RICCARD CHIEDE AIUTO

Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
Oggi sono molto giu' di morale.
Sono in quelle giornate nelle quali rifletto su di me, sul mio futuro , su queste cosine qua .
La mia attuale compagna , bravissima a fare pompini da 10 e lode , non e' atta alla cura del mio animo.
Ma cosa pretendiamo , troppe qualita' in una donna sola in genere sono preoccupanti
E forse neanche le vorremmo
Allora quale miglior soluzione di una visita alla pay fidelizzata ?
Tra le tante scelgo proprio quella adatta allo scopo ma che non frequento da un po'
Non la frequento perche' per me e' la donna perfetta , intelligente , arguta , spiritosa , capisce bene anche una frase piu' complessa di "che bei capelli che hai ! ma sono veri?"
E' in grado di discutere di qualsiasi argomento le poni spiazzandoti con osservazioni alle quali tu non avevi pensato
E poi bacia come se quello fosse il compimento del tuo ultimo desiderio e ha un culo e una schiena che...mah non trovo realmente le parole per descriverli.
E infatti quando vado da lei lo stato di torpore fisico che si instaura a fronte di una reale soggezione mentale mi fa fare regolarmente cilecca.
E' una vera tristezza , piu' volte uscendo dal suo appartamento , sono corso da un ' altra per svuotarmi.
Ogni volta che vado , pero' , me ne pento
E oggi a maggior ragione
Lei freeza il tempo ( anche perche' non guardiamo mai l' orologio) .
Lei rimuove le mie incertezze sull' umanita'.
Lei narcotizza le mie angosce e stimola i miei emisferi .
Mi fa pensare che puo' esistere una persona che ci completi , che ci soddisfi...
La tortura continua anche dopo .
Perche' ad esempio , via sms " sei una di quelle persone essenziali per la mia crescita , credimi ...."
Sono ancora depresso .
Magari domani vado a OTR per aumentare la mia autostima.....
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
E che aiuto potresti ricevere qui...

Ti sei innamorato di una pay bella e giovane e sei partito per la tangenziale creando tutte le basi per scavarti la fossa da solo.

Ovviamente vedi in lei delle qualità dovute al tuo stato d'animo. Non ci si innamora di una donna perchè si trovano delle qualità uniche, ma si trovano delle qualità uniche perchè ci si innamora di una donna...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
tanto denaro.... tanto amore..... finisce il denaro.... a te il resto. Finito il fronte ascensionale della curva di innamoramento... ci sarà una fase stabile dove, non la trovi "così eccezionale", qualche fiammata di gelosia perchè va anche con gli altri... e poi puf ... tutto finito. Un rapporto costruito sulla fisicità, muore con la fisicità, perchè non v'è scarpa migliore che non divenne ciabatta. Chi ti cattura con uno sguardo , un sorriso, l'arguzia di una battuta , ti fa passare due ore al ristorante senza che tu te ne accorga con i camerieri che voglio che liberi il tavolo... quello è un punto di partenza, non un culo disegnato da giotto
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
.................tanto perfetta che ti fa fare regolarmente cilecca? ..................spero di aver capito male...............
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
  • Creatore Discussione
  • #6
No , no , aspettate tutti
Se vi leggete i miei thread o i miei commenti piu' di una volta ho affermato ribadito e confermato quello che mi state dicendo .
Se ho dato l' impressione di essere innamorato , allora mi sono espresso male e la colpa e' mia
Io volevo soltanto dire che in certi momenti non si fa la cosa giusta
Per lei , comunque , provo un ' enorme rispetto e stima
Per la sua intelligenza , per la sua profondita' di pensiero , per la sua mancanza di superficialita'
Il tema e' stato piu' volte affrontato e tutti siamo d' accordo che pay e amore (non sempre ma quasi sempre)non vanno bene assieme
Comunque oggi sto gia' meglio (anche grazie a questa chiaccherata )
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
la mia idea è che è cmq un corpo, e un corpo sporco e continuamente sporcato. Salti tutta una dimensione di lei.

