LIFE - NUVOLERA (BS)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Gran bella gnocca anche la Natasha.....
stasera in bikini bianco....!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Alessia Monica Adriana le migliori con appena dietro Donna Natasha e Anna giovane bionda.
Parecchie assenze per ferie
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Qualche bella tettona è presente?
Ah l'elisa qualche anno fa..meraviglia della natura!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Elisa dovrebbe esserci ma sarà in ferie . Tettona naturale è una piccolina dal sorriso difficile ma carina,credo Marta si chiami,terza/quarta.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Ci farò un salto a inizio settembre...; è da un po' di tempo che non passo in terra bresciana!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Non saprei, non sono sicuro di averla intravista da lontano,o era murata o in ferie.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
312
Reaction score
27
Elisa dovrebbe esserci ma sarà in ferie . Tettona naturale è una piccolina dal sorriso difficile ma carina,credo Marta si chiami,terza/quarta.

Elisa avrà la sua età ormai...è ancora un bel vedere?
Ma qualche bella quinta anche siliconata non è presente?
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Elisa sempre uguale, ma da quando anni fa ridusse le tette ha perso un po'.. peccato perché era una figa stratosferica. Chissà quanti anni ha... sempre uguale, ma saranno almeno una dozzina di anni che calca la pedana!
Chiedo invece notizie di Roberta e Brianna: che tipe sono?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Brianna è totalmente fusa, in sala ti salta addosso e tu ne puoi approfittare... arriva a massaggiarti il pacco in consumazione ma anche prima... questo farebbe benissimo sperare per il prive. dove anche se sulla minima distanza concede un po tutto quello che si puo' fare, si resta nelle regole purtroppo. e ovviamente insiste moltissimo per fare piu di 10 min.

in prive con lei ho veramente faticato prossima volta mi bevo un powerade . meno male che ho fatto poco.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
confermo totoalmente su brianna, sballata completamente, anche se debbo dire simpatica. a giudicare dalle chiacchere fatte potrebbe essere interessante un privè ma non vorrei che sia il solito errore
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
News sui prive di Ariel.....??!!
a Marzo ne ho fatto uno molto soft, pensavo fosse più spinta....!
forse ha bisogno di confidenza la bella veronese ....?!?!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
388
Reaction score
107
non ho news su Ariel ma ho le tue stesse notizie, nei privè normali è abbasatzna soft, non so se con privè più lunghi si lasci andare di più...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Qualcuno ha testato ultimamente Ariel ?
Ha un sacco di clienti affezionati.....!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
È il lap che non va mai incontro al cliente ma finché c'è gente come sabato vincono loro.
Qui c'è una delle più belle in circolazione.

Top "8" attuale :
Monica 9.5 , Alys, Donna,Andreea , Alessia, Natasha, Francesca ITA, Elisa 8 honoris causa.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
232
Reaction score
115
È il lap che non va mai incontro al cliente ma finché c'è gente come sabato vincono loro.
Qui c'è una delle più belle in circolazione.

Top "8" attuale :
Monica 9.5 ,
sono d'accordo top player assoluta,hai dimenticato Andreea(per me tra le prime 3)
 
Commenta
Alto