Giusy - Bologna - Altro

Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/annuncio-n ... 23175.html
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano(BO)
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Ita
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto, lei dichiara 42 anni ma ne ha 47(poco importa)
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, fuck in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milfona con qualche chilo in più, ma niente male
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': è problematico contattarla alcune volte, in quanto fa un lavoro normale

LA MIA ESPERIENZA:
Sollecitato da quel "maiale" :biggrin: di Raf-modena e da chris3x (il primo ha trovato l'annuncio on line, che era sparito da un po), racconto la mia esperienza, anzi le mie 5 esperienze, in quanto è diventata la mia favorita(grazie al rate basso).
Riceve a Crespellano, in casa sua, dal lunedì al venerdì, fa i turni, al suo normale lavoro, perciò bisogna far collimare i tempi, anche perchè, al pomeriggio rientra il figlio dal lavoro(verso le 17), e non riceve più fino alle 20,00, ora in cui più o meno ricomincia a "lavorare", per poi terminare verso le 22,30(almeno ho capito così, ma io l'ho incontrata di pomeriggio, perciò vi dirà tutto lei).
I servizi che fa sono quelli che ho scritto nella scheda, senza fretta, a meno che non stia per arrivare il "pargolo", io mi ci trovo bene, visto che è maiala come piace a me, ma non è assolutamente una velina, e la bellezza è soggettiva. Rispondo a Raf (leggendogli la mente :shok: ), NO, non si sintonizza RAI2, perchè non le piace, ma per il resto(nella norma), tutto è consentito.
Ora a voi le considerazioni del caso(e anche la matrice)....
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

P.s.. quando impariamo, anche da queste belle parti lo zip zip? :biggrin: :bye:

Allego matrice.
 

Allegati

  • novella - Kijijincontri_1277832576995.zip
    74,2 KB · Visite: 1.478
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

GRAZIE ULTRAS! era ora... ;-) cmq come la descrivi pesa più l'aspetto estetico che non mi attizza, mentre il lato maialesco al quale accenni non mi è chiaro...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

ultras70 ha scritto:
...ma non e' assolutamente una velina, e la bellezza e' soggettiva. Rispondo a Raf (leggendogli la mente :shok: ), NO, non si sintonizza RAI2, perchè non le piace, ma per il resto(nella norma), tutto e' consentito.
Ora a voi le considerazioni del caso(e anche la matrice)....

Grande ultras :good:
Hai letto bene nella mia mente :biggrin: ma già sapevo che Rai 2 a Crespellano, non si vede :spiteful:
NON E' UNA VELINA??...a me ha detto di essere MAGRA, quindi cosa dice delle frottole?? :mda:
E' una cisterna? :sarcastic_hand:
E per finire, si può digitalizzare, ravanare??...percentuale di maialaggine da te riscontrata?? :w00tmesalia:
Abbigliamento e trucco??..o PARRUCCA??? :sarcastic_hand:

:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

Ciao ragazzi,sto selezionando una preda per il week end e questa MILF mi interesserebbe,vorrei solo capire se il viso e il fisico sono discreti o se e' sfatta del tutto.
Grazie in anticipo.
Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

sindacalist ha scritto:
Ciao ragazzi,sto selezionando una preda per il week end e questa MILF mi interesserebbe,vorrei solo capire se il viso e il fisico sono discreti o se e' sfatta del tutto.
Grazie in anticipo.
Ciao
Non è sfatta per niente, anzi è anche in forma(ma ribadisco: non è una velina!), ma il sabato e domenica NIET!!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

Per week end intendevo che mi voglio sollazzare entro la fine della settimana,probabilmente domani nel pomeriggio.
Cmq gia' il fatto che sia in forma e' positivo,ultima domanda:il viso com'e'?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

sindacalist ha scritto:
Per week end intendevo che mi voglio sollazzare entro la fine della settimana,probabilmente domani nel pomeriggio.
Cmq gia' il fatto che sia in forma e' positivo,ultima domanda:il viso com'e'?
A me piace, ma è soggettivo, comunque per 50 papaveri, si può e si deve fare!!!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2010
Messaggi
16
Reaction score
0
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

Certo per 50 bulloni meriterebbe una visita almeno.
Ok grazie per le info,adesso tiro le somme e vedo di farmi una trombata entro il fine settimana.
Ovviamente recensione garantita!
Ciao Ultras e grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

ultras70 ha scritto:
A me piace, ma e' soggettivo, comunque per 50 papaveri, si può e si deve fare!!!

