Iris - Lido di Fermo (FM) - Corriereincontri

Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=6180&Itemid=6
http://www.escortdimension.net/ed/scheda-annuncio.php?id_scheda_annuncio=4011&area=5
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo (FM)
NAZIONALITA': Credo rumena
ETA': 18 - 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Bbj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min circa
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane e carica, soprattutto di viso, mentre fisicamente è longilinea, poco seno, abbastanza magra e alta sul metro e settanta.
ATTITUDINE: buona, ma un po' timida.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33820572xx

LA MIA RECENSIONE:
Giunsi sul litorale fermano senza fretta, in un pomeriggio tiepido, ma di tempo incerto che di tanto in tanto minacciava pioggia e un vento fresco muoveva le foglie nuove degli alberi e si sforzava di mitigare l’umidità dell’aria. Parcheggiai nei pressi di un ristorante e dato l’anticipo sull’orario dell’appuntamento, mi accesi una sigaretta e feci due passi lungo la via. Camminando ripensai alla voce chiara e decisa, caratterizzata solo da una leggera inflessione dell’est, con cui la ragazza mi diede le informazioni necessarie per l’incontro, concludendo che parlasse un ottimo italiano per essere una giovane appena arrivata.
Passai davanti al ristorante sentendomi per un attimo gli occhi addosso di un gruppetto di persone che parlottavano tra loro, immaginai che fosse solo una sensazione e proseguii come di consueto, senza dar peso alla cosa. Attraversai la strada e chiamai la ragazza. Rispose dopo un paio di squilli, mi invitò ad andare indicandomi l’ingresso che sta sul retro della palazzina.

Salite un paio di brevi rampe di scale trovai la porta aperta, mi affacciai e vidi Iris, in intimo e tacchi, che con un dolce sorriso e un movimento laterale del braccio mi invitò ad entrare. Chiuse la porta alle mie spalle, mi guardai un attimo intorno e notai in quella piccola cucina, un’altra ragazza che parlava al telefono. Iris, senza parlare, mi indicò la camera e ci avviammo. Chiuse la porta e rimanemmo soli in quella stanza essenziale e illuminata solo da una piccola abat-jour. Restai un secondo a guardarla in silenzio, mi soffermai sul suo sguardo “buono”, dolce, quasi innocente. Farfugliò qualcosa che non capii, le diedi i soldi chiedendole il menù con preliminare scoperto (ovvero 70 euro), ma fece un po’ di fatica a capirmi, poi prese i soldi e usci per un attimo. Dunque, si trattava della ragazza delle foto, non so se diciottenne, ma comunque molto giovane, più alta di come me la immaginavo (circa 1,70 senza tacchi), forse un po’ magra e scarsa di seno, chiara di carnagione, ma con un viso molto bello. Quando tornò era nuda, si tolse i tacchi e mentre mi spogliavo provai a fare due parole, ma ebbi la conferma che non parlava la nostra lingua, quindi le informazioni telefoniche su location e rate, suppongo che me le diede l’amica.
Siccome da nudi si comunica più facilmente, riuscii a dirle che avrei gradito occuparmi della sua patatina. Mi capi al volo, e si accomodò in posizione supina consentendomi di procedere. Mi dedicai alla pratica col consueto impegno, ma dopo qualche minuto di assoluto silenzio cominciai a preoccuparmi di non fare il mio lavoro nel migliore dei modi, alzai lo sguardo e la vidi con gli occhi chiusi, rilassata e serena, allora continuai per un po’, poi mi fermai sperando di aver fatto bene. Ne ebbi gratificante conferma, da una macchia umida sul lenzuolo, che comparve quando si alzò. Ora toccava a lei, mi distesi e lei si posizionò al mio fianco e cominciò il bbj, appoggiandosi con la testa sul mio corpo, rivolta verso il fondo della stanza. In questo modo non potevo vedere lo svolgimento, ma riuscivo a percepirne la sostanza, lenta e profonda, anche se con un po’ di “mano”. Credo che scelse questa posizione più che altro per timidezza, ma spostandomi un po’ col busto riuscii comunque a godermi una parte della scena. Quando il mio collega fu pronto la aiutai a gommarmi, poi la invitai a rimettersi supina per procedere con la classica “missionaria”. La penetrai dolcemente baciandole il collo, mentre lei mi stringeva con le gambe. Continuai lentamente, giusto per coccolarmela un po’, poi aumentai il ritmo per qualche minuto. Al cambio di posizione proposi la pecorina, che affrontai con un passo diverso e di conseguenza giunsi velocemente alla capitolazione.
Come potrete immaginare la fase di commiato fu abbastanza veloce, vista la difficoltà di comunicazione. Prima di andarmene salutai entrambe le ragazze e stavolta riuscii a vedere un po’ meglio l’amica, che credo fosse Selena (…ma potrei sbagliarmi).

