A tutto c'è un limite.....

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Forse essendo un vero punter mi piace scopare con una maiala doc e non con una mamma che, levate le vesti della porcella, torna a casa dai bambini...
Il mio passare il limite forse è proprio questo. Ok andare a puttane o con le sposate, ma quando ci sono di mezzo le creature piccole, forse è meglio essere più uomini che suini...
È vero che via io, andrà con altri.... Mai almeno io moralmente mi sento a posto.
Suvvia Guid, tantissime puttane fanno quel lavoro ed hanno figli da mantenere, anzi forse proprio perché hanno figli fanno le prostitute. Non possiamo mica chiedere lo stato di famiglia prima di ogni trombata.
Forse il vero problema è l'esigenza di separare il suino dall'uomo, la puttana dalla moglie e mammina felice.
Non essere troppo severo con te stesso, in fondo se ti inculi la mamma ai figli non sottrai nulla.
Infine, il fatto che la tua amica addirittura ti tempestasse di email imploranti getta un'ombra su tutto il racconto.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
Getterà un'ombra ma mi ha scritto davvero parecchie mail... Forse anche questo mi ha convinto a troncare...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Dopo giorni in cui sono stato letteralmente tempestato dalle sue mail, in cui mi implorava di farmi vivo,

::confused: Forse 2 giorni?

15-05-16, 07:53
.
Ce la farò?
Sarà dura.... Come posso fare?
Accetto volentieri consigli...

Consigli arrivati e

Oggi, 16:17
Cari amici,
Vi chiamò così perché mi sono sentito ascoltato e consigliato in un modo davvero sincero che solo gli amici sanno fare.
...
Mi sento in obbligo a ringraziarvi, ma soprattutto ad aggiornarvi sull'evoluzione di questa situazione.
...
le ho scritto spiegandole cosa era successo.
Inutile dire che è rimasta sconvolta, ma nonostante tutto mi ha chiesto di rimanere amici...

:shok: Rapidità decisionale? Followship?


Per chi ha trovato interessante questo argomento, sono contento di aver un argomento su cui discutere e confrontarsi. Credo che il forum, oltre alle rece, sia anche questo.

Yes :blush:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
Penso che tu sia una persona estremamente corretta e ricca di sentimenti per fare questo tipo di ragionamento una volta scoperto con chi realmente stai andando a letto. ...

e perchè con chi credeva di scopare? con Paris Hilton? sapeva benissimo che era una donna sposata. e una donna sposata è molto probabile che abbia prole.

Non sono sulla stessa lunghezza d'onda di Guid, ma ovviamente rispetto i suoi pensieri e dubbi.

Comunque, alla fine, un'altro danno di sti maledetti social FB e compagnia: una volta le proprie foto di intimità familiare si tenevano e custodivano in una scatola chiusa, nel cassetto dell'armadio dove tieni i ricordi più cari.
e si facevano vedere solo alle persone che venivano a trovarti a casa tua e che ritenevi degne di mostrare loro le tue foto.
Adesso cani e porci possono scrutare nell'intimo delle famiglie grazie all'umanità intera che ormai lobotomizzata non si rende conto che mettere in piazza le proprie foto, oltre che essere di cattivo gusto, fa perdere valore alle cose.

Risultato? Guid non si scopa più la bella milfona perche ha visto le foto di lei coi suoi piccoli. 30 anni fa non sarebbe successo, e Guid avrebbe continuato ad incularsela.

Mannaggia, lo dico sempre io, facciamo saltar con la dinamite i server di FB.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Quant'è vero quello che ha scritto uskebasi. Purtroppo ormai c'è una vera e propria mercantilizzazione della propria vita.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Cari amici,
Vi chiamò così perché mi sono sentito ascoltato e consigliato in un modo davvero sincero che solo gli amici sanno fare.
Grazie per la valanga di risposte.

Chissà perché, sulla ciclicamente ricorrente inchiesta di Panorama e l'Espresso sui forum di puttanieri, sembriamo sempre solo dei cinici sena cuore.
Forse perché i giornalisti sono sempre degli ex bannati... :scratch_one-s_head:
Parecchie hanno centrato perfettamente il mio stato d'animo, qualcuna mi ha fatto ridere da solo come uno stupido con in mano il cellulare.....
Mi sento in obbligo a ringraziarvi, ma soprattutto ad aggiornarvi sull'evoluzione di questa situazione.
Dopo giorni in cui sono stato letteralmente tempestato dalle sue mail, in cui mi implorava di farmi vivo, le ho scritto spiegandole cosa era successo.
Inutile dire che è rimasta sconvolta, ma nonostante tutto mi ha chiesto di rimanere amici...
Traduzione dall'universo femminino: sbattimi adesso, e fammi sentire che sono davvero una zoccola, come sentivo di essere le prime volte che ti ho contattata :girl_impossible:

