[RECE] Altea massagiatrice tantra italiana - Altopascio (LU) - Bakeca

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/ma...ce-tantra-italiana-5dub119454114?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: altea
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE:34237809xx

LA MIA RECENSIONE:
vado subito al sodo. il centro massaggi è ubicato in zona ad altissimo rischio sgamo per chi è della zona, vicinissimo all'uscita dell'autostrada, praticamente accanto al centro massaggi cinese. si trova in cima ad una rampa di scale, accanto ad un ufficio. al telefono rispondono subito in modo gentile, raccontando del massaggio e dei costi. il centro è molto bello, pulito, con candele profumi musica giusta ecc. credo che ci siano più massaggiatrici, è molto grande e ho sentito voci femminili provenire dalle altre stanze. per quanto riguarda la mia massaggiatrice, devo dire che è una persona squisita, molto gentile, molto molto bella. italiana, con spiccato accento toscano. il massaggio è il solito tantra, con la parte iniziale dedicata alla rsepirazione e visualizzazione dei colori. dopodichè si passa la massaggio vero e proprio. la tecnica non è male, usa mani e corpo in maniera adeguata, molto delicata. personalmente non l'ho trovato entusiasmante ma nemmeno fatto male, lo definirei di livello medio. ho apprezzato di più la bellezza della ragazza del massaggio in se. ho apprezzato molto il fatto che si lasciasse accarezzare, anzi, ad un certo punto mi ha invitato lei stessa a farlo. concludendo, un'esperienza piacevole ma non entusiasmante, ed un prezzo troppo caro rispetto al servizio.
dimenticavo, ho avuto una piccola disavventura all'uscita, quando sono arrivato al cancello in fondo alle scale (esterne) si era dimenticata di aprirlo ed ho dovuto richiamarla per farmi aprire.
 
Ultima modifica:

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
Scusa se chiedo la precisazione, ma per "classico massaggio tantra" intendi finale HJ ?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
Grazie.. Mi garba questa espressione "tecnica classica" ;)
Quindi bella è bella, il massaggio non è male e si fa- anzi ti invita- ad accarezzare... hai digitalizzato o solo cose soft..?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie.. Mi garba questa espressione "tecnica classica" ;)
Quindi bella è bella, il massaggio non è male e si fa- anzi ti invita- ad accarezzare... hai digitalizzato o solo cose soft..?

si a mio avviso è molto bella, gentilissima ed educata. solo cose soft per mia scelta, non ti so dire se si lascia digitalizzare o meno, non ho provato e non ho chiesto, mi andava bene così.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #8
Potresti descriverla un po' ? Si è spogliata tutta?

:hunter: :hunter:

si, completamente nuda dall'inizio alla fine. non è molto alta, una terza di seno, rifatto, pelle liscia e morbidissima. culetto piccolo e sodo e cosce toniche al punto giusto. non ha un filo di cellulite. molto carina anche di viso. insomma è una bella ragazza, di quelle che se le vedi per strada ti giri a guardarle
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
Possibilità di fare la doccia alla fine del massaggio?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
Grazie delle informazioni..
Notavo che cliccando il primo link della recensione, rimanda ad un annuncio con numero telefonico diverso da quello indicato nell'index ricerche della scheda..
Quello che compare nel link inizia per 346xxx mentre nella scheda è indicato un 342xxx
Gogglando, compaiono diversi annunci di massaggi, alcuni su Pontedera con la sigla "Tantrarose"... insomma, un pò di confusione la tipa l'ha fatta..
Io vorrei chiamare ma non so a questo punto a quale dei due numeri..
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://pistoia.bakeca.it/dettaglio/...tua-massaggiatrice-334j119453390?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Altea (capelli rosso fuoco)
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 120/150/200
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale a chiocciola
INDEX RICERCHE:34237809xx

Alla fine sono andato a testare il centro..