Nel tragitto verso la macchina, passai di nuovo davanti al ristorante, lentamente, con fare rilassato. Per un attimo ebbi di nuovo quella sensazione di “occhi addosso” (… come dicevo sarà stata sicuramente una suggestione del tutto mia), ma mi venne da pensare che se qualcuno avesse capito cosa andavo facendo da quelle parti, probabilmente m’avrebbe guardato con un ghigno sul volto, ma magari anche con un pizzico di invidia.

Concludendo posso dire che l’incontro tutto sommato è stato positivo. Probabilmente di nazionalità rumena, non so se Iris sia esattamente diciottenne, ma senz’altro molto giovane, dolce e carina . Durante l’incontro non mi ha mai messo fretta, ma nell’aspetto sessuale probabilmente ancora un po’ timida. Credo sia arrivata da poco, quindi avrà bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi e imparare la lingua.
Posso solo aggiungere che non mi venne chiesto il passaggio in bagno ne prima dell’incontro (…ma ero docciato da poco), ne dopo (non l’ho chiesto io, ho usufruito delle salviette).

Buone trombate a tutti!!!


Figurina…

iris_20160512_2053668914.jpg
 
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
502
Reaction score
16
Località
provincia maceratese
Tu sei un grande, ero molto curioso su questa 18enne.

dici che sta con Selena/monica bomba sexy/ bambolibaeva ( che purtroppo ancora non conosco), infatti mi sembrava lei nella foto di coppia.

ecco spiegato anche il suo buonissimo italiano da 18enne rumena appena arrivata
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Tu sei un grande, ero molto curioso su questa 18enne.

dici che sta con Selena/monica bomba sexy/ bambolibaeva ( che purtroppo ancora non conosco), infatti mi sembrava lei nella foto di coppia.

ecco spiegato anche il suo buonissimo italiano da 18enne rumena appena arrivata

Grazie Cister, quelle foto incuriosirono molto anche me, forse perché mi piace quel tipo di ragazza:w00tmesalia:

Come ho detto nella rece, del fatto che l'altra ragazza sia Selena/Monica, non sono sicuro al 100%, l'ho vista per pochi secondi e non essendo mai stato con lei, ho cercato di fare un confronto con le foto che girano negli annunci ...ma a me è sembrata essere lei:pardon:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
NOME INSERZIONISTA: IRIS
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=6180&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo (FM)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Bbj, Daty,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Bbj, Rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: giovanissima velina come da foto
ATTITUDINE: timida ma tutto sommato sveglia
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale interne
INDEX RICERCHE:33820572xx