Limona bene??
[spoiler:mbradref]Dito in culos? :spiteful: :biggrin:[/spoiler:mbradref]

:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2008
Messaggi
1.987
Reaction score
15
Età
54
Località
BOLOGNA, povera BOLOGNA!
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

Raf-Modena ha scritto:
ultras70 ha scritto:
A me piace, ma e' soggettivo, comunque per 50 papaveri, si può e si deve fare!!!

Limona bene??
[spoiler:303k3f9o]Dito in culos? :spiteful: :biggrin:[/spoiler:303k3f9o]

:thank_you2:
Raf, non ti arrendi mai, nè???? :biggrin:
Sì, limona bene.
No, ditos!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
122
Reaction score
0
Località
Bologna
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

ultras70 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.kijijincontri.com/annuncio-n ... 23175.html
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano(BO)
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Ita
ETA': 47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto, lei dichiara 42 anni ma ne ha 47(poco importa)
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, fuck in diverse posizioni
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milfona con qualche chilo in più, ma niente male
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': e' problematico contattarla alcune volte, in quanto fa un lavoro normale

LA MIA ESPERIENZA:
Sollecitato da quel "maiale" :biggrin: di Raf-modena e da chris3x (il primo ha trovato l'annuncio on line, che era sparito da un po), racconto la mia esperienza, anzi le mie 5 esperienze, in quanto e' diventata la mia favorita(grazie al rate basso).
Riceve a Crespellano, in casa sua, dal lunedì al venerdì, fa i turni, al suo normale lavoro, perciò bisogna far collimare i tempi, anche perchè, al pomeriggio rientra il figlio dal lavoro(verso le 17), e non riceve più fino alle 20,00, ora in cui più o meno ricomincia a "lavorare", per poi terminare verso le 22,30(almeno ho capito così, ma io l'ho incontrata di pomeriggio, perciò vi dirà tutto lei).
I servizi che fa sono quelli che ho scritto nella scheda, senza fretta, a meno che non stia per arrivare il "pargolo", io mi ci trovo bene, visto che e' maiala come piace a me, ma non e' assolutamente una velina, e la bellezza e' soggettiva. Rispondo a Raf (leggendogli la mente :shok: ), NO, non si sintonizza RAI2, perchè non le piace, ma per il resto(nella norma), tutto e' consentito.
Ora a voi le considerazioni del caso(e anche la matrice)....

Contattata la signora in questione ieri sera,mi ha fornito le info del caso ma poi nn sono riuscito ad andare per motivi contingenti (alle 22.30 mi ha confermato la chiusura dell'attività). Mi sono ripromesso di andarla a trovare presto,l'ho sentita cordiale e gentile al tel,due qualità che apprezzo.
Avrei un paio di curiosità: altezza nella media o bassettina? A tette come è messa?
Grazie per le info :thank_you2: . Race appena la testo.
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Re: Giusy KIJIJI incontri(BO)

Neanche un annuncio in giro con foto? Sarà, ma senza una foto faccio fatica a fare la prima telefonata.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
205
Reaction score
0
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): Vedi sopra..
CITTA DELL'INCONTRO: Crespellano(BO)
NOME INSERZIONISTA: Giusy
NAZIONALITA': Ita
ETA': tra i 45 e i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: FK, bbj, daty, fuck in diverse posizioni, cim
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: signora di mezza età abbastanza tonica
ATTITUDINE: abbastanza maialina.... va guidata!!
REPERIBILITA': beccata al primo colpo

Incuriosito dalle precedenti rece ho deciso di andare in quel di Crespellano a trovare Giusy..
Location tranquilla con facile parcheggio nella zona "nuova" del paese.
Appena entrato mi ha offerto dell'acqua fresca e un caffè. Dopo circa 10 min. di social time (è molto chiaccherona e simpatica), ci siamo trasferiti in carmera dove ha cominciato a strusciarsi e a baciarmi.
Ha incominciato con un BBJ di ottima fattura, seguito da un daty (passerina non depilata ma profumata) e poi mi ha dato il preservativo e mi ha detto di mettermelo... :shok:
Un paio di posizioni e, a mia richiesta, mi ha scappucciato e mi ha finito di bocca con un ottimo cim (per la verità 1/2 cim e 1/2 cob) .