Cose come sei importante per la mia crescita portano a una supervalutazione dell'intelletto. Mentre tu non te la scopi, gli altri godono del suo corpo e si sollazzano con lei.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Per lei , comunque , provo un ' enorme rispetto e stima
Per la sua intelligenza , per la sua profondita' di pensiero , per la sua mancanza di superficialita'
Il tema e' stato piu' volte affrontato e tutti siamo d' accordo che pay e amore (non sempre ma quasi sempre)non vanno bene assieme
Comunque oggi sto gia' meglio (anche grazie a questa chiaccherata )

Se hai trovato una pay con la quale c'è una buona intesa emotiva oltre che fisica dovresti ritenerti fortunato...

Finché il rapporto rimane in questi binari non credo ci sia alcun problema.

Approfondire la conoscenza ed aumentare l'intimità potrebbero tuttavia portarti a notare degli aspetti di lei che potresti apprezzare di meno...
D'altro canto, siamo tutti umani...

E ti crollerebbe un mito... E questo quello che vuoi?
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
la mia idea è che è cmq un corpo, e un corpo sporco e continuamente sporcato. Salti tutta una dimensione di lei.

Cose come sei importante per la mia crescita portano a una supervalutazione dell'intelletto. Mentre tu non te la scopi, gli altri godono del suo corpo e si sollazzano con lei.

IL TEMA E' MOLTO COMPLICATO......
Magari quando mi sveglio cerchero ' di scrivere qualcosa di senso compiuto ( sempre che qualcuno/a non mi anticipi .....)
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
E infatti quando vado da lei lo stato di torpore fisico che si instaura a fronte di una reale soggezione mentale mi fa fare regolarmente cilecca.

L'unico motivo del tuo malessere sta nella considerazione che hai di lei.
Pagala per uscire una sera con lei a cena, conoscila meglio, più intimamente, carpisci quelli che sono i suoi difetti e posizionala in un mondo reale, non nel tuo immaginario.
Essere in "soggezione mentale" verso una donna colta e attraente, qualcuno direbbe, è nell'ordine delle cose, visto la rarità della faccenda; essere inibito al suo cospetto, nonostante le fattezze invitanti, è straordinario ma non normale, sempre che tu non soffra di patologie fisiche debilitanti.
Una volta conosciuta, se persiste la medesima condizione, semplicemente lei non fa per te, non c'è chimica e non c'è bellezza o forme sublimi che possano cambiare lo stato dei fatti.
Se poi ti sei preso una cotta ma rifiuti di ammetterlo, sai già come andrà a finire; meglio tirare lo sciacquone subito prima che la puzza inondi la tua ratio.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
.................tanto perfetta che ti fa fare regolarmente cilecca? ..................spero di aver capito male...............

Capita anche a me purtroppo.

Frequento una con la quale sto benissimo, si chiacchiera di tutto, come tra amici.
Quando però ci si spoglia per fare sesso, a pagamento, mi sembra di contaminare un "rapporto d'amicizia" con una "cosa sporca", e molte volte faccio cilecca.

Con un troione brasiliano che tengo ad uso "svuotatoio" non succede.

Riccard, questa ragazza è per caso a Bassano? Quando la descrivi sembra la "mia".

p.s.: tutte le "virgolette" non sono a caso.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
L'unico motivo del tuo malessere sta nella considerazione che hai di lei.
Pagala per uscire una sera con lei a cena, conoscila meglio, più intimamente, carpisci quelli che sono i suoi difetti e posizionala in un mondo reale, non nel tuo immaginario.
Essere in "soggezione mentale" verso una donna colta e attraente, qualcuno direbbe, è nell'ordine delle cose, visto la rarità della faccenda; essere inibito al suo cospetto, nonostante le fattezze invitanti, è straordinario ma non normale, sempre che tu non soffra di patologie fisiche debilitanti.
Una volta conosciuta, se persiste la medesima condizione, semplicemente lei non fa per te, non c'è chimica e non c'è bellezza o forme sublimi che possano cambiare lo stato dei fatti.
Se poi ti sei preso una cotta ma rifiuti di ammetterlo, sai già come andrà a finire; meglio tirare lo sciacquone subito prima che la puzza inondi la tua ratio.

