Niki massaggiatrice - Treviso - Bakecaincontri

milfone

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2014
Messaggi
112
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Niki
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-new-top-jesolo-5gjm115191923
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso, ora jesolo
NAZIONALITA':Est
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra, una volta tonica
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ni
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):39209344xx

LA MIA RECENSIONE:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-new-top-jesolo-5gjm115191923

Alcuni punter che bazzicavano la marca fino a qualche anno fa, forse si ricorderanno Niki, ora presente a jesolo ma che in un paio di occasioni andai a trovare in zona Stiore a tv.
La mia rece si riferisce quindi a qualche anno fa ma vedendo per caso l'annuncio sotto Jesolo, ho voluto dare il mio contributo.
Al tempo ero stato attratto dalla gentilezza e dal fisico snello della tipa in questione e l'ultima volta la trovai in zona Stiore assieme ad una amica con la quale scambiammo una buoan mezzora di social.
Fisico appunto snello, lei si diceva fosse austriaca ma credo più verso est, sulla quarantina, molto accomodante e carina quindi approfitto del pacchetto standard fatto con calma.
Si lascia baciare discretamente e leccare la passerina, lei pulita e carina,ben portata al bbj che esegue con esperienza prima di concedersi in un rai 1 che durerà poco a causa della mia eccitazione.
Per due occasioni, lo stesso protocollo ma dalle foto che vedo sull'attuale annuncio, mi sembra sia invecchiata e sciupata; ricordo che non disdegnava magari intrattenersi nel social time con un bicchiere in più e sinceramente a me, l'alito di alcool non piace, per questo motivo non sono più andato a trovarla.
Probabilmente adesso è ancora prestante ma dalle foto non mi pare sia migliorata fisicamente, tuttaltro.
 
Alto