LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Hola!
Sabato scorso ho seguito il consiglio dei colleghi, è ho fatto un giro al Life, anche se purtroppo un po veloce perché prima mi sono attardato in altre faccende e poi mi attendeva un parecchia strada per il rientro.
Il locale dal punto di vista estetico non è tra i migliori che ho visitato, direi anche piuttosto scuro. In tutta onestà mi aspettavo una pedana più di livello, anche se in effetti non ci sono dei cessi, ma mi aspettavo alcune punte di eccellenza che non ho visto. Non ricordo molti nomi, per esempio Donna che da come ho letto sembra essere una delle top del locale, l'ho trovata si una bella ragazza ma non da farmi mancare il fiato. Altra meritevole di citazione è Larissa piccolina, bel fisico con tutte le sue cose apposto. Il locale comunque lavorava parecchio i clienti non mancavano e l'atmosfera non era male e mi sembrava che le ragazze tra consumazioni e privè erano abbastanza impegnate. Nota di merito al deejay, gran bella musica!, suonava una house magnifica, dalle mie parti nemmeno in discoteca si sente un sound cosi.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Il locale è trascurato,non lo rinnovano mai.
Due punte eccellenti ti avevo detto dove erano; sono d'accordo,attualmente tante carine ma mancano le top.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Venerdì ho fatto un privè con una ,di cui non ricordo il nome, molto convincente in sala e dietro le tende si è mossa bene poi ha alzato e spalancato le gambe come nessuna mai :pleasantry: e le ho mangiato la fagiana.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Un amico mi dice ritornate Alis e Sorina. Non conosco, sembra carine.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2015
Messaggi
41
Reaction score
29
Località
tra la via emilia e il west
Venerdi' mi sono cimentato in una lunga trasferta fino al Life. Obiettivo della serata la più grande "leggenda" dello scorso decennio e che a distanza di tanti anni sembra non essere cambiata quasi per niente, fisicamente sempre al top. Promossa anche in privè !
Oltre a ciò ho visto una pedana discreta, di tendenza milfeggiante, ma con almeno 5-6 ottimi elementi
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Passato ieri, locale sempre buio e per la conformazione sempre difficile capire quante ragazze sono presenti. Comunque mi è parso di notare una pedana in calo notevole, mi riservo di valutare in un weekend.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Bevuto venerdì con Maria della R. Ceca, mora altissima e bella! Purtroppo restava solo fino a sabato!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Esatto, viene da Vicenza!
Se sai dove posso ritrovarla fammelo sapere! Grazie!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Mi sa che ha fatto solo quattro giorni, l'ho vista, dovrebbe aver lavorato a leitmotive e boys.
 
Commenta
Alto