[RECE] Cristina - OTR notturna - Modena

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Nessuno ha notizie di due tipe che stanno a modena sulla destra poco prima del grand emilia venendo da reggio, sullo spartitraffico all ingresso di una zona residenziale, la via non me la ricordo.
le ho viste domenica pomeriggio verso le 3 ma a modena non ho mai visto otr diurne

Se eran more alte fatte bene , saranno le stesse che solitamente sostano in notturna...effettivamente strano vedere in diurna qualche signorina
Certo che domenica tra fiera dell'elettronica e mengoni al grand emilia ..potevano essere normali signorine che andavano a casa
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
18
Località
EMILIA ROMAGNA
finalmente l'ho timbrata anche io

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Cristina
CITTA DELL'INCONTRO: modena
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.6557...4!1s5_QGjddxI8iafOjPPMIjiQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena (timisoara)
ETA': 33/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1- bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car 80 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO:30 in car
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:capelli lisci lunghi tinti di rosa,terza di seno,alta 170,culetto fantastico
ATTITUDINE: gentile e amichevole

Venerdì sera, dopo tanto che non avevo una libera uscita, finalmente eccomi alla caccia per la via emilia ovest, noto però che c'è una scarsità notevole, allora vado a cercare se c'è la mia amica che avevo timbrato mesi prima con due gran tette e un bel culone che stazionava con Cristina. Chiedo alla ragazza ma mi dice che lei non c'è chiedendomi se ero venuto per lei e io le dico che passavo per caso ma le chiedo quindi quanto lei voleva perché mi volevo comunque svuotare, quindi concordiamo per 30 lei sale si dimostra subito carina, facciamo le presentazioni del caso e lei mi fa capire che non andava poi troppo d'accordo con la sua amica e che non ne sa assolutamente nulla, tranne che se ne era andata da un pò. Parcheggiamo nel posto che mi indica, le lascio acceso il riscaldamento perché fuori faceva freddo e lei se ne lamentava giustamente, inizia con un gran bj fantastico e va avanti assai anche perché avevo un pò bevuto, nel frattempo le tocco le tette che sono bellissime e sode e le palpo il culo ma era gelido quindi non insisto troppo, la cavalco a missionaria per 15 minuti abbondanti poi capitolo nel gommino. Lei gentilissima mi lascia tutto il tempo di rivestirmi e non mi mette fretta, mi fa capire che conoscendola si può avere anche il suo numero e andarla a trovare nel tardo pomeriggio.
Comunque una bella trombata e lei molto molto gentile e bella.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
20
Località
Emilia romagna
NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: DOPO 80° MIGLIO
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA':SOPRA I 30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10 MIN
DESCRIZIONE FISICA:ALTA 1,70 BIONDA CAPELLI LUNGHI, QUARTA DI SENO, GRAN FISICO.
REPERIBILITA': C'E' DA SBATTERSI
ATTITUDINE: DIFFIDENTE MA GENTILE


Incontro di Venerdi scorso, decido di fare un giro in scooter, andando verso bologna, al rientro a Modena all'altezza del 80° miglio vedo Christina, si era spostata rispetto al suo solito posto, fermata del Bingo Globo. Lei l'avevo che giá provato anni fa, ma, a me piace un sacco, e siccome ero molto ingrifato a vederla con quel vestitino nero corto, mi fermo e gli chiedo se potevamo fare qualcosa li vicino visto che ero in scooter, ci pensa un attimo e poi mi dice che va bene. Arrivati non aveva 10 di resto gli chiedo se x 40 mi permette di accarezzarla un po, acconsente solo sulle tette, non si puó digitalizzare neanche avendo lasciato le mutande. Dopo 5 minuti di strusciamento mi goldona e parte con un bj che a me é piaciuto, non frettoloso senza uso di mani e poi vederla a 90 con quel fisico é uno spettacolo.
 