Mi serviva questo.....e anche quello che mi avete detto tutti...

Mi ritrovo a discutere di sentimenti dimenticati e a provare delle emozioni che tanto erano sepolti vecchi ammuffiti , mi sembrano assolutamente nuovi .
Questa e' un ' esperienza che onestamente non pensavo cosi' intensa.
Il principio del "va dove ti porta il cuore " non l' ho mai condiviso.
Ma non ho mai avuto una donna per cui ne valesse la pena .
Comunque devo ringraziarvi per l' interesse che avete avuto , butto qualche goccia di qualcosa , diazepan delorazepam , anzi tutti e due, ed andro' a nanna che sono sveglio da venerdi mattina ormai.


PS comunque sia scherzo , odio le gocce pero' e' vero che son desto da due di
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Si fa cilecca perchè evidentemente la ragazza colpisce al cuore generando ansie, paure, tormenti e non solo nelle parti basse.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
Friuli-
Ciao scusate l'intrusione...che situazione particolare....
In questo mondo dove ognuno pensa a sé e pieno di egoisti,concordo con l'idea che è una fortuna stabilire un bel rapporto con una pay...
Anche a me capita che qualche "amico" abbia a volte problemi nel eiaculare...prova anziché andare in penetrazione prima a fare qualche gioco con lei,di quelli più"banali" magari col cibo....
Assaggiarvi a vicenda e quando capisci cosa non ti fà andare oltre lavorarci assieme...
Penso sia la cosa più bella concludere con una persona che ti sazia mente,anima e corpo....
Parlate sempre tanto (anche se capisco che mette un po'a disagio parlare dei sentimenti) piuttosto che farsi illusioni...
A me capita che a volte qualcuno si esponga e preferisco essere diretta invece che ferire una persona....spesso chi và a pagamento è già stato magari ferito molte volte...
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.404
Età
41
Località
Trento
Ciao scusate l'intrusione...che situazione particolare....
In questo mondo dove ognuno pensa a sé e pieno di egoisti,concordo con l'idea che è una fortuna stabilire un bel rapporto con una pay...
Anche a me capita che qualche "amico" abbia a volte problemi nel eiaculare...prova anziché andare in penetrazione prima a fare qualche gioco con lei,di quelli più"banali" magari col cibo....
Assaggiarvi a vicenda e quando capisci cosa non ti fà andare oltre lavorarci assieme...
Penso sia la cosa più bella concludere con una persona che ti sazia mente,anima e corpo....
Parlate sempre tanto (anche se capisco che mette un po'a disagio parlare dei sentimenti) piuttosto che farsi illusioni...
A me capita che a volte qualcuno si esponga e preferisco essere diretta invece che ferire una persona....spesso chi và a pagamento è già stato magari ferito molte volte...
Ciao bollicina, purtroppo le pay disposte a fare così sono davvero poche... Anzi, troppo spesso le pay cercano apposta di diventare 'indispensabili' per il cliente, attuando quello che in gergo si definisce 'GFE tossico'...
Leggi qua http://community.punterforum.com/showthread.php?t=248501&highlight=influenza e fatti un'idea!:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.080
Secondo me non c'è un cazzo da fare, arrenditi.
Può essere la donna più bella, sexy, intelligente del mondo ma se non tira non tira.
In questi casi si dice che sia la chimica. Quando non si hanno altre risposte al fatto che con una il sesso vada a mille e con l'altra, magari perfino più bella, si faccia cilecca si dice sempre che sia una questione di chimica.
Boh... io penso possa essere una valida spiegazione. O una buona scusa.
 
Commenta
Alto