Sono stato con la ragazza qualche giorno fa, anchio incuriosito dalla suo aspetto da teen.
Vive in casa con Selena che le fa da traduttrice ( ho scoperto poi che era lei che mi ha risposto al telefono perchè la Iris parla pochissimo l'italiano).
Confermo in toto la recensione di Tom03: bella ragazza filiforme , tipica teen giovanissima con il fisico da modella, fresca e pulita con un viso molto carino e sbarazzino, fa quasi tenerezza.
Di sciuro non è navigata come la sua cooinquilina Selena ma con me è stata molto brava nel bbj ( lungo, delicato e salivato) e senza nessunissimo scazzo in tutto l'atto amoroso, Certo, fosse piu' sciolta sarebbe una bomba ma capisco che quello marchigiano è un mondo tutto nuovo per lei e quindi avrà tempo di sciogliersi.
Tutto sommato debbo dire che guardandole e gustandomi da vicino la sua patatina non mi è sembrato di vedere una ragazzina verginella alle prime armi: di sicuro è giovane ma la sua patatina secondo me è già ben allenata a ricevere i piselloni maschili !!!!
Durante tutto l'incontro mischia timidezza a momenti di lucidità sessuale e questo la rende veramente irresistibile.
Nuda fa di sicuro la sua bella figura e con quel visino dolce e birichino fa salire l'ormone.
Immagino che possa lavorare in coppia con la sua " maestra" Selena e se imparerà a breve qualcosa da lei....ne vedremo delle belle.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Complimenti Tom03, bella rece, ma soprattutto per l'ennesima scoperta che regali a questo Forum, cosa alla quale ci hai abituati ormai da tempo. Non vorrei fare da pappagallo al caro collega Cisterpicolo, ma lasciami dire anche a me " Sei un grande! " Un punto di riferimento per tutti...Chapeau! :hi:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
  • Creatore Discussione
  • #6
Complimenti Tom03, bella rece, ma soprattutto per l'ennesima scoperta che regali a questo Forum, cosa alla quale ci hai abituati ormai da tempo. Non vorrei fare da pappagallo al caro collega Cisterpicolo, ma lasciami dire anche a me " Sei un grande! " Un punto di riferimento per tutti...Chapeau! :hi:

Grazie Cactus, troppo buoni, è che se c'è qualche novità interessante e l'istinto dice di andare, ci si prova ...poi a volte va bene, a volte meno, ma questi sono i rischi del mestiere:pardon:

