Orientale - Gallarate (VA) - Turbami

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
11
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://m.turbami.com/cellulare_3270...ane_orientale_porca_e_brava_a_fare_tutto.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gallarate
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Più di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne Rai 2
SERVIZI USUFRUITI: fk, dgt, bbj, Rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, 3a, culo piattino, bella 40enne
ATTITUDINE: ottima e disponibile
REPERIBILITA': risposto al primo squillo. Trombata dopo la prima telefonata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32705145xx

LA MIA RECENSIONE:

Non vedo rece di china girl, spero di non sbagliare a postarne una qui.
Altrimenti chiedo ai moderatori di cancellarla pure senza problemi se ho sbagliato.

Contattata al mattino alle 9 mi dà l'ok per 10 minuti dopo indicandomi l'esatto indirizzo.
Posteggio con parcometro sotto il condominio, richiamo e ricevo le istruzioni per raggiungere l'appartamento.
Uscito dall'ascensore, vedo la porta magica aprirsi e mi fiondo dentro.
Mi trovo davanti una stangona che con i tacchi passa il metro e settanta.
Minigonna e maglioncino bello scollato, che mette in evidenza un gustoso decolte' , completano l'abbigliamento.
Ha almeno 40 anni, ma con un corpo longilineo, belle cosce lunghe ed affusolate, seno una terza naturale. Viso più che passabile, capelli lunghi e castani.
Espletate le formalità, mi accompagna al bagno per i lavaggi di rito.
Quando torno, ormai nudo, inizia a spogliarsi girandosi di schiena. La abbraccio e con le mani le accarezzo le tette. Completino coordinato, che poco dopo vola via. Mi sdraio e mi chiede come mi piace il pompino, se lento o veloce. Rispondo di fare come crede basta che arrivi a fondo corsa. E così alterna leccate alla punta, ai gioielli ad affondi fino a metterselo quasi tutto dentro.
Si lascia infilare tutto il dito medio nella fighetta, carnosa e rasata ad eccezione di un ciuffetto a modi cappello.
Cambio di posizione un paio di volte per gustare meglio il bbj, poi si passa alla vestizione.
Opto per incominciare con una bella smorza, in cui cavalca lasciandosi tenere i capezzoli con le dita come fossero redini..
Passo poi ad una mission maiala, con lei divaricata sul bordo del letto ed io che stantufo...
Nuovo cambio per pecora in piedi con lei piegata a 90, per poi fare il secondo giro alla mission.
Quando decido di averne abbastanza, mi sgoldono e mi sdraio in attesa del gran finale. Proprio come una geisha cerca di soddisfare il cliente.
Succhia e pompa fino all'esplosione, continua senza sosta fino a quando sono io a pregarla di fermarsi.
Solo a quel punto va in bagno e.......

AHRRRRRRRRRR SPUUUUUUUUUUUUUUU

Mega scatarrata da fai invidia ad un vecchio ottantenne fumatore da 70 anni....
Mi rivesto e sento altri due o tre ruggiti con sputo. Esce nuda e mi ritrova vestito. Mi offre il bagno ma preferisco uscire. Lascio l'appartamento 35 minuti dopo l'entrata.
A voi....
 
Alto