Ora non vedo l'utilità di avere un'amica segreta, di rischiare di vederla di nascosto per parlare solamente senza trombare.
Condivido.
Questo è il momento di trombare senza parlare. Al prossimo incontro, non deve essere bendata solo sugli occhi, ma anche in bocca. Regalale un bavaglio bondage a palla da mettere in bocca. :give_rose:
Di trombare ancora con lei, al momento non me la sento.
Tra un po' di tempo mi pentirò e dirò quanto sono stato pirla a mollare una milfona maiala così....
Non ti preoccupare. Ci saremo qui noi, pronti a ricordarti che sei stato proprio un coj... :punish:
Ma al momento non riesco a vedere più una compagna di giochi, ma vedo una madre di famiglia...
Ecco, appunto, guarda che non è più vergine... :girl_sigh:
Mi ha scritto dicendo che accetta la mia decisione ma non capisce perché dopo aver visto la sua vita reale non voglio più scopare...
Ecco, appunto, santa donna,......lo vedi che ha molto più buon senso di te???? Davvero ti sfuggono i SI che si celano dietro i NO di una donna? :hysteric: ->:girl_crazy: -> :first_move:

A questa domanda non ho una risposta.
Forse essendo un vero punter mi piace scopare con una maiala doc e non con una mamma che, levate le vesti della porcella, torna a casa dai bambini...
Hai presente quando hai scritto non sia mai che capiti a me?. Ecco, continuando ad impedire alle donne nella tua testa di essere contestualmente mamme e porcelle, ti stai proprio candidando a dover abbassare la testa per entrare in casa.


P.s.: poi ci spiegherai perché hai aperto il topic nel buco del cult.
Sa tanto di allegra storiella a puro fine di intrattenimento.
Come quando le pay con noi fingono di godere.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Inutile dire che è rimasta sconvolta, ma nonostante tutto mi ha chiesto di rimanere amici...
Ora non vedo l'utilità di avere un'amica segreta, di rischiare di vederla di nascosto per parlare solamente senza trombare.
Di trombare ancora con lei, al momento non me la sento.
Tra un po' di tempo mi pentirò e dirò quanto sono stato pirla a mollare una milfona maiala così....
Ma al momento non riesco a vedere più una compagna di giochi, ma vedo una madre di famiglia...
Forse mi immedesimo.... Non vorrei mai capitasse a me....
Magari capita ma certe cose è meglio non pensarle nemmeno....

La tua decisione ti fa onore.
Mi sono trovato nella tua stessa situazione e sinceramente il fatto che avesse figli non mi ha creato particolari problemi.

Mi chiedo se sarai coerente con questa tua decisione, una volta che verrà a mancarti la fica gratis, con la quale avevi un'ottima intesa, e sarai costretto a tornare a pago, con tutte le incognite che questo comporta: spese che si potevano evitare, ragazze che se la tirano e ti offrono un servizio scadente, mancanza di intesa ed intimità emotiva...

Nel frattempo questa tua decisione avrà determinato un vulnus, una soluzione di continuità nella storia che non potrà non avere delle ripercussioni.

Se ben ci pensi, la famiglia era un suo problema e non il tuo. Il tuo unico problema era avere modo ed occasione di vederla lontano da occhi indiscreti.
E nella vita ho imparato che, in ogni trattativa, è bene non affrontare problemi che sono di competenza della controparte, se non è questa a sollevarli per prima...

In bocca al lupo, cmq, per questa come per ogni altra avventura...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
Quant'è vero quello che ha scritto uskebasi. Purtroppo ormai c'è una vera e propria mercantilizzazione della propria vita.

o mercantizzazione?
o mercanteggiazione?
o mercanteggiamento?
o mercantestazione?
o mercantilismo?
o mercantentazione?
o mercadante? (una via di Milano..)

vabbeh scusate... sto celiando, del resto siamo sul buco del cult... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
o mercantizzazione?
o mercanteggiazione?
o mercanteggiamento?
o mercantestazione?
o mercantilismo?
o mercantentazione?
o mercadante? (una via di Milano..)

vabbeh scusate... sto celiando, del resto siamo sul buco del cult... :biggrin:

Colpa del dizionario che mi ha suggerito mercantilizzazione come la parola giusta!!! :lol:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
...
P.s.: poi ci spiegherai perché hai aperto il topic nel buco del cult.
Sa tanto di allegra storiella a puro fine di intrattenimento.
Come quando le pay con noi fingono di godere.

