A tutto c'è un limite.....

Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
"Per chi vuole sapere la community, è quella di libero."

Libero è stata la mia prima communiti, nel 2002!!! Dopo un iniziale e fulmineo incontro poi però non ci ho mai più beccato niente e l'ho progressivamente abbandonata. Alla luce di quanto letto mi sa che dovrò rispolverare il mio account :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Calabria
Riflessioni di un punter in una situazione non da punter

Cari colleghi,
scusate lo sfogo, ma ho la necessità di buttar fuori qualcosa che ho dentro e mi fa star male.
Per ovvi motivi non ne posso parlare con le persone a me care, nè con gli amici. Pertanto ne parlo con voi, anonimi colleghi, ma uniti dalla stessa passione.
È iniziato tutto qualche settimana fa. Ho conosciuto una donna su una community. C'è stata subito una grande intesa, una grandissima confidenza. È un medico, molto simpatica, abbiamo passato le ore a messaggiarci ed a sentirci per telefono.
Aveva molte fantasie erotiche che risultavano molto interessanti da accontentare...
Così siamo finalmente finiti a letto. Abbiamo realizzato le fantasie dì cui avevamo tanto parlato. Le piaceva essere legata ed è stata legata,non aveva mai avuto rapporti anali ed abbiamo provato, le piaceva farsi eiaculare sul viso e ha ricevuto grandi schizzate dopo intense sessioni di extreme face fucking.....

A questo punto direte giustamente "Che culo!!!Ma dove è il problema allora???"

Il problema è che un giorno, lei commette un errore gravissimo ed irreparabile.
Avendo problemi con la sua casella di posta, utilizza la sua mail ufficiale.
Peccato che quando mi arriva la mail, oltre all'indirizzo, mi compare il vero nome e cognome.
Breve ricerca su Internet e mi si apre il libro della sua vita.
Essendo un medico, trovo on line il suo CV, vedo in che ospedale lavora, dove risiede, che specializzazione ha.....
Ma non solo, trovo sui social con chi è sposata, vedo le foto di suo marito, dei suoi figli, della sua casa....
Invado ancora di più la sua privacy, guardando le foto dei lavoretti che hanno fatto i suoi figli per la festa della mamma, scopro dove è andata in vacanza.... Entro in modo silenzioso ed infimo nella quotidianità di una bella famiglia....
Questo mi fa star male da morire.
A questo punto ho mille interrogativi, a cui oggi non riesco a dare una risposta.

Forse è il caso di darsi una calmata?

Ma chi sono io per entrare e rovinare così una famiglia?

Soffro di onnipotenza per permettermi di fare certe cose con una madre di famiglia?

Il proprio edonismo può calpestare qualsiasi valore?

Sono veramente triste, non riesco più a sentirla, mi sta cercando in tutti i modi, ma al momento sono per lei non rintracciabile.
Non ce la faccio a rivedetela e scopare con lei. A chi non piacerebbe metterlo nel culo ad una donna e venirle sul viso? Eppure sono sicuro che in quei momenti avrei in mente le foto sorridenti di una bella famigliola, bimbi compresi...... Ed a tutto c'è un limite....
Io questo limite penso di averlo passato e vorrei tornare indietro.
Darmi una calmata e rimanere tranquillo.
Ce la farò?
Sarà dura.... Come posso fare?
Accetto volentieri consigli...

Fossi in te la lascerei perdere.
Non è certo una persona encomiabile.
E non pensare di aver fatto male a predere informazioni su di lei: non ti devi vergognare tu, ma lei per come si comporta nei confronti della sua famiglia.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Ammetto che questo thread mi ha stuzzicato molto, comunque credo che Guid70 non debba vergognarsi di nulla. Se avessi cercato di ricattarla saresti stato ignobile, ma tu invece le hai subito fatto notare la cazzata fatta e non te ne sei approfittato, quindi non vedo il problema. I tuoi scrupoli ti fanno molto onore, e sono perfino eccessivi, ma capisco che ti sia difficile continuare a "fare porcate" con una donna che hai visto in veste di madre di famiglia.
Non sono poi d’accordo con Harabel, sul fatto che lei sia una svergognata: un tempo l’avrei pensata esattamente come te, ma la mia esperienza mi ha reso piu’ comprensivo. Io ad esempio sono sposato con una figlia, eppure, quando posso, vado a pay e partecipo pure ai sex parties. Sono uno schifoso ipocrita? Non lo credo, e non lo dico per assolvermi, ma perché la vita sessuale tra me e mia moglie é un disastro. Forse per la signora é lo stesso, o forse aveva dei desideri inconfessati che si vergognava a confidare al marito. Una buona relazione ed una vita sessuale soddisfacente non sempre coincidono
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.896
Io questo thread continuo a non capirlo.
Ma non avete mai fatto caso ai profili whatsapp delle nostre amiche? Nonni, figli, genitori, nipotini, fidanzati... boh io ho visto di tutto. Non è proprio il massimo dell'eccitazione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.896
Alcune proprio non nascondono niente. A me non lascia del tutto indifferente però me ne faccio una ragione.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
se un punter pieno di scrupoli, trova una zoccola con famiglia................
il punter pieno di scrupoli è un punter morto...!!!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
milano
Io questo thread continuo a non capirlo.
Ma non avete mai fatto caso ai profili whatsapp delle nostre amiche? Nonni, figli, genitori, nipotini, fidanzati... boh io ho visto di tutto. Non è proprio il massimo dell'eccitazione.

Limiti ce ne sono eccome.Il fatto che vengano allegramente superati,come giustamrnte dici,non vuol dire che questo sia giusto
 
Commenta

Ximmo

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
sei tu che fissi i limiti, nella tua coscienza.
e a fare in modo che vengano rispettati dovresti essere tu stesso.
una volta stabilito il tuo "canone" di comportamento devi rispettarlo sia con te, che con gli altri.
 
Commenta
Alto