LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
spero che questo locale non sia ancora stato recensito.
sono stato ieri sera
locale in zona lago di garda,arredamento minimal e non di grosse dimensioni.
ottimo numero di ragazze ( circa 20) tra cui anche bresciane oltre a rumene ed ungheresi.ingresso 15 roselle con consumazione.prive' molto piccoli ma non monotoni.
ho fatto un prive' triplo con una ungherese di nome aida( mora occhi azzurri) per una spesa di 150 roselle. lei per ricambiarmi mi ha fatto un p....molto ben gradita da me.
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

E' forse l'unico locale ke evito.......
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

Partendo da due presupposti:

1- uno fa dei suoi soldi quello che cippalippa gli pare...
2- un boccaciccio da una attraente donzella direi che non lo si rifiuta mai...pergiunta se è costato il triplo della velocità urbana...

Direi che nonostante tutto la recensione di un nuovo(per modo di dire) locale è sempre la benvenuta.
Nella mia esperienza(recente e non certo enorme) ho sempre più chiara l'idea che i locali di lap dance li devo evitare, non perchè siano brutti, ma perchè rischio di smenarci vagonate di soldi senza raggiungere un risultato concreto...
Ricordo ancora i bellissimi privè fatti con le varie Corrine, Lilly, Amanda, ecc ecc in alcuni locali della provincia, tutte belle esperienze, ma volendo valutare il costo e quello che ho ottenuto...forse non li rifarei...
Anche perchè un privè medio, in un lap dance con un livello di fighezza adeguato è all' incirca sui 50 euro per 10 minuti...

Quindi spendere 150 rose per un boccaciccio, mi sembra strano, ma probabilmente se li avessi potrebbe benissimo capitare che li spenderei pure io...lo dico perchè mi conosco.

Comunque sia, tornando al thread, direi che sapere che in un locale si può arrivare a una semi-conclusione, beh, è una buona cosa, quando avrò delle rose che mi avanzano probabilmente ci andrò, anche perchè se non ho capito male le fanciulle sono più che discrete...

Detto questo, beh, un saluto e un benvenuto a redfocsani e un salutone agli altri colleghi forumisti.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
366
Reaction score
2
Località
Mantova
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

Che al Life di Bedizzole ci siano dei prive cosi sportivi, mi giunge nuova....evidentemente è una novita recente......appena questa maledetta ernia al disco mi da un pò di tregua, mi fiondo a vereficare.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
50
Reaction score
0
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

Strano, anch'io l'ultima volta che ci sono stato facevano privè da educandande...o quasi...
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
33
Reaction score
2
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

Non penso assolutamente che al Life di Bedizzole facciano le cose descritte dal collega di cui sopra...è un locale troppo conosciuto e sempre pieno di gente quindi non ha convenienza ad "istruire" le ragazze a fare certe cose...se la ragazza ha fatto quello che dice il collega sarà senz'altro rimpiazzata a breve termine...
Le ragazze prendono veramente bene anche senza fare certe cose....
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

saro' stato fortunato?
o
saro' andato a genio?

per l'amico di cui sopra:
da conoscenze con varie lapperine mi viene detto che compresi i servizi extra work arrivino a malapena a 5000 rose al mese.
non mi pare che navighino nell'oro, anche se rispetto al 1000 rose( dipendente basic) e' molto di piu'.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

monet ha scritto:
E' forse l'unico locale ke evito.......
Forse un motivo c'era no? Diffidare dei locali strapieni di clienti e ragazze in periodo di crisi..........
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
238
Reaction score
5
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

Confermo la notizia...ieri sera sono stato al life ed era chiuso.
Le ragazze si sono spostate al 360° dove mi sono recato poi.
L'ho trovato molto bello, c'era un numero impressionante di girls :w00tmesalia:
Mi sono fermato con tale Irina (che lavorava al life) ucraina e per i miei gusti molto carina...
...due occhi da cerbiatta....un bel fisichino...21 anni.... :heart: :heart: :heart:
proprio carina e simpatica!! non ho fatto privè ma le ho offerto da bere 3 volte (cola e redbull) poi ho bevuto qualcosina anch'io.
Spesa totale 50 neuroni.... vista la bellezza della ragazza non me ne pento. :ok:
:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2009
Messaggi
140
Reaction score
6
Re: LIFE-BEDIZZOLE BS

davinci ha scritto:
Confermo la notizia...ieri sera sono stato al life ed era chiuso.
Le ragazze si sono spostate al 360° dove mi sono recato poi.
L'ho trovato molto bello, c'era un numero impressionante di girls :w00tmesalia:
Mi sono fermato con tale Irina (che lavorava al life) ucraina e per i miei gusti molto carina...
...due occhi da cerbiatta....un bel fisichino...21 anni.... :heart: :heart: :heart:
proprio carina e simpatica!! non ho fatto privè ma le ho offerto da bere 3 volte (cola e redbull) poi ho bevuto qualcosina anch'io.
Spesa totale 50 neuroni.... vista la bellezza della ragazza non me ne pento. :ok:
:bye:
Questa Irina l'avevo vonosciuta anch'io al Life, oltre che "privetizzata".
E' di una bellezza unica!
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

ciao a tutti e' si il life e' andato, am come non quotare il mitico diffi quando dice che tempo fa si faceva davvero tanto nei localini senza spedere molto...rag vi ricordate negli anni tar il 97-99 il mitico grabo di montichiari!!!UNO SPETTACOLO
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

ieri, di passaggio al 360 una lapperina mi ha riferito che il locale riaprira' il 15 settembre..assurdo che il locale sia stato chiuso, ancora piu' assurdi i commenti giornalistici che ne son seguiti..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.218
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

Se l'alveare è ricolmo di nettare buonissimo ma intorno girano centinaia di api vespe e calabroni sicuramente per degustare una o piu punture te le becchi e se poi sei anke allergico sono c...amari. In poke parole è uno dei poki locali se nn l'unico dal qualesto moooooooolto lontano
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2008
Messaggi
176
Reaction score
0
Re: LIFE - BEDIZZOLE (BS)

chiuso, non credo che riaprirà. a quanto pare il q....di brescia se l'e' preso a cuore.........qui dico e qui nego ogni cosa!!! :bye:
 
Commenta
Alto