Poi credo che questo valga per tutti, non solo per me. Che sia io, o un'altro a recensire per primo conta poco ...l'importante è recensire
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Un sogno erotico!! sto ingrifato come un coniglio...Saranno due giorni che la chiamo ma non risponde, approfitto come un parassita della tua bella rece, se riesco ad accordarmi sabato la vado a trovare.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=6180&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo (FM)
NAZIONALITA': Credo rumena
ETA': 18 - 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: top top top è peoprio lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Bj, Rai1, Rai1, Rai1 e ancora Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 Standard, 80 Bbj
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 50 standard, poi ho dovuto aggiungere 30 altrimenti mi cacciava
DURATA DELL'INCONTRO: one hour
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane e (per me spettacolare), soprattutto di viso (il mio ideale di gnocca), mentre fisicamente è longilinea, purtroppo poco seno, abbastanza magra e alta sul metro e settanta, TOP.
ATTITUDINE: molto ma molto timida, innocente (non so voi ma a me, ingrifa proprio).
REPERIBILITA': ho dovuto chiamare ripetutamente ma alla fine ha risposto (contattata di mattina alle 11:00)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33820572xx
LA MIA RECENSIONE:
Anzi tutto ringrazio tom03 per la dritta, IO sono rimasto molto soddisfatto.
Dopo una lunga, interminabile e intensa settimana di lavoro, mi impongo un fine settimana di solo amore e passione, sveglia presto e partenza, direzione litorale Adriatico con le palle piene e il cazzo pieno d'amore, la mia destinazione è Lido di fermo dove spero di incontrare sta famosa miss Maggio. "Colazione del campione" e un solo chiodo fisso in testa IRIS,la chiamo strada facendo ma la tipa non risponde, sorpasso Citanò a malincuore (la zona da come letto promette veramente bene) ma testardo insisto con la mia prima scelta, arrivo a lido e mi parcheggio in un bar frequentato in passato, ingrifato e ansioso faccio una raffica di bevute (10:00 AM) e insisto nel richiamare la tipa, finchè non mi risponde una vocina fatata che a stento parla italiano, mi indica la via e il civico, schianto lo stravecchio e parto. Oramai mezzo brillo arrivo nel posto, crocevia molto trafficato e in vista, ma a me non me ne frega e la richiamo (al civico trovo un negozio) mi indica di preciso dove entrare e non me lo faccio ripetere due volte, entro e al primo piano dietro una porta trovo lei che mi aspetta con un vestitino bianco filopassera mmmmmh in tacchi a squillo bella e innocente come poche ! Entro e mi ritrovo una con una bella faccia da cazzo sul divano che discute animatamente al telefono, non me la inculo e vado diretto in camera da letto (manco fosse casa mia), stanza scarna ma, a me basta lei con quel viso d'angelo, mi accomodo senza che lei dica niente (non capisce una A di italiano), mi espone il listino il quale comprende € 50,00 normale cover o € 80,00 Bbj, io mi accontento dello standard e pago il pattuito. Lei imbosca il quattrino e si va a dare una rinfrescata, quando ritorna io sto gia bello barzotto e mi incappuccia cominciando un pompino non dei migliori, è molto timida e io bello alticcio. Stanca della pocciata mi dice di gradire una pecorina (forse pensando che capitolassi da li a breve, ma io ho bevuto e sto ingrifato) le faccio fare una gran bella pecora con quel suo culetto mmmmmh (quasi che me ce fo na sega ripensandoce) altre due posizioni proibite e chiedo il culo ma, lei non vuole, si infastidisce (forse per i minuti che scorrevano e io non capitolavo) io per non farmi cacciare ho sganciato altri 30,00 €uri e ho proseguito, daje che te daje alla fine me se rompe il cappuccio quindi, mi comincia a segare a più riprese quando stanca mi fa proseguire da solo con lei tra le gambe (altrimenti non sarei venuto) le chiedo gentilmente di mettere la sua meravigliosa boccuccia ma lei non ne vuole sapere (il mio ovviamente era un consiglio) la inondo del mio seme copiosamente schizzando in tutto il letto con lei che mi grida di smetterla e io che continuo. Palesemente incazzata si va a lavare, io mi ripulisco e mi rivesto, chiedo scusa, le faccio molti complimenti "mmmh bella miss maggio" la bacio e mi caccia, con la coinquilina che mi grida dietro di smetterla e di andarmene. Ormai se fatta l'una e dopo tutta st'attività fisica me' venuta fame, me ristoro e via verso quel di Citanò che è pieno de gnocca...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Lo so' sono un porco e non ho resistito....pranzetto fori e ririmbrata, se solo fosse un po piu' spigliata e maliziosa sarebbe il nonplusultra delle loftine.
 
Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
102
Reaction score
2
Località
San Benedetto del Tronto
2.jpg 4.jpg 5.jpg


oddio miooooooo!!!!! SBORROOOOOOOOOOOOOO
mamma mia che fighetta, questo mese ci butto tutto lo stipendio :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
NOME INSERZIONISTA: Iris
RIFERIMENTO INTERNET: Iris su escortdimension.
CITTA DELL'INCONTRO: Lido di Fermo
NAZIONALITA': Ucraina ha detto lei.
ETA': 18 anni, credibili.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: BJ+RAI1 per 50 EU, +20 EU per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: teen assoluta! Giovanissima, alta (qualcuno dice 175 cm e ci sta), magra (ma magra come le modelle). Tettine da teenager e da mannequin (2a non di più), di bella forma. Culo piccino, gambe chilometriche, bel visino innocente ed angelico, con spruzzatina di lentiggini. Occhi azzurro intenso. Uniche note non a livello: denti e un po' di fiatella.
ATTITUDINE: gentile e timidina, sempre sorridente. Si fa fare e forse è in quella fase in cui non le dispiace neanche. Da cogliere subito.
REPERIBILITA': stranamente molto buona; 2 chiamate e 2 risposte quasi immediate della tutor. Possibilità d'incontro anche in tarda mattinata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. La ragazza riceve al 1° piano in palazzina senza ascensore.
INDEX RICERCHE: 33820572xx

