Massaggio energico e VERO, il "dopo" e' grasso che cola - nella zona di RIMINI

Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
Massaggio energico e VERO, il "dopo" e' grasso che cola - nella zona di RIMINI

Gentilissimi utenti, sara' l'eta' sara' l'usura di alcune giunture, ma necessito di un massaggio in profondità' da una persona che ne abbia almeno i rudimenti. Ho scritto energico perché ho gia' avuto dei benefici da massaggiatrici in passato che non lesinavano energia su muscoli e tendini infiammati. Sono nella zona di Rimini, ricordo di aver letto qualche recensione su una signora con un diploma, credo russa, chissa' se e' ancora in giro. Ma non deve essere lei, basta che sia una persona che lo fa con cognizione di causa, il "di piu'" sara' gradito ma in questo momento e' in secondo piano. Grazie in anticipo.
 
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.163
Anskij così non si fa.
Sei stato alla finestra 2 anni e adesso cerchi qui un massaggio vero fregandotene del resto!?
Spero che tu non abbia passato questi 2 anni a chiedere invece l'happy end a veri fisioterapisti.
Oltre al fisico devi riaggiustare anche qualcosa del resto.
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
1
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
fenomeno, alla tua eta' forse potresti concepire il fatto che c'e' gente che vive e lavora all'estero. se vuoi posso darti splendidi indirizzi di damigelle e massaggiatrici in virginia, north carolina, maryland... non hai che da chiedere. e magari cercare di tenere un tono piu' appropriato, caro il mio premio nobel.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Anskij, in base alle regole del forum, dovresti sapere che non si possono chiedere e nemmeno dare indicazioni su persone specifiche per motivi che puoi facilmente immaginare.
Si possono invece fare recensioni di damigelle e massaggiatrici in Virginia, North Carolina, Maryland nella sezione estero.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.163
fenomeno, alla tua eta' forse potresti concepire il fatto che c'e' gente che vive e lavora all'estero. se vuoi posso darti splendidi indirizzi di damigelle e massaggiatrici in virginia, north carolina, maryland... non hai che da chiedere. e magari cercare di tenere un tono piu' appropriato, caro il mio premio nobel.

Non sono un fenomeno (e non volevo farlo) e non ho mai preso un straccio di Nobel.
Già col secondo post hai chiarito alcune cose, quando vuoi sei bravo! Sei iscritto qui da molto tempo, dovresti conoscere le regole, non si possono chiedere o dare indirizzi e consigli. Secondo me eri partito male con un primo post del genere, ma non volevo essere ne saccente, ne altro. Tu però un tantino permaloso lo sei.
Non ho intenzione di andare negli USA ma se riesci a condividere le tue esperienze d'oltreoceano sarebbe perlomeno interessante per tutti noi.
E stai tranquillo, in fondo, sei tra amici.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
fenomeno, alla tua eta' forse potresti concepire il fatto che c'e' gente che vive e lavora all'estero. se vuoi posso darti splendidi indirizzi di damigelle e massaggiatrici in virginia, north carolina, maryland... non hai che da chiedere. e magari cercare di tenere un tono piu' appropriato, caro il mio premio nobel.
iscriviti ad un forum all'estero...... così per altri due anni siamo a posto.
Ciauuuu
 
Commenta
Alto