[RECE] Cristina - OTR notturna - Modena

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
MISS FOSSALTA fa' parte di questo gruppetto qui:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ieri sera vado a Modena per sondare il terreno...e la becco.
Questa ha sempre degli intappi da arresto cardiaco..ma ieri era SPAVENTOSA.

Tacco 12 un po' zatterato, pantaloncini inguinali color oro modello LAURA STRAFIGA di Porta Lame, toppettino nero.
Visino da zoccola, occhi azzurri, mora, capelli lunghi con ciuffo da una parte....sorrisino malizioso.

Mi accosto e non riuscivo a parlare. :shok:

Vedere il suo vitino stretto con il culo che sporge e' qualcosa di meraviglioso..
L' avevo gia' vista in gonna...ma in pantaloncini SPACCA.

Il culo e' modello "brasilero"..bello tondo e sporgente....un pelino largo....ma di altissimi livelli.
All' intervista mi spara un 30 in macchina all covered e 50 con BBBJ senza CIM.
La carico.

Il posto e' sempre quello....vicino alle fabbriche a circa 50 metri......praticamente il rischio di essere arrestati e processati in direttissima e' altissimo.
A Modena i carumba ti spaccano veramente il culo.

Lei mi ha detto di chiamarsi CRISTINA, 24 anni, rumena.....e' da molto che fa' questo lavoro...mi dice che e' tornata da poco.
Non andiamo dietro le fabbriche ma ci fermiamo addirittura nella stradina sterrata.......panico totale.. :suicide2:

Le provo tutte.....rilancio all' impossibile ma lei chiava solo li.
Lei e' navigatissima...tipo CLAUDIA e STEFANIA......per 50 fa' solo BBBJ...se vuoi chiavare sono 70.
Questioniamo di brutto e alla fine le do' 70 e ci accomodiamo dietro.

Si avvicina a me ed io perdo il lume della ragione...profumata, pelle liscia...sorrisino e sguardo da troia.
Mi fa' un bide' di 10 minuti con un paio di salviette inumidite e poi me lo succhia cabrio.
Il BBBJ e' di alti livelli...lavora benissimo di mano e succhia alla grande.
Intanto io le ravano il culo e le pianto 2 dita nella gnocca.

Si passa al trombo...lei si cava solo i pantaloncini e le mutandine e non c'e' verso di cavare il top.
Tira solo fuori le tette e bona le'.

Cavare il pezzo di sopra son 20 euro.
Leccare le tette son 20 euro.
Cambiare posizione di trombo son 20 euro.
Ocio che se vi scappa una scoreggia vi prende 20 euro.

Vabbe'.....la trombo a mission.
Spalmaggio di cremina sulla gnocca. :suicide2:

Lei all' inizio e' passiva...si vede che e' navigata......non si fa' baciare neanche per 30000 euro..neppure sul collo.
Ma io sono un bel po' carico e la posizione da boccheggio mi ingrifa....e quindi vado come un treno...
Lei si slega.....e mi accompagna con il bacino...mi guarda da cagna...Madonna santa che gnocca. :suicide2:
Vengo in figa e lei mi fa' stare dentro parecchio...

Mentre mi rivesto, scende, mi saluta e si ammolla a piedi.
Non mi da' il cell., non lavora di pomeriggio, mi ha negato l' hotel per 200 euro (anche se non glieli avrei mai dati..ovvio).

Vado al BACCELLODROMO e mi chiavo STEFANIA...mi disfano la macchina....e alle 2.30 torno da MISS FOSSALTA.

Mi affianco e lei mi sorride.
Chiedo se si puo' chiavare all' aperto e lei mi dice che c'era un boschettino tattico.
La ricarico.

Facciamo 30 metri e mi fa' parcheggiare e ci ammolliamo a piedi di fianco alle fabbriche dove c'e' un po' di boscaglia.
Lei davanti a me con questo culo SPAZIALE.....perdo il lume della ragione un' altra volta.
Mi denudo..la situazione e' ALTAMENTE PERICOLOSA..ma tanto davvero eh...siamo a pochi metri dalla strada.....se passa la pulla e illumina col faro sono in braghe di tela...