E' da un po' che si fa un gran parlare di questa 18 enne qui su PF. Le foto sono allettanti, dalle esperienze dei colleghi si intuisce che ci potrebbe essere del buono, il genere è di mio gradimento e quindi perché non provare? Consueta telefonata propedeutica, nella quale ho interloquito certamente con la sua tutor, in cui vengo informato delle opzioni disponibili: BJ e BBJ, oltre a RAI1. No RAI2 e no FK. Location nota (parecchio) in quel del Lido. In un battibaleno sono davanti allo stabile e senza attesa alcuna vengo fatto accomodare. Non c'è il trucchetto dell'uscio semiaperto: Iris apre e si palesa per quella che è: una ragazzina! Mi colpisce subito l'altezza, che coi tacchi (neanche vertiginosi) è importante, ed il viso veramente carino e sbarazzino. Entro e vengo incanalato vero la camera da letto. Nel transito incrocio lo sguardo della tutor, che per buona educazione saluto.
Chiusa la porta s'avvia la contrattazione: chiedo se c'è l'opzione CIM, più per curiosità che per reale interesse. Oddio, non che un CIM mi dispiaccia, ma non è sigla determinante nella scelta del menù, è più un piacevole extra quando c'è anche il resto, almeno per me. La mia valutazione del fisico è solo sommaria perché la mia attenzione viene catturata dalla dentatura non perfetta (...) che mi fa subito rivedere il desiderio di FK. Si va di base, e poi si deciderà in corso d'opera. Per la cronaca nella contrattazione ha fatto finta di non capire la mia richiesta di CIM. Non posso credere che dopo un mese di mestiere non sappia ancora quali sono le voglie dei clienti.
Comunque incassa il 50ello e sparisce per qualche minuto. Al ritorno scende dai tacchi, si leva i pochi centimetri quadri che le coprono intimità e seno e mi fa stendere, già col preservativo in mano. Non avendo più 20 anni e non facendo uso di chimica di supporto, la spada non è che potesse esser già pronta all'uso. Ciò nonostante Iris ha effettuato la gommatura senza prima portare l'oggetto alla giusta consistenza. Vabbè. Parte poi un BJ di punta, senza infamia e senza lode in cui godo di più a carezzarle fianchi e culo. 1, massimo 2 minuti ed habemus penis erectus! La distendo, le apro le gambe e me la guardo: stupenda! Viso angelico, occhi un po' furbi ed un po' ingenui, fisichetto della madonna. Teen pura al 100% (se non piace il genere lasciate stare, che quello è il punto di forza). Di natura mi piace il DATY (da morire) ma in questo caso ho visto una farfallina parecchio arrossata e "sgarrupata", probabilmente dall'intensissimo uso in questo periodo. Mi sono limitato ad un lieve bacio al clito per poi proseguire con l'infilzata a missionaria. Iris mi ha accolto senza colpo ferire (c'era anche un po' di gel a favorire l'ingresso). L'ho trovata positivamente accogliente e stretta il giusto, tanto da sentire bene ogni mio cm di affondo. Forse lo sentiva anche lei perché dopo una decina di minuti, al passaggio a pecora, sul lenzuolo c'erano due belle chiazze di muco bianco, tipo quello che secerne la patata quando le gusta. Dall'ansimare non l'avevo notato, così come non ho percepito odori strani che mi avrebbero portato a pensare ad altra origine del muco sul lenzuolo. Le ripiombo dentro; un po' mi trattengo pensando che è giovane e che sbatterla come un polpo sugli scogli sarebbe oltremodo poco signorile. No, è una scusa; se avessi accelerato sarei finito subito. Ha un culetto che è favoloso, così come le gambe e la schiena. Le vorrei infilare la lingua nel BDC ma non ho la forza di estrarre il pene da quel posto meraviglioso. Il femore lungo rende l'infilata un po' problematica ma comunque di grande soddisfazione. Inevitabile la conclusione con l'ultimo affondo lentissimo e fino a fondo corsa. Mi pareva di esserle arrivato ai polmoni col glande. Lei sempre sorridente e dolce. Esce, si va a lavare, mi offre delle salviettine. Social nullo per problemi di lingua. Chiedo ed ottengo l'uso del bagno. Rivestizione, saluti a lei e tutor e via vero altri lidi.
Sinteticamente: lei carinissima, non mi ha messo nessuna fretta, ma ho fatto in tempo standard; pochissimo social. Ambiente abbastanza pulito (non so se il collega dopo di me abbia trovato un lenzuolo nuovo...). Ingenua ed inesperta; secondo me neanche si rende conto di quello che sta facendo. Probabilmente considera ogni pene che entra in lei come un like su FB, ovvero un apprezzamento. Sta lavorando molto, questo è sicuro, ma vista la giovane età non ne patisce ne nello spirito e solo poco nel fisico. Consideriamo poi che dal suo punto di vista in un giorno guadagna, fatte se spartizioni col la tutor, almeno quanto suo padre in un mese di lavoro. Non può che essere felice e volerci bene. Se solo i genitori l'avessero mandata da un dentista quando aveva 10 anni... Per dovere di obiettività: non ha fatto nulla, come prestazione intendo, che la elevi oltre la media, è solo che è tanto teen ed ha il fighino "giusto". Scusate se è poco.