Prenotato, uscito al casello Altopascio , subito si trova una piazzola che fa da parcheggio a diverse attività commerciali, bar tabacchi negozi etc, tra cui uno store di cineserie.. bene, si suona proprio li di fianco e ti aprono il cancellino.
L’ambiente è molto curato, ci sono varie stanze dove operano più massaggiatrici, di cui mi è stato detto, tre italiane, le altre non so. Mi apre questa sedicente Altea, bella fia, capelli tinti rosso fuoco, quella di alcune foto per intenderci, quindi non saprei dire se è la stessa altea di cui ha parlato il collega, perché i nomi delle tipe mi sa che cambiano con una certa facilità..
Mi elenca il menù della casa che va dai 120 €. Per 1h di body massage con possibilità di accarezzare la tipa, oppure 150€. per 1,5h alle stesse condizioni, ovvero 200€. Per massaggio reciproco. Opto per i 120€. Che già mi parean tanti e dopo una doccia veloce si comincia.
Solite menate di respirazione e visualizzazione dei colori, quindi mi fa sdraiare pancia sotto e inizia a colare litri di olio in quantità industriale. All’apparenza sembra inodore, ma mi accorgerò dopo che un certo odore ce l’ha e non viene via facilmente con una sola doccia (occhio a chi ha moglie o tipa a casa).. Il massaggio è gradevole, delicato, ma nulla di memorabile… passaggio nelle zone calde ogni tanto, ma senza insistenza. Dopo una ventina di munuti, ti fa girare e prosegue come prima, compresa una specie di 69 dove ti trovi la patata quasi in faccia, poi dopo una decina di munuti si occupa del birillo e con sapienti manovre ti fa venire. Doccia per cercare di togliere gli ettolitri di olio, quindi pagamento e saluti. Sceso dalla scala esterna ho dovuto richiamare due volte per farmi aprire il cancellino (!) perché nessuna se lo era ricordato, rimanendo in mostra a tutti gli avventori dei locali sottostanti (ma m’i importa sega tanto non son di li).
In conclusione, la massaggiatrice è bona, il posto è carino ma il servizio per 120€. è decisamente fuori mercato.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
'nnaggia quel cancellino, anche io ho dovuto richiamare per farmi aprire !
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
173
Reaction score
21
Mi elenca il menù della casa che va dai 120 €. Per 1h di body massage con possibilità di accarezzare la tipa, oppure 150€. per 1,5h alle stesse condizioni, ovvero 200€. Per massaggio reciproco.

Ciao, ma precisamente, in cosa consiste il massaggio reciproco? Hai chiesto dettagli tipo se si può digitalizzare? O ...beh... Rai1?

Pippo
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
Si, ho chiesto . Dunque il reciproco vuol dire che dopo che lei ti ha massaggiato, tocca a te, ovvero lei si mette al tuo posto nel fouton e e si lascia massaggiare, comprese le parti intime ma , sue parole, "senza starci troppo", perchè altrimenti diventa una cosa sessuale e la loro "capa" non vuole assolutamente, onde evitare cosini con la legge. Ovviamente le ho fatto capire che mi pareva una cacata totale questa limitazione, perchè o ti fai toccare oppure niente, ma che significa "senza insistero troppo"????! Mah, cmq per 200 non credo che mai proverò questa esperienza.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
94
Reaction score
10
NSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://lucca.bakeca.it/dettaglio/mas...4?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: altea
NAZIONALITA': italiana
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio tantra
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterna in mezzo a tante attività commerciali, alto rischio di sgamo
INDEX RICERCHE:34237809xx

Per me esperienza da NON ripetere!!
Ragazza bella, ma annoiata, sembrava quasi scocciata, forse nervosa per cavoli propri.
A seguito delle varie pantomime di respirazione, solletico con il foulard e colori, comincia un modesto massaggio, niente di particolarmente entusiasmante.Ho provato ad accarezzarle una gamba e quasi subito sembrava che avesse preso la scossa elettrica, tanto da avvisarmi subito con lo sguardo che avrei fatto meglio a starmene buono buono rilassato.Arrivata al fratello, anche li nulla di così particolarmente esaltante, una macchinetta.
Stessa disavventura all'uscita,arrivato anche con me giochetto al cancello in fondo alle scale (esterne) e si erano dimenticate di aprirlo ed ho dovuto richiamarla per farmi aprire.Penso che questo giochetto a questo punto possa non essere più una casualità.
Per quei tanti, troppi soldi c'è tanto di meglio e moooolto più divertente in giro!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Solidarietà per la poco entusiasmante esperienza ! E poi dice uno si butta dalle cinesi , dè !
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
623
Reaction score
72
Solidarietà anche da parte mia, soprattutto per la disavventura con la via di fuga chiusa... è una cosa che mi crea molto disagio e mi fà impazzire di brutto...
 
Commenta
Alto