1 Commenta
Ammiraglio
Ammiraglio ha commentato
e poi vederla a 90 con quel fisico é uno spettacolo.

E dovevi vederla una decade fa....
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
NOME: CRISTINA
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: DOPO 80° MIGLIO
NAZIONALITA': ROMANIA
ETA':SOPRA I 30
SERVIZI OFFERTI: BJ
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:10 MIN
DESCRIZIONE FISICA:ALTA 1,70 BIONDA CAPELLI LUNGHI, QUARTA DI SENO, GRAN FISICO.
REPERIBILITA': C'E' DA SBATTERSI
ATTITUDINE: DIFFIDENTE MA GENTILE


Incontro di Venerdi scorso, decido di fare un giro in scooter, andando verso bologna, al rientro a Modena all'altezza del 80° miglio vedo Christina, si era spostata rispetto al suo solito posto, fermata del Bingo Globo. Lei l'avevo che giá provato anni fa, ma, a me piace un sacco, e siccome ero molto ingrifato a vederla con quel vestitino nero corto, mi fermo e gli chiedo se potevamo fare qualcosa li vicino visto che ero in scooter, ci pensa un attimo e poi mi dice che va bene. Arrivati non aveva 10 di resto gli chiedo se x 40 mi permette di accarezzarla un po, acconsente solo sulle tette, non si puó digitalizzare neanche avendo lasciato le mutande. Dopo 5 minuti di strusciamento mi goldona e parte con un bj che a me é piaciuto, non frettoloso senza uso di mani e poi vederla a 90 con quel fisico é uno spettacolo.
per me al di là dell'avvenenza è uno dei più bei frigoriferi della via Emilia ovest , fa il suo compitino per arrivare si e no alla sufficienza, bocciata! non fa cabrio, non fa anale, abbastanza sbrigativa, l'ho depennata da un biennio per le mie scorribande; non ti nego però che è sempre un bel vedere, ma finisce qui
 
1 Commenta
I
Iron78 ha commentato
Si infatti era da qualche anno che non la testavo, dopo tanto tempo avevo la speranza che fosse un po cambiata ma in effetti é come dici tu, un po sbrigativa, peró ha un fisico da paura, pelle liscia e un culo perfetto.
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Si infatti era da qualche anno che non la testavo, dopo tanto tempo avevo la speranza che fosse un po cambiata ma in effetti é come dici tu, un po sbrigativa, peró ha un fisico da paura, pelle liscia e un culo perfetto.

anche io l'ho depennata dopo esserci stato un paio di volte quando stava a bologna, a modena non è voluta salire perchè pensava fossi albanese o rumeno, tanto meglio visto che caricai la sua amica di qualche anno fa, tale lara e la feci diverse volte, una sicurezza e una delle migliori mai state a modena, peccato se ne sia andata.
 
1 Commenta
L
lustprince ha commentato
Lara era Tanta, nel vero senso della parola e la sua bocca caldissima ti faceva capitolare nella sua cavità orale in poco tempo
 
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Cristina
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Velina, 3° Tette, bel culo
Attitudine: Smaronata
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ + RAI1 + BBJ + CASA
Servizi usufruiti: BJ + RAI1
Durata dell'incontro: 10 MIN

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: MODENA, VIA EMILIA OVEST, PENSILINA VICINO AL BINGO
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Cristina, rumena di circa 25 anni.
Bionda, alta, gran gambe, bel culo, 3° di tette.
Subito appare scoglionata ma decido di procedere comunque.
Mi accordo per servizio base, 30 bj + Rai1.
Poca partecipazione da parte sua perciò innesto la marcia veloce e termino tutto in 5 minuti.
Poco social che tra l'altro non mi interessa.
La ragazza è figa, con me è stata piuttosto fredda.
Credo perchè mi sono lamentato del posto dove scopa, cazzo, passava un'auto dietro l'altra.
Comunque bj + pecorina.
Peccato perchè esteticamente vale la pena.
Mi riprometto di provarla a casa dove mi dice di volere 80 banane.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.000
Reaction score
1.937
Località
Bologna West Coast
Si l'ho intervistata l'altra sera ma non sapevo che avevo l'onore di parlare con " Miss . Fossalta ", a casa ( come avevo scritto )chiede 80 , Molto bella esteticamnte ,
anche a me era parsa" scoglionata" ma forse era solo un impressione mia .
 
Commenta
Alto