Lei si inginocchia..mi fa' il solito bide' e parte con la super pompa scoperta.
5 minuti di pompa..la stacco io altrimenti andava avanti....lei si alza...mi sorride e SI GIRA.
Oddio oddio me mama... :shok:

Si sfila i pantaloncini e si mette le mutandine al ginocchio e si appoggia al muro.
Non si mette a 90...ma sta' d-ritta e sporge solo il culo con la testa girata verso di me e il bulbo da una parte......mi prende il cazzo in mano e lo infila....
Questa e' nata per chiavare in piedi.....e' bravissima..lo prende tutto senza problemi a gambe strette e muove il culo alla grande.
Io la prendo dal vitino e mi godo lo spettacolo delle sue chiappe protese al cielo..le lecco la schiena e il colllo e lei stavolta ci sta....
20-30 colpi e vengo in figa con lei mi guarda.

Breve social time finale...le ho provate tutte...in Hotel non viene e il cell. col caz che lo da'.

CONCLUSIONE:
In Via Folloni si alterano fighe decisamente buone...ma tutte tendono al rilancio....anche CLAUDIA e STEFANIA erano cosi all' inizio...poi ho fidelizzato e si sono messe tranquille.
Penso che questa sia uguale.

A livello fisico ci siamo veramente di brutto....il culo parla....il viso non e' bellissimo ma ingrifa molto.
Lei fondamentalmente e' un mezzo missile..tende al rilancio...quindi l' ideale e' scegliere l' opzione 30ello e magari chiavarla nel boschetto perche' merita.

Io ci torno alla grande e tento di fidelizzare....gia' alla seconda chiavata era cambiata parecchio.

Mettete in conto che ci sono altissime probabilita' di essere arrestati.
Pero' lei e' STRAGNOCCA.

RATE: 70+ 50 (mi ha fatto lo sconto)
 
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Mettete in conto che ci sono altissime probabilita' di essere arrestati.
Pero' lei e' STRAGNOCCA.

questa è la mia fine se provassi un numero del genre :rofl:
[spoiler:9gkl8dcz]
PROSTI2--180x140.JPG
[/spoiler:9gkl8dcz]
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2008
Messaggi
521
Reaction score
3
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Per l'esattezza a Modena oltre a rigarti la macchina :suicide2: se ti beccano cosa succede?
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

a modena c'è l'ordinanza, solo x fermarsi a parlare con le ragazze scatta la multa. xò il sequestro del mezzo se x caso ti beccano in flagrante nn è menzionato. xò mi sa che la multa si aggira intorno alle 150 bombe. Il fisico di MISS FOSSALTA è davvero da miss, ha un CULO CHE SPADRONEGGIA e un fighino cosi caldo accogliente e bagnato che sembra il FORNETTO DEL MULINO BIANCO. Può piacere e nn piacere (è tipo l'elena della carpigiani x capirci) io ho apprezzato MOLTO. di viso è bellina ma ha i suoi difettucci ma è UNA GRAN FIGA a livelli di LAURA porta lame. Purtroppo la location nn le rende giuistizia. Troppo da boccheggio e la scopata nn me la sono goduta. Difficile che replico.. Ma sono convinto che se la rivedo intappata da zoccola è megli che faccio cosi :suicide2: DIRETTAMENTE. 30 senza nessun rilancio, tutto cover. Pompa stupenda, trombo OK e figa STRABAGNATA. xò è STRONZINA, mi aspettavo un rilancio invece mi ha preso in simpatia.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

slex2008 ha scritto:
a modena c'è l'ordinanza, solo x fermarsi a parlare con le ragazze scatta la multa. xò il sequestro del mezzo se x caso ti beccano in flagrante nn e' menzionato. xò mi sa che la multa si aggira intorno alle 150 bombe. Il fisico di MISS FOSSALTA e' davvero da miss, ha un CULO CHE SPADRONEGGIA e un fighino cosi caldo accogliente e bagnato che sembra il FORNETTO DEL MULINO BIANCO. Può piacere e nn piacere (è tipo l'elena della carpigiani x capirci) io ho apprezzato MOLTO. di viso e' bellina ma ha i suoi difettucci ma e' UNA GRAN FIGA a livelli di LAURA porta lame. Purtroppo la location nn le rende giuistizia. Troppo da boccheggio e la scopata nn me la sono goduta. Difficile che replico.. Ma sono convinto che se la rivedo intappata da zoccola e' megli che faccio cosi :suicide2: DIRETTAMENTE. 30 senza nessun rilancio, tutto cover. Pompa stupenda, trombo OK e figa STRABAGNATA. xò e' STRONZINA, mi aspettavo un rilancio invece mi ha preso in simpatia.


