[RECE] ELENA - OTR - PRATO - V.LE F.LLI CERVI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Nel fare su e giù per la corconvallazione ovest, vedo Elena, una ragazza con capelli biondo/castano alle spalle, di media statura, bel viso, look non troppo appariscente. E' situata nel posto dove c'è Rossana. Velocità cantieristica fino ad arrivare ad un parcheggio lì vicino. Social time piacevole, sembrava di conoscerla da tempo. La location era un po' esposta per cui ero un po' in apprensione. Le chiedo di spogliarsi per ammirarla. Bel corpo, morbida e liscia. La metto alla pecos, ma mi limito ad accarezzarla e lei gradisce. Poi giù di lingua su Rai2 :on_the_quiet: . Si lasciava lavorare senza problemi e giù di carezze. Il lungo preliminare mi aveva indurito il pisello come una pietra, il punto di cottura era giusto ma mi rendevo conto io stesso di aver fatto passare troppo tempo (30 min). Così ho deciso di mia iniziativa di riaccompagnarla al posto senza concludere con la promessa di ritornare magari a casa sua. Alla fine ancora un piacevole social time.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [RECE] ELENA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Info interessanti, peccato che son due giorni che non la rivedo piu', anzi noto una certa desolazione in zona....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] ELENA - OTR - PRATO - VIA FRATELLI CERVI

Quoto. La zona è parecchio desolata, da Iolo a Maliseti, diciamo che solo Victoria resiste. Elena invece mi ha detto che esce saltuariamente, proprio per paura dei carambas. Tempi duri.
 
Commenta
Alto