Splendida russa - Cantù (CO) - Turbami

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.381
Reaction score
2.334
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Splendida Russa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_3200171677/Cantu.........Una_Splendida_Russa.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cantù (CO)
NAZIONALITA': Russia ::confused:
ETA': non chiesta, ma comunque giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% dal vivo meglio secondo me
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-DATY-FK-69-GFE-RAI1
SERVIZI USUFRUITI:I sopra-citati
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min (social time a parte)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto , se non meglio dal vivo.
Ragazza Russa alta sul metro 65 con tacchi neri vertiginosi.
Bionda con i capelli raccolti in una piccola coda laterale e occhi dolci e scuri.
Fisicamente soda con pelle profumata e liscissima al tatto(pulizia voto 100+)
Tettine non esagerate direi una terza misura che comunque le stanno che è una meraviglia! Il pezzo forte direi assolutamente il culetto.
ATTITUDINE: GFE, sorridente disposta a farti godere e soprattutto onesta nel lavoretto.
REPERIBILITA': Difficile, considerando che le stavo dietro da qualche settimana.. Come mi rivelerà in seguito non ha orari o giorni "fissi" e nel tempo libero si dedica ai suoi impegni e a fare altro.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano condominio.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32001716xx

LA MIA RECENSIONE:
La stavo tenendo d'occhio da diverse settimane da quando metteva saltuariamente i suoi annunci.
All'inizio è stata dura dato che il suo telefono suonava sempre a vuoto e in certi periodi era addirittura staccato.
Ma poi finalmente riesco a beccarla!
E raggiungerla alla sua location in un posto che non ci ero mai stato, uno squallido scopatoio usato da più ragazze e di etnia diversa.
Diciamo che l'impatto iniziale è stato subito positivo già da quando mi ha aperto la porta e mi ha accolto con un vestitino a rete nero e tacchi vertiginosi dello stesso colore.
Sembrava anche guardarmi con una certa fame.. Io logicamente in quel momento ne avevo più di lei.
Un po di social dove mi racconterà un po della sua vita e altri particolari che non perdo neanche tempo a scrivere qui e una volta stesi sul lettone senza essere passati dal bagno si inizia con un po di riscaldamento dove inizio a leccarle le perette e tastarle quel gran culo!!
Caspita! Dopo aver giocato un po con la sua carrozzeria rimango un po spiazzato nel guardare la pussy :shok:
Senza esagerare una delle più slabbrate che ho mai visto!
E qui diciamo che la cosa non mi è piaciuta più di tanto e non mi sono attaccato come una ventosa alle sue sporgenti labbra ma mi sono limitato a leccarla quasi sfiorandola con la punta della lingua!
Proprio per questo motivo che mi sono concentrato di più al suo buchetto del culo che si è lasciata leccare senza problemi.
Il BJ non è stato affatto male, svolto in più posizioni .. Parte piano poi accelera dolcemente ingoiandoselo di gusto come fosse un cono gelato.
senza esagerare (anche se coperto) un bocchino di tutto rispetto!
Poi è lei a prendere l'iniziativa in RAI1 autoimpalandosi in una reverse cow-girl dove la visione di quel culetto mi ha fatto drizzare tutti i capelli in testa!
Come nel pompino parte cavalcando piano per poi accelerare di colpo ma sempre dolcemente ancora qualche stantuffata dove non riuscirò a trattenermi esplodendo dentro di lei!!
Non si toglie subito ma ,ma rimane sopra e continua a muoversi prendendosi le mie dita in bocca!! :biggrin:
Bhe in conclusione che dire? Lei è stata disponibile e n
on mi ha messo nessun ostacolo sulla mia strada nessuna fretta neppure alla fine.
Esperienza positiva che sicuramente avrà un seguito.
Saluti!!
:bye:
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.878
Reaction score
8.404
Località
Portus Naonis
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :w00t:
 
Commenta
Alto