[RECE] Mistress Giulia - Roma - Bakecaincontri

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
55
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/mistress-divina-bellissima-italiana-qu8g110504906
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': Ita
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,foto reali (volto coperto)
SERVIZI OFFERTI: prostatico e gioco di ruolo (adorazione della Padrona,strapon,pissing)
RATE DI PARTENZA: 100 per un ora
RATE CONCORDATO: 100 45-50 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico piacevole,come da foto; viso niente di che
ATTITUDINE: simpatica,dominatrice, ma poco professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA: in cerca di esperienze di questo tipo e leggendo buone recensioni su un sito specifico, decido di dirigermi a S. Lorenzo, dove riceve in un ex negozio con ingresso da saracinesca. Al telefono era stata molto gentile a spiegarmi il tutto. Decido per un gioco del dottore con massaggio prostatico. La location è piccola, piena di fumo, penso attrezzata di tutto, tranne che del lettino. Per questo mi aveva detto al telefono che se lo sarebbe fatto portare da una collega con la quale lo condivide. Al mio arrivo il lettino non c'è e ci arrangiamo su una sdraietta. Il gioco del dottore è un pò arronzato, nel senso che la parte iniziale dell'anamnesi è quasi assente e l'atteggiamento non è proprio quello del medico (sembrava più una giovane smaliziata e sarcastica - forse è la sua vera natura). Il prostatico è fatto abbastanza bene, ma non mi sono sentito a mio agio per la location, la mancanza di lettino e l'aria puzzolente di fumo. Ho finito da solo in quanto lei non massaggia il pene. Non posso consigliarla.
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
924
Reaction score
218
Località
Firenze
Link funzionante
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/top-mistress-giulia-bellissima-2d7z107509873
Index: 33149188xx
14918882
3314918882
Figurelle

1166_7.jpg 8731e7f142997231d6290c9e212c1fcf.jpg b55de7332a681438508c3d8f80c9fde6.jpg
3314918882
 
Commenta
Registrato
11 Aprile 2017
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
lazio
RIFERIMENTO INTERNET chiedo venia ed aiuto. Cambia continuamente riferimenti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA:Giulia
NAZIONALITA': Italiena
ETA': 30 - 35 imho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme.
SERVIZI OFFERTI: fj, fw, adorazione body, facesitting, feeding by feet, pissing a velocità da ritiro patente
RATE DI PARTENZA: 100 per un ora
RATE CONCORDATO: 100 per un ora più un po' di social
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, tornita, tosta, belle gambe lunghe, viso molto particolare, occhi di ghiaccio
ATTITUDINE: un tajo con quella cadenza romesca pesante, ma un po' troppo suscettibile di carattere.
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Nell'enfasi del calor popolare che cresce, puntualmente, ogni anno, fino ad esplodere in quel del 25 Aprile, decido di addormentarmi, con sottofondo di italico inno, alla ricerca di un sonno liberatorio, liberale, liberato.... Suino....

In sogno sorvolo migliaia di metri cubi di palazzi di architettura d'epoca fascista, una volta monumenti dell'italico imperialismo imperversante ( forse solo dentro le nostre mura...) ed oggi, giacilio di stuoli di paraculati, raccomandati, spesso incompetenti ed insopportabili funzionari di carrozzoni para/sovra/statali.....

Sorvolando la Capitale, scruto piazza San Giovanni, presto meta del famoso concertOne, la porta maggiore ed in zona San Lorenzo, decido di atterrare lievemente, per godere dell'ombra dei pini della Tiburtina...
Gironzolando qua e la' mi ritrovo, per puro caso ovviamente, accanto ad una saracinesca mezza aperta...

"Sara' un segno del destino o cosa?"

Mi appresto a varcare la soglia di ingresso e buuuum.... "Ecchela finalmente"....

La Giulia, di bianco e di nero vestita, mi accoglie nel suo piccolo ma curatissimo regno...

Giulia e' una bella e giovane donna, dai modi molto amichevoli, un bel visino lungo ben riempito da due occhi color ghiaccio, ma che ti scaldano vigorosamente ogni volta che sorride....

Fisicamente ineccepibile.... Alta, longilinea, gambe snelle e molto sexy, caviglia finissima, piedino 38,5 con un arco che manco la parabolica di Monza e lato B, che dopo un par de Facesitting pregevolissimi, il Bill decide di ergere a Lato G ( il lato GIUSTO dell'ultima rece. Vedi sogno con la cantante dei Garbage) e successivamente lato G ++ dopo averlo visto nudo, causa Piss in my body.... ( Ebbene si! Ho sfatato pure sto mito)

Il dress code poi, DeliGaDissimo.... Vestitino corto bianco e nero, molto generoso sul seno, autoreggente nera, velatissima, decollete' nere con plateau con spiraglio nel davanti prima e taccazzo 12 che la Giulia indossa ed usa con la scioltezza di Maradona col pallone....

E' sexy.... Mannaggia quanto lo e'..... Il viso mi ha colpito tantissimo poi... Non e' una bellezza patinata, non e' il tipico sguardo copertina, ma quando sorride diventa così ancor più bella che tutto intorno potrebbe morire il genere umano e non me ne fotterebbe un tubo...
Il nasino, le espressioni, i sorrisi.... Allarme, pericolo rosso per me, dopo appena 5 minuti la' dentro. E siccome che resistere a certe tentazioni e' da stolti per me, decido di lasciarmi andare completamente, con anima e corpo.... C'ho fatto l'amore con quelle gambe.... Ho adorato ogni cm a disposizione e riempito l'ego con ognuna delle minime attenzioni donatemi dalla bella Giulia...

Il post e' stato uno show... Doccia ed asciugamano for me e chiacchere come due vecchi amici ( Amanti, avrei preferito io... ) mentre ci sistemavamo entrambe per uscire... Solo che io cercavo di limitare i danni della mia poca bellezza e Lei invece, con una magliettina, un paio di jeans e due tacchi neri e senza trucco sul viso era uno sballo...avrebbe fatto girare mezza Piazza di Spagna se avesse avuto voglia di passeggiare.....

Che dire.... Gli alleati c'hanno "liberato" dal nazifascismo.... Giulia oggi mi ha liberato dalla mia robusta personalità ed e' riuscita a farmi sentire a mio agio e felice nello stare qualche cm sotto un altro essere umano...

10 a 0 per Lei!

Venticinquedaprilmente Vostro.....
 
Commenta
Alto