OTR malpagate

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
236
Sofia, con la tariffa di 80€ (o di 30€ se parliamo di otr o con qualunque altra tariffa non multipla di 50) s'attaglia a quanto dici anche il discorso del dare indietro il resto. Quante volte si tenta d'arraffare un ventino in più sfruttando l'effetto testoterone?

E' forse un caso che impariamo quasi subito a portare con noi cartamoneta di tutti i tagli?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
là dove mi porta il vento(rimini)
Nn ho mai provato d'arraffare qualcosa in più sfruttando l'effetto testosterone xche mi va bene cosi come mi va e come ho già detto io qualche volta ho dato il resto,ma mi è capitato anche di nn avere da cambiare e se quella persona e tornata lo trattata molto bene cosi come mi è capitato che qualcuno lasciasse in più dicendomi"un regalino x te sei stata molto brava"(qualcuno dirà"macché stronzate sta dicendo!!!????" ed è giusto che lo pensi) ....il mondo è bello xche siamo tutti diversi nn possiamo cambiarlo ma solo migliorarlo sennò sarebbe a boring life ....ognuna può gestire come crede meglio x lei il suo business"(chiamiamolo cosi) la mia era solo una domanda visto che i 20€ fanno la differenza,che si appellava al buon senso del punter ecc ecc ...si può appellare anche al buon senso della pay (ed ecco il xche della domanda) e nn credo servirebbe portare cartamoneta di tutti i tagli (o forse dipende da tante cose che nn ho tempo di elencare) .Poi dare 20€ in più alla OTR xche " è un suo guadagno e nn di quello che nn fa un cazzo x guadagnare" è la più grande stronzata che ho sentito xche se lui se ne accorge che lei(l'OTR e nn solo) nasconde dei soldi da lui nn ti racconto cosa può succedere (ma ho fiducia che la tua fantasia funzioni bene )...altroché malpagate saranno veramente maltratate e tutto ciò che ho scritto in questa discussione posso dimostrarlo con tante di quelle storie o racconti che ho sentito nel mio lavoro normale, essendo molto a contatto con delle persone, che tu nn puoi manco immaginare.io il mondo lo vedo diverso e le persone pure(nn avrei mai chiamato una OTR O PAY "prostituata"ma nn xche voglio sembrare santarella o altro, posso essere bastarda inside se serve,ma solo xche ho imparato a nn giudicare nessuno e se qualcuno ossa giudicare il mio camino li presto le mie scarpe...tutto qui notte
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Interessante discussione.

Che molte OTR possano essere malpagate lo ho sempre pensato anche io.

Che siano malpagate perchè sono i clienti che le pagano poco non lo ho quasi mai pensato.

Sarò prevenuto ma, di nuovo, ho sempre pensato che la tariffa delle OTR in pochi casi la decidano le OTR e i clienti stessi.
Forse bisognerebbe riflettere su questo e azzerare tutti gli altri discorsi...
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Ci poniamo il problema di quanto siano pagate le OTR, quando invece il vero problema è A CHI vanno i soldi che incassano le OTR. E io l'idea di pagare di più una che consegna tutti i suoi guadagni ad un bastardo pappone che la rincoglionisce promettendole mari e monti (promesse a cui lei VUOLE credere) e le lascia a malapena i soldi per le sigarette, non sapete quanto mi farebbe rodere il sederino...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Sarà... ma a me stì topic a metà tra l'ovvio e l'inusuale (come l'altro su Andreste da una pay con un uomo in casa) aperti e presto abbandonati, mi sanno di... veicolazione dell'attenzione.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Io spesso ho affrontato dialoghi con otr che poi si sono rilevate più appaganti nelle chiacchiere che non nell'atto... io cerco l'economicità del rapporto a meno che non trovo ragazze che a prezzi più alti fanno anche determinati servizi a me gradevoli... ma se devo solo "scaricarmi" cerco una otr a 20 euro e vi assicuro che per gente in crisi come noi italiani che l'80% e in bilico economicamente, anche quei 20 euro sono sudati e spesso si trovano stronzette che ti ingannano anche o dopo 3 minuti ti chiedono di finire.. sono esseri umani ma anche noi punter lo siamo!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Il vero e' problema e' solo come scopa.

Ovvero se il valore della sua prestazione e' inferiore, congruente o superiore rispetto alla cifra che pago.
(Notare l'interessante similitudine con il concetto di tassa. )

Per noi sì, è quello il vero problema. Ma io intendevo il vero problema per loro. Non è questione di quanto prendono ma di dove vanno a finire questi soldi. Ed è ciò di cui si devono crucciare e non dei 10 euro in più o in meno.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Sapete l'unica differenza tra una OTR da 30 euro e una da 50 euro?

una delle due è troppo cara

e poi l'autostima del punter di turno che si sente frustrato e amareggiato per aver cacciato 20 euro in più dove la mettiamo?

Ho avuto poche esperienze in merito, ma per favore... farlo in auto con qualcuno che non ha nemmeno accesso alla toilette... blah...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
2
Località
là dove mi porta il vento(rimini)
Ti riferisci ai coltivatori di arance siciliani?
Illuminaci

Supponiamo che c'è l'ultimo kilo di arance siciliane in giro ....viene il disperato che le vuole x forza a qualsiasi costo e dice :"ti do 400€ ...me le dai?"..."come no !!! Subito" risponde il coltivatore d'arance siciliane .....ed ecco il valore di un oggetto....io invece x questione di principio,rispetto e buon senso ho detto "NO" secco ....forse nessuna l'avrebbe mai fatto io invece ho avuto il coraggio di dire no ...con questo credo di aver detto tutto ....come,quando,xche e con chi dipende solo da noi ...buonanotte a tutti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Sapete l'unica differenza tra una OTR da 30 euro e una da 50 euro?

una delle due è troppo cara

E' vero ma fino a un certo punto. Con una OTR stai facendo una scelta oculata. Vedi il prodotto dal vivo. Non una foto fasulla.
Certo poi puoi beccarti un bidone , ma questo e' vero in assoluto.

Confronta questo mondo con quello delle loft.
Alla fine, 50 euro non sono poi proprio un furto rispetto ai 100 che spendi per trapanare un cesso.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Le OTR non fanno per me, troppo scomodo, troppi problemi e poca pulizia.
Se trovo una loft cessa con foto fasulle alzo i tacchi e la mando affanculo per avermi fatto perdere tempo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Commenta
Alto