Bella e focosa - Catania - Bakecaincontrii

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Bella e focosa

RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/novita-in-citta-bella-4tvh115283969

CITTA DELL'INCONTRO: Catania

NAZIONALITA': Rumena

ETA':

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mediocre

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI:vedi sotto

COMPENSO RICHIESTO: nd

COMPENSO CONCORDATO:nd

DURATA DELL'INCONTRO:0

DESCRIZIONE FISICA:vedi rece oggettiva

ATTITUDINE: anche no

REPERIBILITA': discreta

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:come da rece soggettiva

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38963200xx



LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point):n.d.
Età dichiarata/presunta:20/25
Etnia:rumena
Servizi usufruiti:nessuno
Rate:0
Durata dell'incontro:5
Altri servizi offerti e non usufruiti:rai1 e bj
Rate richiesto per altri servizi:50
Attendibilità delle foto:parziale: è lei, ma la foto è ritoccata per farla apparire con le gambe più lunghe e slanciate (si noti la foto presente su altro sito di recensioni, dove nella foto la pavimentazione quadrata appare trapezoidale)
Altezza:160
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:riceve
Accessibilità per disabili:ottima fino all’ingresso dell’appartamento; camera da letto inaccessibile

Voto all’esame universitario:rimandata ad altra sessione
Volto:5 Fisico:6 Prestazionen.d.
Nome d’arte: Bella e focosa
Nome vero: n.d.
Peso:45
Taglia:42
Capelli: scuri
Occhi:scuri
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:terza piena, ben disegnato
Culo: n.d.
Gambe e coscia:n.d.
Abbigliamento: accappatoio
Tattoo:n.d.
Segni particolari:n.d.

RECE SOGGETTIVA

Ho poche certezze in un assolato primo pomeriggio Catanese; tra queste, c’è che:

  1. intendo fare sesso,
  2. non voglio pensare e né faticare troppo, e
  3. non voglio pentirmi più di tanto dell’elargizione.

Seleziono una mezza dozzina di papabili; una non risponde mai, altre due le scarto già all’intervista telefonica. Giungo quindi a questa, che contatto una prima volta per le info di rito, e dopo un poco per concordare l’appuntamento. Mi rispondono due voci diverse, quindi già so che troverò almeno due ragazze diverse in casa. Appuntamento in palazzo signorile nei pressi di Villa Bellini.

Arrivo, telefono, mi aprono il portone, pochi passi nell’androne conducono all’alcova. Entro e c’è una ragazza molto più tonda, dalle grandi tette, che gioca con un telefono stesa su un divano, e la cosiddetta ‘Bella e focosa’ che mi apre in accappatoio. Mi accompagna seduta stante al piano superiore del monolocale dove, stando ben attenta ad avere l’accappatoio aperto quel tanto da sfoggiare le tette in bella vista, mi chiede cosa voglio fare. Fondamentalmente non è disponibile al bbj, qualunque cosa chieda fa dei rilanci a mio avviso sproporzionati a ciò che ha da offrire. Con freddezza esamino i pro ed i contro: ha due belle tette, ma un volto banale, terribilmente serio e privo del benchè minimo sorriso. L’accappatoio non mi consente di fare alcuna valutazione del suo corpo, che potrebbe non essere quello delle foto. Per la mia esperienza, quello dell’accappatoio è nel 90% dei casi un espediente per far supporre una presunta profonda igiene di se stesse, e per essere pronte all’uso in dieci secondi, atteggiamento spesso propedeutico ad un servizio da sbrigare in meno di 5 minuti. Nella mia mente appare lo spettro del classico pompino segato di trenta secondi, seguito da una pecorina di tre minuti, per poi essere dopo meno di dieci minuti in tutto a passeggio per Villa Bellini con 50 euro in meno e tanta insoddisfazione in più. Rendendomi conto che l’incontro non soddisferebbe la condizione numero 3), ringrazio, saluto, e vado via. In pochi secondi sono a passeggio in villa, diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.



P.s.: già segnalata qui http://community.punterforum.com/showthread.php?t=261672 come Katrina
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.680
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Alto