Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Andare a vedere da solo, proprio no????? :sad:


Ti spiego Infizz, in verità qualche giorno fa passai di li e vidi poco prima del risto una ragazza non male con i capelli castani. Poteva soddisfare la descrizione, ma non essendo proprio nel punto esatto indicato (30m prima), ho desistito. Mi è capitato di caricare ragazze pensando fossero quelle consigliate e invece non erano loro (es Black in Circ.Est. chiedevo di una certa Mivy ed è salita una che poi ho scoperto non essere lei).Non abito proprio vicino e i costi si gonfiano un po con la benzina da pagare, e mi dispiaceva fallire!

Comunque oggi l'ho trovata.
Confermo quanto detto precedentemente.
Le ho chiesto se in hotel concedesse titjob, ma ha detto di no, e non è la prima, chissà perché!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ok, chi è nuovo iscritto merita sempre un pò di credito all'inizio, però poi deve pure contribuire con le recensioni.
(es Black in Circ.Est. chiedevo di una certa Mivy ed è salita una che poi ho scoperto non essere lei)
Potresti cominciare proprio con la rece di questa black che hai incontrato :whistle3:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Potresti cominciare proprio con la rece di questa black che hai incontrato :whistle3:

Della black in questione non ho tante info proprio perché pensavo si trattasse di Mivy.
Il nome non lo conosco, è alta, un bel fisico statuario, dice di avere 22 anni, e ha dei capelli neri con riflessi rossicci.
Ricordo di averla sognata difronte il rudere, ma quel che mi fece capire che non si trattava di lei è che mi disse "Di solito mi trovi nella traversa del tiro con l'arco", che è una traversa, venendo dalla Tangenziale, che si trova dopo un paio di minuti imboccata la circonvallazione, all'altezza del primo cavalcavia che si trova.

Sicuramente c'è chi ne sa meglio di me.
Comunque spero di ritrovarla in sogno nelle prossime dormite e mi informerò, dandovi info più dettagliate.

Interrompo l'off topic e vi ringrazio per avermi segnalato Carina.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
scusate se continuo l'OT ma è necessario


Black in Circ.Est. chiedevo di una certa Mivy ed è salita una che poi ho scoperto non essere lei

Della black in questione non ho tante info proprio perché pensavo si trattasse di Mivy.
Il nome non lo conosco, è alta, un bel fisico statuario, dice di avere 22 anni, e ha dei capelli neri con riflessi rossicci.
Ricordo di averla sognata difronte il rudere, ma quel che mi fece capire che non si trattava di lei è che mi disse "Di solito mi trovi nella traversa del tiro con l'arco"


cioè, ti rechi sul luogo cercando Mimi, vedi una black che, da come la descrivi, è bella e ti piace, la fai salire in macchina, poi lei ti dice che non è quella che cercavi e la scarichi? così, su due piedi? senza farci niente? ho capito bene?

fine OT
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
scusate se continuo l'OT ma è necessario
Jus, sono sbadato, scemo, ma non fesso!
Ho detto che non posso darvi informazioni utili perché non conosco il nome della black in questione. Posso dirvi com'è andata la mia esperienza (che è più che positiva), ma non saprei darvi l'info più importante, tutto qui.
Se poi ritieni che possa riempire una scheda parziale, allora mi metto all'opera
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Jus, sono sbadato, scemo, ma non fesso!
Ho detto che non posso darvi informazioni utili perché non conosco il nome della black in questione. Posso dirvi com'è andata la mia esperienza (che è più che positiva), ma non saprei darvi l'info più importante, tutto qui.
Se poi ritieni che possa riempire una scheda parziale, allora mi metto all'opera
perfetto! la non conoscenza del nome non è un ostacolo alla recensione. :wink:
se dai un'occhiata al forum ci sono tante rece di ragazze "no name", l'importante è una (anche sommaria) descrizione e l'indicazione del luogo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #9
poco prima del risto una ragazza non male con i capelli castani. Poteva soddisfare la descrizione, ma non essendo proprio nel punto esatto indicato (30m prima), ho desistito.!
Vicino al ponte, nei pressi della traversa, capelli castani e guard rail interrotto più sedia bianca senza una gamba = albanese
Dopo il ristorante, capelli rossi e guard rail intero = Rumana Catrina
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Comunque oggi l'ho trovata.
Confermo quanto detto precedentemente.
Le ho chiesto se in hotel concedesse titjob, ma ha detto di no, e non è la prima, chissà perché!

...beh forse perchè non ha proprio delle tette enormi...cmq a molte donne effettivamente nn piace, x me poco male non trovando molto sfizio nella "spagnola".
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Vicino al ponte, nei pressi della traversa, capelli castani e guard rail interrotto più sedia bianca senza una gamba = albanese


Oggi ho sognato l'albanese. Dice di chiamarsi "Ira" o "Mira" non ho capito bene. L'hanno già recensita o mi metto all'opera?
 
Commenta
Alto