Ho "sdoganato" il mio buchetto..

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
La stimolazione anale per l'uomo è fantastica... che poi uno si senta guy o meno, giudicato o giudicante, poco importa. oggettivamente ci sono piaceri che sarebbe sconosciuti diversamente... milking per citarne uno... io la vedo come un modo per conoscere meglio se stessi, al di là dell'attrazione etero o omo. il vecchio detto, pompino e dito nel culo, è una grande verità!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Per esplorare e conoscere meglio il proprio retto, più che sè stessi :biggrin:
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Asto Bello ha scritto:
La stimolazione anale per l'uomo e' fantastica... che poi uno si senta guy o meno, giudicato o giudicante, poco importa. oggettivamente ci sono piaceri che sarebbe sconosciuti diversamente... milking per citarne uno... io la vedo come un modo per conoscere meglio se stessi, al di là dell'attrazione etero o omo. il vecchio detto, pompino e dito nel culo, e' una grande verità!!!!
Questo mi manca.. ma posso intuirlo perche' quando mi strusciano un dito sul buchino durante un rapporto orale la sensazione e' decisamente piu' intensa. Questo e' poco ma sicuro. Ma da qui a farsi infilare il dito per quanto mi riguarda ancora ce ne vuole....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
No, no il 71 è 69+2, cioè rapporto orale con ciascun elemento della coppia con un dito nel culo dell'altro.
Me lo spiegò una mia compagna di classe al ginnasio, brava in matematica come nell'arte erotica...
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
alexchess ha scritto:
No, no il 71 e' 69+2, cioè rapporto orale con ciascun elemento della coppia con un dito nel culo dell'altro.
Me lo spiegò una mia compagna di classe al ginnasio, brava in matematica come nell'arte erotica...
Brava in Matematica lo era sicuramente viste le addizioni di cui sopra :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
iuzep ha scritto:
alexchess ha scritto:
No, no il 71 e' 69+2, cioè rapporto orale con ciascun elemento della coppia con un dito nel culo dell'altro.
Me lo spiegò una mia compagna di classe al ginnasio, brava in matematica come nell'arte erotica...
Brava in Matematica lo era sicuramente viste le addizioni di cui sopra :biggrin:
ad ognuno la sua passione ma giù le dita dal mio buchetto :stinker:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2009
Messaggi
184
Reaction score
22
La stimolazione dell'ano maschile per raggiungere l'orgasmo è una pratica piuttosto diffusa in oriente, vedi massaggi tantra. Peraltro, quando si vuole estrarre dello sperma da animali in cattività a scopo riproduttivo si utilizza proprio uno stimolatore anale. La stimolazione della prostata produce erezione ed orgasmo. Mi pare che nel celebre Ultimo Tango a Parigi il protagonista, Marlon Brando, chiede a Maria Schneider di tagliarsi le unghie dell'indice e del medio...
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
Il dito nel culo non so, non l'ho mai provato, ma l'anal rimming si ed è molto eccitante.....
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
ilmagog ha scritto:
Adesso pero' nn ti allargà e nn ci prendere gusto :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: .....
eheheheh
si comincia cosi... :biggrin: :biggrin:
da iuzep » 20/07/2010, 21:28
Questo mi manca.. ma posso intuirlo perche' quando mi strusciano un dito sul buchino durante un rapporto orale la sensazione e' decisamente piu' intensa. Questo e' poco ma sicuro. Ma da qui a farsi infilare il dito per quanto mi riguarda ancora ce ne vuole....
i piaceri della vita :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Messaggioda termali » 14/08/2010, 11:47
Il dito nel culo non so, non l'ho mai provato, ma l'anal rimming si ed e' molto eccitante.....
spettacolare :good: :good:
comununque sono dell'idea che i gusti sono gusti e una persona con il suo buchino fa quello che gli pare
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Se una girl ci vuole giocherellare non vedo perchè non darglielo. Un altro conto poi è se piace prendere cazzi.
 
Commenta
Alto