berna svizzera

Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
modena
buongiorno cari colleghi!

spero di essere nella sezione giusta, domenica vado a berna a vedere gli AC/DC in macchina e rientro lunedi. c'è qualche posto interessante a berna che voi sappiate o meglio fermarsi e dove a chiasso il lunedi?

grazie a tutti

pao1975
 
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Ciao Pao,
bello il concerto degli AC/DC, fortunato te che ci vai.

Dunque, ragionevolmente vicino a Berna c'è il Freubad (http://www.freubad.ch/index.php/de/) ma non ci sono mai stato personalmente, e altri utenti hanno detto che non è un granchè.

La vera scelta è nella zona di Zurigo, ti converrebbe andare li se riesci... A sto punto se non vuoi fare deviazioni ti conviene sul serio prendere in considerazione il Maxim o l'Oceano...
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
certo caro Klaus che se uno va nella tedesca zone e tu gli suggerisci di fermarsi al maxin e/o oceano gli vuoi proprio bene....:D
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
certo caro Klaus che se uno va nella tedesca zone e tu gli suggerisci di fermarsi al maxin e/o oceano gli vuoi proprio bene....:D

Sincero, ho detto che a Berna non c'è molto. Quindi o va a Zurigo, ma è molto fuori mano, altrimenti se deve tornare presto giù oltre ai locali in Ticino, non mi viene in mente altro.
Tu hai degli altri consigli?

Ho i miei ... sinceri dubbi
 
Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2009
Messaggi
223
Reaction score
0
si farsi un giro nella grande mela
il clan delle russe con 70/80 scudi fanno servizio completo di cim
sincero giove
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
A Bargen, Canton Berna, c'è il Kleopatra (www.Kleopatra.ch) che è dello stesso gruppo dello Zeus. Non ci sono mai stato ma per sentito dire non è malaccio. Poi, senza allungare la strada sino a Zurigo, tornando da Berna passi da Lucerna ed in quella zona ci sono sia il Palace che lo Zeus che non sono male. Inoltre se vuoi un ambiente tipo i locali del Ticino ti fermi a Lucerna al Bar Nizza o al Bar Milano che sono dei contact bar con alta percentuale di sud americane come era una volta in Ticino.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Del Kleopatra ho sempre sentito parlare molto male, da quei pochi avventori che conosco e che sono entrati.
Concordo, sulla nomea, per lo Zeus e Palace, ma non sono certo sulla strada!
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Lascia perdere, trombo, fa parte del gruppo Zeus, ma se non trovi qualcuna in trasferta dallo Zeus cadi male. No kiss e pompa coperta.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Grazie Tasso.E' l'fkk più vicino a me ma la totale mancanza di informazioni a suo riguardo mi ha sempre dissuaso dal frequentarlo complice anche i costi per raggiungerlo, autostrada e traforo. Non pensavo che la situazione fosse così penosa, ma tu uno dei forumisti più affidabili e di conseguenza seguirò il tuo consiglio.

CIAO
 
Commenta
Alto