Nooo è ancora presente elena? cazzo che ciavate con lei.. la scopata non era niente di eccezzionale ma la cosa bella che a me ingrifava moltissimo erano le maialate che ti diceva mentre la scopavi e se tu stavi al gioco e la insultavi del tipo "puttana ti spacco la figa" lei ti sparava delle maialate assurde e la cosa era piuttosto divertente.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Visionata ieri sera! in realtà Miss Fossalta è una vecchia conoscenza, fino a due anni fà era nello stradino di fronte con altre 2. Una topona da paura, ma stronza all'ennesimo livello! 4 volte su 5 non sale, e quando lo fa resta dai 5 ai 6 minuti e poi se ne va via a piedi. Appena arrivata veniva caricata a nastro, dopo pochi mesi di missili terra-aria-terra non se la cagava più nessuno! mi sembra di capire che un po' è cambiata, ma resta il fatto che quasi tutte le sere i puffi passano, e non si limitano alle macchine che intralciano, ma vanno anche in mezzo ai capannoni....e sono caxxi...
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

g1omodena ha scritto:
Visionata ieri sera! in realtà Miss Fossalta e' una vecchia conoscenza, fino a due anni fà era nello stradino di fronte con altre 2. Una topona da paura, ma stronza all'ennesimo livello! 4 volte su 5 non sale, e quando lo fa resta dai 5 ai 6 minuti e poi se ne va via a piedi. Appena arrivata veniva caricata a nastro, dopo pochi mesi di missili terra-aria-terra non se la cagava più nessuno! mi sembra di capire che un po' e' cambiata, ma resta il fatto che quasi tutte le sere i puffi passano, e non si limitano alle macchine che intralciano, ma vanno anche in mezzo ai capannoni....e sono caxxi...

:sorry: difatti è una location pericolosissima tant'è che nn te la godi neanche. a meno che nn sei talmente WARRIOR ch ami questo genere di rischi :biggrin: il bello è che le ragazze dicono:" si si il posto è TRANQUILLISSIMO" tanto nn gli fanno mai niente! A noi invece ci sodomizzano e ci trattano come criminali quando poi alla fine che male facciamo?

x street... era x fare un esempio.. elena della carpigiani sono mesi che nn la vedo più
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Dario84 ha scritto:
Per l'esattezza a Modena oltre a rigarti la macchina :suicide2: se ti beccano cosa succede?

Adesso non è che a tutti rigano la macchina, sia chiaro!!...la mia è intatta ( X ORA :biggrin: )...peccato per thx.
Se ti beccano i puffi ( sono anche in vORGHESE )....ti spalancano il deretano, con 350 dobloni. :rtfm:

Dario, dai un occhio QUI

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

slex2008 ha scritto:
:sorry: difatti e' una location pericolosissima tant'è che nn te la godi neanche. a meno che nn sei talmente WARRIOR ch ami questo genere di rischi :biggrin: il bello e' che le ragazze dicono:" si si il posto e' TRANQUILLISSIMO" tanto nn gli fanno mai niente! A noi invece ci sodomizzano e ci trattano come criminali quando poi alla fine che male facciamo?

x street... era x fare un esempio.. elena della carpigiani sono mesi che nn la vedo più

In conclusione, i controlli dei puffi, servono a verificare il rispetto dell'ordinanza del Sindaco che vieta la contrattazione delle prestazioni per strada.
...dobbiamo contrattare a piedi?? :biggrin:
Ribadisco che a Modena è troppo rischioso!!

:bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Difatti....adesso a mente fredda..mi rendo conto di aver esagerato ieri...
Non va' bene..il boschetto e' veramente da arresto peso...pero' PUTTANA EVA lei appoggiata al muro e' GRANDIOSA. :suicide2:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

thx ha scritto:
Difatti....adesso a mente fredda..mi rendo conto di aver esagerato ieri...
Non va' bene..il boschetto e' veramente da arresto peso...pero' PUTTANA EVA lei appoggiata al muro e' GRANDIOSA. :suicide2:
[spoiler:2wno4k4y]Non ne dubito thx, ma se ti " appoggiano " il verbale in mano i puffi, godi meno :sarcastic_hand:[/spoiler:2wno4k4y]
Però la tirella in quei casi, non ti fa ragionare, ti capisco benissimo :spiteful:
:bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Raf-Modena ha scritto:
thx ha scritto:
Difatti....adesso a mente fredda..mi rendo conto di aver esagerato ieri...
Non va' bene..il boschetto e' veramente da arresto peso...pero' PUTTANA EVA lei appoggiata al muro e' GRANDIOSA. :suicide2:
[spoiler:2i2s9p0h]Non ne dubito thx, ma se ti " appoggiano " il verbale in mano i puffi, godi meno :sarcastic_hand:[/spoiler:2i2s9p0h]
Però la tirella in quei casi, non ti fa ragionare, ti capisco benissimo :spiteful:
:bye:

No ma stavolta e' troppo....non so se avete capito dove l' ho pecorizzata...questa e' matta....eravamo in mezzo alla strada porco giuda..
Comunque e' stronza forte....e' irremovibile....non si sposta da li...

