Chiara italiana - Spresiano (TV) - Bakecaincontri

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
13
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Chiara
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/chiara-hn8g115140531
CITTA DELL'INCONTRO: Spresiano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: anonima trentenne asciutta e mora
ATTITUDINE: tavola di legno
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: albergo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37034494xx


LA MIA RECENSIONE:In vena di esplorazioni punteristiche mi metto a caccia di novità e mi imbatto nell'annuncio di Chiara, sedicente ventiduenne trevigiana! La contatto al telefono e per telefono ha una voce molto giovanile, solite chiacchere di rito mi dice di essere completa e che per una doppia urbana + albergo ci saremmo divertiti per una quarantina di minuti..... Fisso l'appuntamento con lei per il giorno successivo ma durante la notte una vocina mi dice che non è il caso e così la mattina dopo mi invento una balla e le mando il messaggio di disdetta!
Faccio passare quasi un mese in cui provo a testare altre novità, per me o per tutti, che purtroppo o non mi soddisfano completamente o non hanno nemmeno luogo! Sotto il pieno controllo gonadico ricontatto Chiara e fisso un nuovo appuntamento. Mi fissa l'incontro presso il parcheggio dell'hotel Liberty a Spresiano, arrivato nel parcheggio la chiamo e mi dice che è per strada perchè si è fermata a fare la spesa prima di partire per Milano :#hmmm :#hmmm :#hmmm . Dopo dieci minuti arriva con la sua Lancia Y in parcheggio e da questa novella conchiglia scende una mora con tacco 12 vestita molto elegantemente ma che sicuramente non ha 22 anni....comunque non essendo male decido di salire in camera.
Arrivati in camera comincia a parlare di lei e dei suoi incontri, che a dir sua farebbe da 5 anni e per i quali avrebbe lasciato il fidanzato :D/ , comincio decisamente a subodorare la pazzesca inculata! Ovviamente si fa versare subito l'obolo quindi comincia l'incontro spogliandosi e facendomi distendere per un massaggio, in poche parole è stato solo tempo perso!
Dopo 5 minuti di massaggi e di sue stronzate tipo: "preferisco fare pochi incontri con i miei clienti ricchi industriali che chiudermi in un appartamento per 15.000 km al mese, io questi incontri non li faccio solo per i soldi ma anche perche mi piace....." decido che è venuto il momento di fare sul "serio"! Mi giro e le faccio capire che è il caso di cominciare i giochi, lei comincia con un pò di delicati bacini sul corpo e sul collo ma di FK non ne vuole proprio sapere, scende lentamente vicino al fratellino che era già pronto e ovviamente cosa fa? Ma lo copre con un bel condom da immersione al polo nord e comincia un BJ che visto il tipo di copertura non riesco a valutare.......Ovviamente vi chiederete perchè non ho protestato! Semplicemente perchè ormai ero conscio che sarebbe stato inutile, tra le varie stronzate che ha sparato ovviamente c'era anche l'intero repertorio delle malattie veneree degli ultimi tre secoli di cui ha paura!
Prima di perdere completamente l'erezione che a fatica cerco di mantenere, mi sollevo e la giro per prenderla a pecorina, lei ovviamente assume la stessa posizione che Lindsey Vonn assume per una discesa libera! Un ovetto perfetto che mi precludeva quasi totalmente la penetrazione!
Non demordo e la giro per procedere con la missionaria, entro e lei comincia a digrignare i denti, affondo e dice che le fa male, cerco di andare più delicatamente ma lei protesta che le fa male!
Mi gioco l'ultima carta, mi sdraio e la faccio salire sopra di me, in questo modo le fa meno male e riusciamo a concludere una copula che definire grottesca è poco!
Dopo le doverose abluzioni, durante le quali non smette di smerigliarmi le gonadi con i suoi discorsi da oca giuliva, ci rivestiamo e salutiamo.
Salgo in macchina con un malditesta lancinante che solo l'aulin riuscirà a placare e penso: che inculata pazzesca!

In sostanza si tratta di una trentenne come tante, ne brutta ne bella, ma che a letto ha lo stesso ardore di un pezzo di marmo e in più è logorroica e bugiarda!
Se ai cento sesterzi versati alla "vergine" aggiungete i 50 per l'hotel vi siete fatti un'idea precisa del mal di testa che questo test mi ha fatto venire!

Tanto vi dovevo e buone galoppate a tutti!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
172
Reaction score
35
Località
Venessia
Le mie condoglianze... ma grazie della rece che salverà altri colleghi... :unknw:
 
Commenta

stackpanel

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
126
Reaction score
3
ahahah... quanto ti capisco... bella rece! grazie del servizio
 
Commenta
Alto