50/25'/7
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.406
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]
REPERIBILITA': stranamente molto buona; 2 chiamate e 2 risposte quasi immediate della tutor. Possibilità d'incontro anche in tarda mattinata.
[...]Consueta telefonata propedeutica, nella quale ho interloquito certamente con la sua tutor, in cui vengo informato delle opzioni disponibili
[...]Nel transito incrocio lo sguardo della tutor, che per buona educazione saluto.
[...]Rivestizione, saluti a lei e tutor e via vero altri lidi. [...]

mmmmmm .... potrebbe essere un particolare poco positivo.


[...]
[...]in un giorno guadagna, fatte le spartizioni col la tutor, almeno quanto suo padre in un mese di lavoro[...]

moooolto male .... purtroppo, un pessimo indizio :nea:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
mmmmmm .... potrebbe essere un particolare poco positivo.
Ciao Dr.Grunf,
io non mi scandalizzo per la presenza di una tutor. Dopotutto anni fa i ragazzini venivano mandati “a bottega” per imparare l'arte. Qualcuno poi è diventato Giotto e qualcuno no. In termini legali ci sono gli estremi per chiamare l'attività “educativa” in altri modi. Nel concreto è un modo per insegnare alle novizie, e se l'insegnante è brava può evitare alla neofita tante fregature (e fra i “colleghi” ce ne stanno di fenomeni…). Consideriamolo un modo per tramandare l'esperienza e nulla di più.
Ovvio che se facessimo un confronto fra il numero di clienti di Iris e della tutor ….
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.406
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
SDU,

non si tratta di scrupoli di natura morale o di scarsa conoscenza degli usi del mondo ma, molto concretamente, di uno degli elementi che secondo la nostra giurisprudenza concorrono a formare un quadro di favoreggiamento/sfruttamento.

Insomma, occhio a frequentare gli appartamenti con più di una lady o addirittura con una mamasan palese e molto attiva.
Come riportato tante volte anche dalle esperienze documentate su PF, prima o poi questi posti non finiscono bene.
Quello che chiami nulla più, potrebbe essere invece il coinvolgimento dei frequentatori.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
121
Reaction score
8
Località
Ancona
Quello che potrebbe far configurare il reato di sfruttamento della prostituzione in questo caso potrebbe essere solo il fatto che la Iris non rispondendo lei al telefono e non prendendo lei gli appuntamenti perchè ancora non capace di capire e parlare l'italiano si faccia organizzare l'attività proprio dall'amica: il fatto che piu' ragazze lavorino in uno stesso appartamento di per se non configura reato ma se ce ne una che organizza il lavoro delle altre come " matrona" beh allora potrebbe configurarsi un ipotesi di reato.
 
Commenta
Alto