Ma che due maroni.

Attenzione sul serio ragazzi....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

thx ha scritto:
No ma stavolta e' troppo....non so se avete capito dove l' ho pecorizzata...questa e' matta....eravamo in mezzo alla strada porco giuda..
Comunque e' stronza forte....e' irremovibile....non si sposta da li...
Ma che due maroni.
Attenzione sul serio ragazzi....

Azzo, quindi c' è pure il rischio di una denuncia per atti osceni in luogo pubblico :shok:
....no, no evito!!!
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

mi piace questa rece... leggendo sembra di trombarla...

io rilancio per il camper... carichiamo e le trombiamo a turno...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

barile ha scritto:
mi piace questa rece... leggendo sembra di trombarla...

io rilancio per il camper... carichiamo e le trombiamo a turno...
:woottrizomeno: se mi dici qualche cosa quando prendi il camper :thank_you2:
già mi faccio il viaggio ... in giro la notte con il camper a chiavare girl.. :spiteful:
[spoiler:3drcaal8]
camper.jpg
[/spoiler:3drcaal8]
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Caro thx e cari amici vero che al caz non si comanda ma non esageriamo Il rischio fa parte della vita ma quando le signorine esagerano basta lasciarle lì vedrai che calano se vogliono vendere Io mi rivolgo a professioniste per non discutere se devo allora mi trovo la morosa o no?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

AK47 ha scritto:
Caro thx e cari amici vero che al caz non si comanda ma non esageriamo Il rischio fa parte della vita ma quando le signorine esagerano basta lasciarle lì vedrai che calano se vogliono vendere Io mi rivolgo a professioniste per non discutere se devo allora mi trovo la morosa o no?

parole sante.

io faccio numeri da circo ma non arrivo alla roulette russa e con questa qui è una roulette russa, dove porta si è in bellavista per tutto il mondo, ma se noi non rischiassimo, vedi che si decide da sola a cambiare posto se vuol lavorare e a modena NON PERDONANO
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Bhe ...ieri sera mi e' scesa la catena e son tornato da lei..
Una volta verso le 23:30...chiavata nel boschetto con lei in piedi... :shok:
Poi sono tornato da lei alle 2:30..lei stazionava dall' altra parte..mi ha portato in un posto ancora piu' brutto dell' altro....
Chiavato a mission....10 minuti con le labbra a 1 cm.....ma lei non mi bacia...e mi sta sui coglioni.

Non datele piu' del 30ello..per l' amor di Dio...non serve a un cazzo...il trattamento e' sempre lo stesso.
Ieri le ho dato 30+30 per due chiavate e non esiste che le do di piu'...vala' che sta li..

Lei e' una figa veramente allucinate..la gnocca e' calda sul serio....il culo e' il migliore in circolazione.

Ci torno nonostante il rischio perche' e' una mezza sfida.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
87
Reaction score
2
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

Caro thx non esagerare visto che esperienza non ti manca Rispetto al passato è ingrassata di almeno una taglia e mezzo si fa un viaggio che ciao e visto che nessuno è fesso è sempre meno caricata Lei campa sulle palle... ehm spalle dei punter e in quel piatto sputa come un lama Se avrò un domani l'abilitazione per MP o PM non ricordo azzo si scrive ti racconterò la mia esperienza ti posso anticipare solo che ha sfiorato gli ometti ma da bon sta spilungona dal caz.....
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] - CRISTINA - OTR NOTTURNA - VIA FOLLONI - MODENA

AK47 ha scritto:
Caro thx non esagerare visto che esperienza non ti manca Rispetto al passato e' ingrassata di almeno una taglia e mezzo si fa un viaggio che ciao e visto che nessuno e' fesso e' sempre meno caricata Lei campa sulle palle... ehm spalle dei punter e in quel piatto sputa come un lama Se avrò un domani l'abilitazione per MP o PM non ricordo azzo si scrive ti racconterò la mia esperienza ti posso anticipare solo che ha sfiorato gli ometti ma da bon sta spilungona dal caz.....

Sono curioso!!!!
Date l' abilitazione a AK47!!!
 
Commenta
Alto