Una mezzora molto piacevole che merita di essere ripetuta.

Per concludere direi che un'altra visita sicuramente la farò anche se, ad essere sinceri,
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Giusy - BOLOGNA - KIJIJI INCONTRI

jedi28luglio ha scritto:
Ha incominciato con un BBJ di ottima fattura, seguito da un daty (passerina non depilata ma profumata) e poi mi ha dato il preservativo e mi ha detto di mettermelo... :shok:

Foresta?? :bad:

jedi28luglio ha scritto:
Una mezzora molto piacevole che merita di essere ripetuta.
Per concludere direi che un'altra visita sicuramente la farò anche se, ad essere sinceri,

....anche se, ad essere sinceri???????? :mda:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
15
Reaction score
1
Casalinga Annoiata Bakecainc.

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... rx16750613
CITTA DELL'INCONTRO: Periferia BO, Crespellano
NOME INSERZIONISTA: Giusy se non ricordo male
NAZIONALITA': Ita
ETA': dice 43 ma siamo più verso i 45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ CID
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Mini-milf (160 cm)in carne ma abbastanza soda, dal vivo è quasi meglio che in foto.
ATTITUDINE: Beh....direi non ottima
REPERIBILITA': Ottima, parcheggio, ascensore.
LA MIA ESPERIENZA:

Vale per quello che costa, mio nonno mi ha sempre detto "Spendi poco, godi niente!!", comunque a parte le frasi fatte, entriamo nel vivo:
Mi reco in quel di Crespellano martedì, la location è facilmente raggiungibile e con parcheggio vicino, al 2° piano di palazzina abitata principalmente da lavoratori/trici standard, per cui poco affolata nel primo pomeriggio.
Arrivo, facio uno squillo, mi fà salire nella sua abitazione, pulita ordinata, calda ma ventialata da un ventilatore grande come un elicottero!, bagno pulito e con asciugamani immacolati.
Lei si presenta in sottoveste semitrasparente con una lingerie non troppo provocante, da mammina la definirei.........fisicamente è piccolina con un naso prominente, ma nel contesto il tipo di mamma-milf che mi piace da morire, pulita e non completamente depilata, mi offe un ottimo caffè accompagnato da uno scarso dialogo che preannuncia un trombo difficile e poco coinvolto, anticipato da un BBJ che più che altro era una leccata all' obelisco, senza concessione di alcuna fantasia.....Il trombo sforzato e poco partecipativo si è concluso nell' arco di 10/12 minuti, senza gemiti e senza il benchè minimo coinvolgimento.
Per concludere: La signora pratica da poco, per poco e vale poco, purtroppo il trombo non è nella sua indole e cerca di fare di necessità virtù, cosa che le riesce non benissimo.
Se vi piacciono le giunoniche over 50, ha un' amico con la quale pratica in coppia e 3 volte la vel urbana............ma non voglio nemmeno pensarci :mda:
Pertanto consiglio dì investire qualcosa di più e in altri lidi, per non andarsene da Crespellano con la sensazione di aver speso male i propri sudati euri.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: Casalinga Annoiata Bakecainc.

Grazie per le info. Peccato per la tua non troppa soddisfazione.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.707
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: Casalinga Annoiata Bakecainc.

Nel titolo, manca la città.

Index: 392-60339xx.

Snap.
 

Allegati

  • Bologna [periferia]- sono sola_1282833633898.zip
    53,3 KB · Visite: 726
  • Bologna [periferia]- sono sola_1282833642434.zip
    55,3 KB · Visite: 732
Commenta
Alto