sotto. Appena comincia a ravanare mi gomma subito, non so bene se parlando poco italiano non avesse capito bene o se ha fatto apposta. Lascio perdere e vado avanti, lei succhia ma a causa del preservativo e delle bevute la fava mi rimane un pò barzotta; decido di trombare lo stesso.
Ravano un pò (passera prelubrificata)e poi passo alla missionaria, non cerco il bacio ma forse ci sarebbe stata. Dopo un pò chiedo pecora per vedere se mi si svegliasse il cazzo, ma a causa del poco spazio rinuncio e ritorno alla missionaria sborrando dopo poco mentre le tocco le tette intrufolandomi sotto al reggiseno.
Lei mi è sembrata gentile, non sfavata. Non sono sicuro della nazionalità..Ha detto di aver vissuto in Spagna per un pò e abbiamo parlato in Inglese.
Non so se riceva in casa, li per li ero contento così e non ho chiesto il numero.
Sarebbe da ritrombare con più calma e con la fava bene in tiro.

Saluti e alla prossima sperando non sia troppo in là;-)
 

laurent8

UOMO
Membership
Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
26
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
  • #3
Le tette le ho cianciucate da sotto il reggiseno quindi di preciso non so ma mi sembrava messa benino, tipo seconda o terza
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Yulia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:Zona Macrolotto Cinese Viale XVI Aprile Ang Via Calabria
NAZIONALITA': Albanese di Tirana
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina di viso corpo sodo leggermente in carne con lieve pancetta
ATTITUDINE: standard

LA MIA RECENSIONE:

Avevo in canna questa recenione ed ora mi accodo a quella del collega riconoscendo con pochi dubbi che trattasi della medesima tipa.
Prima cosa la zona è quella del Macrolotto Cinese che anche in ore notturne è un bel viavai di gente che lavora ma lo sappiamo tutti che i cinesi si fanno i cazzi loro e non gli frega una mazza se qualcuno tromba tra i loro capannoni comunque la tipa staziona sull'uscita dal viale creando dei problemi per il traffico in sede di intervista e carico. Detto quanto affermo che la mia è stata un'esperienza senza infamia ma anche senza lode particolare e proprio per questo credo non mi rivedrà più anche perchè ho visto che girando e rigirando con la buona stagione ci sarebbero anche altre pizzerie aperte.
La tipa non è di tante parole ma a domanda risponde in modo tranquillo ed affabile, arrivati sul posto verso l'obolo e lei spippola sullo smart. La tipa si spoglia la parte inferiore lasciando le tette chiuse in una sorta di sarcofago che cerco di scardinare ma che lei nega e quindi lascio perdere e la faccio ciucciare con il gommolo già inserito. Sento che in digitale la tipa si bagna e noto una passerina bella larga e spanata a dispetto della sua giovane età e della recente attività intrapresa a suo dire da una settimana o poco più. Mi è balenata in testa l'idea che sia in allattamento visto il diniego a tirare fuori le zinne e la situazione del sottostante.La bimba però ciuccia veramente bene tanto che la faccio proseguire rinunciando al programma previsto su Rai1 che sicuramente sarebbe stato molto più scomodo.Conclusione dopo un'pò con lei si stacca solo dopo mio assenso, pulizie con salviette ricomposizione e ritorno alla base. Mi ha detto che opera anche in camera nella sua residenza alla periferia ovest di Prato ma ho declinato l'offerta per l'indice alto di personale sgamo.Rispippola sullo smart un saluto ed un arrivederci alla prossima che però non credo ci sarà.
 
Commenta
Alto