Il tuo post mi ha fatto davvero sorridere e faccio comunque tesoro dei tuoi consigli.
Rispondo qui perché ora credo che sia il momento di finire con la discussione perché poi inevitabilmente inizierebbero le polemiche.
Questa storia, mi rendo conto che è davvero assurda e strana.
Ma proprio perché è così pazzesca, avevo la necessità di raccontarla. Non ce la facevo a tenermela dentro. Ecco il motivo per cui la leggete nel buco del cult.
Mi sono reso conto da subito che era una storia talmente folle da sembrare inventata, ma ve lo giuro non lo è.
Tutti i dubbi sono assolutamente leciti.
Qualcuno ha avuto dubbi sul fatto che la tipa, all'inizio, non sentendomi più di colpo e non sapendo il reale motivo, mi ha scritto parecchie mail.
Questa cosa credo che sia la più normale e scontata di tutta la vicenda... Comunque ognuno è giustamente libero di esprimere la propia opinione o perplessità.
Sono stato male per quello che ho scoperto. A torto o a ragione non lo so, ma sono stato così....
Buttar fuori questa storia mi ha fatto bene, leggere le vostre risposte mi ha fatto star meglio e sorridere.
Di questo ve se sono grato.
Ora ognuno avrà un'idea diversa, dei dubbi, delle polemiche da sollevare. Questo ormai fa parte delle conseguenze di postare questa storia....
Quello di cui avevo bisogno, l'ho avuto.
Grazie ancora e ciao
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Boh... continuo a non capire. Un giorno, se ne avrai voglia, potresti spiegare cosa ci sia di così assurdo e pazzesco in questa storia.
Ricordati che siamo in un sito di puttanieri, per cui sesso e tradimenti sono il nostro pane quotidiano.
Proprio per questo l'unica cosa che a me è sembrata leggermente strana è stata la tua reazione nello scoprire che quella donna cosi sessualmente esuberante avesse addirittura una vita privata.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Boh... continuo a non capire. Un giorno, se ne avrai voglia, potresti spiegare cosa ci sia di così assurdo e pazzesco in questa storia.

Cazzo, da uno come te non me lo sarei aspettato...

Cosa c'è di strano dici??
Acciripicchiolina..

Una ti offre culo e COF a go go e l'altro, moralmente affranto, rifiuta silenziosamente....

... ma a te pare una cosa normale !?!?!?!?

gratis .... no dico aaggrattissseeeeee!


Qui dentro c'è chi si è scelto l'angolo di granito più affilato per darci con la fronte...

Eccheccazzolina

Io voglio sapere il segreto di tanto autocontrollo
magari si riesce a trovare un rimedio per lo SFOC.... ( Sindrome da Fuck Ossessivo Compulsiva )
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2013
Messaggi
342
Reaction score
80
Località
sodoma e gomorra
Il tuo post mi ha fatto davvero sorridere e faccio comunque tesoro dei tuoi consigli.
Rispondo qui perché ora credo che sia il momento di finire con la discussione perché poi inevitabilmente inizierebbero le polemiche.
.........
Grazie ancora e ciao

Vedi Giud70 il Foum è un momento di discussione e scambio opinioni tra persone che hanno lo stesso hobby, non è a tuo uso e consumo ,Noi non siamo il lettino del psicanalista gratuito, non puoi dire che la “discussione è chiusa “ la discussione sarà chiusa quando nessuno di Noi avrà nient' altro da dire.
Per quanto riguardala vicenda penso alla Tua morbosità nel cercare più informazioni possibili, se sapevi di essere una persona “impressionabile” non dovevi perseguire quella strada .
Purtroppo è vero essere un Punter è una cosa difficile e faticosa servono anni e anni di esperienza :rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Questa storia, mi rendo conto che è davvero assurda e strana.
Ma proprio perché è così pazzesca, avevo la necessità di raccontarla. Non ce la facevo a tenermela dentro. Ecco il motivo per cui la leggete nel buco del cult.

Esatto... La definirei proprio una bella storia da buco del cult...
Hai fatto bene a sfogarti, nulla da recriminarti, la scelta è tua, ci mancherebbe!!! Ne siamo consapevoli tutti che le donne di questo genere sono come calamite (avercene)... Poi oh...sta in noi scegliere se continuare o meno la relazione (solamente chiavereccia)... Dal (mio)...modesto punto di vista avrei sicuramente continuato...
E come dice il proverbio "Mettiamoci una pietra sopra"...anzi... "Mettiamoci un tappo nel cult".

P.s
Guid70 Complimenti per la firma...:focus:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Secondo me ti fai troppi problemi. Se non se li fa lei, perchè devi farteli tu??
 
Commenta
Alto