[bump immotivato] Moana - Capena (Roma) - Bakecaincontri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Questa carampana dovrebbe fare la spola tra Capena e la Tiburtina altezza Euronics...dove aggiorna settimanalmente i suoi slogan con frasi a effetto stile "Moana Moana quanto te piace ciuccià la banana" e si propone normalmente in duo con una sua pari...
Confermo che ho più volte letto nei suoi annunci l'allusione alla possibilità di fare bareback...ma non so quanto sia vero trattandosi di una mestierante esperta e navigata probabilmente lo fa per attirare una clientela più ampia possibile e poi probabilmente infila il goldone (spero sia così).
Complimenti al collega Kevine per il pelo sullo stomaco, d'altronde il basso livello di ricambio d'italiche donzelle nella Capitale ci spinge talvolta a sogni così particolari con operatrici d'infimo livello estetico!
Saluti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
dopo qualche anno racconto un po di cose che non erano molto attinenti al mio incontro:
non è la mancanza di ricambio che mi spinse fin lì, che poi sono zone che bazzico spesso. come ho scritto avevo questo numero e mi era stato detto che in quella casa trovavo delle ragazze e chiaramente speravo carine. un giorno la chiamo e si proponeva con un amica e cosi io e il mio compagno di merende decidiamo di fare questo salto nel buio... e il resto l'ho scritto.... l'altra era in realtà un trans che si prese il mio amico
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
BUMP IMMOTIVATO I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.

Prima di postare in una discussione ferma da tempo, preghiamo verificare se in capo al thread viene evidenziata l'apposito WARN.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto